Chi di voi si diverte in altre discipline motoristiche come minimoto, cross, scooter da pista, ecc....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
minimoto, cross ecc...
Collapse
X
-
Minimoto (altrui) appena possibile.
Secondo me la minimoto serve solo a divertirsi e ad allenarsi alla bagarre... meglio il cross che rinforza le braccia e la resistenza e affina il feeling su terreni non perfetti.
Comment
-
io faccio cross , potrei dirti che oltre che a farti fiato e fisico aumenta notevolmente la sensibilit? , a pescindere io lo faccio perche nn costa una mazza ( rispetto alla strada ) e mi tengo in forma .
provare x credere
Comment
-
Originally posted by bimamotoio faccio cross , potrei dirti che oltre che a farti fiato e fisico aumenta notevolmente la sensibilit? , a pescindere io lo faccio perche nn costa una mazza ( rispetto alla strada ) e mi tengo in forma .
provare x credere
Comment
-
Mi piacerebbe fare cross.. ma non ho materia prima (la motooo).. molta gente che conosco che dal cross ? passata alla strada (o fa le due cose in contemporanea) ha ottimi risultati come guida su asfalto!!
Comment
-
io se rientro col budget anno prossimo voglio comprarmi la minimoto, anzi la midi come mi ha consigliato suzukino! non so se aiuta a guidare la moto ma io lo far? per divertimento! ho anche una mezza idea per il cross e sempre il prossimo anno fooorse se pure i mi fratello ? d'accordo prendiamo un cross, sempre per divertimento
Comment
X
Comment