Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto diventiamo zerbini in amore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non capisco se il compromesso, ribadito quasi sempre da Lele, ? una felicita' a meta' oppure una massimizzazione della felicita', dovendo scegliere tra due cose. Io non vedo solo gente compromessa in giro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Little58 View Post
      Non capisco se il compromesso, ribadito quasi sempre da Lele, ? una felicita' a meta' oppure una massimizzazione della felicita', dovendo scegliere tra due cose. Io non vedo solo gente compromessa in giro
      Gente compromessa non ha niente a che vedere con il "compromesso" a cui mi riferisco .

Lui vuole un giro in moto , lei vuole un picnic allora prendono al loro moto e vanno in motnagna a fare un picnic . Esempio di compromesso

Cmq io penso che il compromesso non debba pesare in alcun modo ad entrambi ... secondo me se due vogliono davvero stare insieme , viene loro spontaneo trovare i compromessi per vivere in armonia Quando pesa ad uno dei due , la relazione ? finita

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Sono in realt? la stessa cosa . Semmai il "compromesso" ? il livello di zerbinaggio che il nostro io reputa accettabile

Naturalmente sono punti di vista

Ma siccome io scendo spesso a compromessi anche con me medesimo....che sarei allora ? Lo zerbino di me stesso ? :gaen:

Probabile

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Naturalmente sono punti di vista

Ma siccome io scendo spesso a compromessi anche con me medesimo....che sarei allora ? Lo zerbino di me stesso ? :gaen:

Probabile
          Si, chiaro che sono punti di vista : penso che nessuno abbia affermazioni incontrovertibili riguardo alla sfera sentimentale

Filosofeggi oggi ?
          Last edited by Lele-R1-Crash; 15-05-11, 16:41.

Comment

• Font Size
            mi appare che cos? posta la questione sia zoppa: "pur di..." non parla di amore vero, ma piuttosto del compensare un vuoto interiore con la presenza di una persona... pur di non perdere una persona si diventa ultra-accondiscendenti.....

l'amore vero ha slanci gratuiti, belli, faticosi.... l'amore... libera e rende liberi.
            Spero e auguro che ciascuno di noi non commetta l'errore di confondere una situazione con l'altra.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GianClark View Post
              mi appare che cos? posta la questione sia zoppa: "pur di..." non parla di amore vero, ma piuttosto del compensare un vuoto interiore con la presenza di una persona... pur di non perdere una persona si diventa ultra-accondiscendenti.....

l'amore vero ha slanci gratuiti, belli, faticosi.... l'amore... libera e rende liberi.
              Spero e auguro che ciascuno di noi non commetta l'errore di confondere una situazione con l'altra.
              bel commento..

Comment

• Font Size
                Io in verit? la intendevo un p? diversa, ovvero quanto non vogliamo vedere che la situazione ? finita o che la persona non fa per noi e ci "inzerbiniamo" pur di tenerci la persona vicina. Per?.... sono sfumature

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  uomini incorruttibili
                  questa ci puoi contare
                  tutti d'un pezzo
                  diciamo due...io e il fido Gau A8 Avenger
                  le donne ci provano a fregarli
                  sempre
                  ma niente
                  dipende.....
                  loro sono delle rocce marmoree
                  solo alcune parti....
                  e oltremodo..fighi e gran scopatori
                  la prima no...la seconda non spetta a me giudicare
                  ....a botte di 100 women per lap!
                  naaaa...in questo modo non si pu? rendere al max.....

Comment

• Font Size
                    In genere tutto quello che faccio non ? MAI stato contraccambiato... Sono arrivato a un punto in cui perfino i piaceri che mi chiedono gli amici sono delle rotture di coglioni...

Comment

• Font Size
                      Dipende cosa si intende per zerbini.......
                      Accettare di andare a ballare in un posto anzich? un'altro perch? piace a lei o cose del genere, b?, allora un p? zerbino lo sono stato, ad oggi molto meno.....
                      Ma se parliamo di ....... ti lascio e ti aspetto o balle varie......b? signori.....duro, gajardo, dite tutto ci? che volete, ma sotto questo punto di vista zerbiono.... mi spaice....no grazie

Comment

X
                      Working...
                      X