Non capisco se il compromesso, ribadito quasi sempre da Lele, ? una felicita' a meta' oppure una massimizzazione della felicita', dovendo scegliere tra due cose. Io non vedo solo gente compromessa in giro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto diventiamo zerbini in amore?
Collapse
X
-
Originally posted by Little58 View PostNon capisco se il compromesso, ribadito quasi sempre da Lele, ? una felicita' a meta' oppure una massimizzazione della felicita', dovendo scegliere tra due cose. Io non vedo solo gente compromessa in giro
Lui vuole un giro in moto , lei vuole un picnic allora prendono al loro moto e vanno in motnagna a fare un picnic . Esempio di compromesso
Cmq io penso che il compromesso non debba pesare in alcun modo ad entrambi ... secondo me se due vogliono davvero stare insieme , viene loro spontaneo trovare i compromessi per vivere in armonia Quando pesa ad uno dei due , la relazione ? finita
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSono in realt? la stessa cosa . Semmai il "compromesso" ? il livello di zerbinaggio che il nostro io reputa accettabile
Naturalmente sono punti di vista
Ma siccome io scendo spesso a compromessi anche con me medesimo....che sarei allora ? Lo zerbino di me stesso ? :gaen:
Probabile
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostNaturalmente sono punti di vista
Ma siccome io scendo spesso a compromessi anche con me medesimo....che sarei allora ? Lo zerbino di me stesso ? :gaen:
Probabile
Filosofeggi oggi ?Last edited by Lele-R1-Crash; 15-05-11, 16:41.
Comment
-
mi appare che cos? posta la questione sia zoppa: "pur di..." non parla di amore vero, ma piuttosto del compensare un vuoto interiore con la presenza di una persona... pur di non perdere una persona si diventa ultra-accondiscendenti.....
l'amore vero ha slanci gratuiti, belli, faticosi.... l'amore... libera e rende liberi.
Spero e auguro che ciascuno di noi non commetta l'errore di confondere una situazione con l'altra.
Comment
-
Originally posted by GianClark View Postmi appare che cos? posta la questione sia zoppa: "pur di..." non parla di amore vero, ma piuttosto del compensare un vuoto interiore con la presenza di una persona... pur di non perdere una persona si diventa ultra-accondiscendenti.....
l'amore vero ha slanci gratuiti, belli, faticosi.... l'amore... libera e rende liberi.
Spero e auguro che ciascuno di noi non commetta l'errore di confondere una situazione con l'altra.
Comment
-
Io in verit? la intendevo un p? diversa, ovvero quanto non vogliamo vedere che la situazione ? finita o che la persona non fa per noi e ci "inzerbiniamo" pur di tenerci la persona vicina. Per?.... sono sfumature
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postuomini incorruttibili
Originally posted by danystoner View Posttutti d'un pezzo
Originally posted by danystoner View Postle donne ci provano a fregarli
Originally posted by danystoner View Postma niente
Originally posted by danystoner View Postloro sono delle rocce marmoree
Originally posted by danystoner View Poste oltremodo..fighi e gran scopatori
Originally posted by danystoner View Post....a botte di 100 women per lap!
Comment
-
In genere tutto quello che faccio non ? MAI stato contraccambiato... Sono arrivato a un punto in cui perfino i piaceri che mi chiedono gli amici sono delle rotture di coglioni...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Dipende cosa si intende per zerbini.......
Accettare di andare a ballare in un posto anzich? un'altro perch? piace a lei o cose del genere, b?, allora un p? zerbino lo sono stato, ad oggi molto meno.....
Ma se parliamo di ....... ti lascio e ti aspetto o balle varie......b? signori.....duro, gajardo, dite tutto ci? che volete, ma sotto questo punto di vista zerbiono.... mi spaice....no grazie
Comment
X
Comment