Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto diventiamo zerbini in amore?
Collapse
X
-
Originally posted by Sciamano View PostAlmeno una volta nella vita siamo stati tutti sia zerbini che scarpe :gaen:
bravo alfetta, mi piaci cos? con iniziativa...
tranne che dai nel caso la colpa a me...
povera me, sono sempre il capro espiatorio
il fatto che lo siamo stati tutti almeno una volta, ci pu? stare
ma perseverare ? diabolico, oltre che deleterio
..a compromise.. must be chosen :gaen: :1:
Comment
-
-
-
-
-
-
-
Originally posted by alfetta View PostSollecitato dalla Danystoner (quindi se il post ? considerato spam E' TUTTA COLPA SUA! ghghgh ):
Quanto siete diventati zerbini in amore pur di avere/restare con la vostra dolce met??
Le mie esperienze le metter? forse dopo che pi? di una persona avr? fatto peggio (o meglio ) di me! Anni fa ero proprio un coglione con le donne! :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSono in realt? la stessa cosa . Semmai il "compromesso" ? il livello di zerbinaggio che il nostro io reputa accettabile
forse lego pi? facilmente la parola zerbino ad un concetto di ameba, ovvero una persona che a prescindere dal suo sentimento non ha le palle di dire ci? che pensa.
un compromesso invece lo sento diverso, come se una persona avesse la possibilit? di dire ci? che pensa e vive nel modo che meglio rispecchia il suo modo di essere ma contemporaneamente accetta la diversit? di una persona alla quale tiene e che vorrebbe vicino.
io la vedo cos?...
poi in realt? per alcune persone dal carattere debole, passare dal compromesso allo zerbinaggio puro ? un attimo.
Comment
X
Comment