Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tatoo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tatoo...

    li avete??? se s? quanti???
    gli avete dato dei significati?

    io ho solo una rosa nella spalla destra...
    si s? che significato ha... ed ? il mio fiore preferito...

  • Font Size
    #2
    Io avrei deciso di farne uno quest'anno.. un paio di ali da angioletto a met? schiena..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fino ad ora non ho potuto fare nulla per problemi di megalomania....
      Nel senso che li voglio talmente grossi che me costano un rene!

      Attendo, comunque, di ripartire per il jappo per iniziare a coprire la schiena..... Mentre sulla spalla ho gi? un posto prenotato per il ricordo di una persona molto cara....

      Potrebbero avere significati o no.... Uno di quelli che vorrei piazzare servir? solo a minimizzare un problema che ho sul polpaccio.... pensa te....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io il tatuaggio lo porto dentro nel cuore..........

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ne ho uno fatto tanti anni f? ......il significato ? che ero un ragazzino stupido che si ? fatto un tatoo niente di +

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao linny,
            io anni fa ho incontrato una ragazza tedesca (vivevo in Germania in quel periodo) ed abbiamo perso la testa uno per l'altra e viceversa...

            Abbiamo deciso di tatuarci insieme, lo abbiamo fatto in Olanda, ed i soggetti sono stati decisi dal "compagno"... lei ora ha una bellissima ragazza indiana sulla spalla destra, io ho un semi-bracciale tribale sul braccio destro... non so per quale motivo lo abbia scelto, visto che la motivazione doveva rimanere segreta, ma io gli ho attribuito un significato:

            ? fatto pi? o meno cos? - XXXXXoXXXXX - Intendo dire, ci sono due parti simili a destra ed a sinistra(le XXX),bianche e nere, che si intrecciano ed incontrano in un "nucleo" turchese (la O), ed il turchese ? presente in piccole parti a contornare il bianco ed il nero. Il bianco ? il bene ed il nero ? il male all'interno di una singola vita. Solo quando le due vite si incontrano ed intrecciano raggiungono la piena felicit? (il nucleo turchese... la felicit?, ovvero la parte turchese, ? solo di "contorno" prima....)

            Scusa se la spiegazione non ? molto chiara, ma senza supporto "visivo".....

            Sono molto felice di averlo fatto, e gli anni mi hanno regalato un significato che apparentemente non aveva.

            Ho in progetto un nuovo tatoo, ho gi? le idee chiare, ma lo far? solo in un luogo (non sul corpo... per luogo intendo dire la citt?!) ed una situazione particolare.

            Ciao!
            Majo

            Comment


            • Font Size
              #7
              i tatuaggi non mi piacciono!!

              ma non giudico chi si fa rovinare!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                tathoo

                io ho quezal un uccello sudamericano che rappresenta l'insieme delle divinit? d'altri tempi e significa Forza e Coraggio (nelle pieghe) e positivit? (nella vita)...il corpo ? un cerchio con all'interno delle simbologie maja.
                Sull'osso della scapola dx frontalmente ho la mia iniziale stilizzata tipo tre indiano, uno piccolo sulla mano sx che ? una A cerchiata..e tutti sanno cosa ?!
                i tatuaggi mi piaciono e non credo si sia stupidi nel farli se si ? convinti..inoltre ? da quando esiste l'uomo che questo si decora...non c'? nulla di male...basta piacersi no? ciao popolo di DDG!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ne ho, per? mi piacerebbe averne uno... potrei anche pensarci...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    uno scorpione tra il tallone e la caviglia interna del piede destro

                    ? il mio segno zodiacale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho un nodo celtico... fattomi fare dal mitico sago!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pippozxr400
                        i tatuaggi non mi piacciono!!

                        ma non giudico chi si fa rovinare!!!!
                        rovinare??? pensa che io la giudico ARTE.
                        il tuo corpo una tela... e l? devi andare a botta sicura...

                        per? ognuno ha i suoi pareri...

                        Solo una cosa... ho amici che sono stati rifiutati in posti di lavoro xch? avevano il tatuaggio in vista sul braccio e d'estate con le maniche corte si vedeva

                        lo trovate giusto???
                        insomma non ? detto che chi ha un tatoo sia un'avanzo di galera...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nn ancora, ma ho intenzione di fare uno scorpione sul braccio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by majo
                            Ciao linny,
                            io anni fa ho incontrato una ragazza tedesca (vivevo in Germania in quel periodo) ed abbiamo perso la testa uno per l'altra e viceversa...

                            Abbiamo deciso di tatuarci insieme, lo abbiamo fatto in Olanda, ed i soggetti sono stati decisi dal "compagno"... lei ora ha una bellissima ragazza indiana sulla spalla destra, io ho un semi-bracciale tribale sul braccio destro... non so per quale motivo lo abbia scelto, visto che la motivazione doveva rimanere segreta, ma io gli ho attribuito un significato:

                            Ciao!
                            Majo
                            per un momento ho pensato ti fossi fatto tatuare il suo nome... lo considero un grosso sbaglio... per? attribuirgli dei ricordi ? stupendo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by majo
                              Ciao linny,
                              io anni fa ho incontrato una ragazza tedesca (vivevo in Germania in quel periodo) ed abbiamo perso la testa uno per l'altra e viceversa...

                              Abbiamo deciso di tatuarci insieme, lo abbiamo fatto in Olanda, ed i soggetti sono stati decisi dal "compagno"... lei ora ha una bellissima ragazza indiana sulla spalla destra, io ho un semi-bracciale tribale sul braccio destro... non so per quale motivo lo abbia scelto, visto che la motivazione doveva rimanere segreta, ma io gli ho attribuito un significato:

                              ? fatto pi? o meno cos? - XXXXXoXXXXX - Intendo dire, ci sono due parti simili a destra ed a sinistra(le XXX),bianche e nere, che si intrecciano ed incontrano in un "nucleo" turchese (la O), ed il turchese ? presente in piccole parti a contornare il bianco ed il nero. Il bianco ? il bene ed il nero ? il male all'interno di una singola vita. Solo quando le due vite si incontrano ed intrecciano raggiungono la piena felicit? (il nucleo turchese... la felicit?, ovvero la parte turchese, ? solo di "contorno" prima....)

                              Scusa se la spiegazione non ? molto chiara, ma senza supporto "visivo".....

                              Sono molto felice di averlo fatto, e gli anni mi hanno regalato un significato che apparentemente non aveva.

                              Ho in progetto un nuovo tatoo, ho gi? le idee chiare, ma lo far? solo in un luogo (non sul corpo... per luogo intendo dire la citt?!) ed una situazione particolare.

                              Ciao!
                              Majo
                              sehr suess... wo vohnst du den? in der nehe von como? ich auch!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X