A chi piace il wrestling ? io sono un appassionato........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IL wrestling..............
Collapse
X
-
Re: IL wrestling..............
Originally posted by franzkranzA chi piace il wrestling ? io sono un appassionato........
lo guardavo volentieri su Italia Uno alla domenica sera ma purtroppo l'hanno spostato.
c'e' il tipo messicano (Ray Misterio?) che mi fa impazzire quando fa la 6 1 9 (leggi six one nine).
Comment
-
io lo guardo tutti i giorni su sky sport ed ? una figata, fanno di quelle robe e poi se le danno di brutto ! comunque su sky ? + figo e ci sono 2 cronisti troppo simpa.
Comment
-
Originally posted by francescaA me sembra troppo "teatrale".. per? i cronisti sono uno spasso.. e sinceramente mi piace fare e vedere la lotta..
cmq a me piace guardarlo
Comment
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by francescaA me sembra troppo "teatrale".. per? i cronisti sono uno spasso.. e sinceramente mi piace fare e vedere la lotta..
cmq a me piace guardarlo
Comment
-
Originally posted by CooperA me me p? na strunzata!!!!!!
Comment
-
Originally posted by BematOriginally posted by CooperA me me p? na strunzata!!!!!!
Comment
-
a non so kosa pensare di sta roba a me sa tutta finta ma vi assicuro ke franz nn skerza cazz tutti i giorni a scuola mi fa dai ke proviam a fare sta mossa o robe del genere.e intanto ci facciam male sul serio!!!!!azz nn so se mi sta sule balle o no......bo...........preferisco un bel moto gp...o un sbk....o magari un bel trofeo malossi....ke purtoppo nn ho mai avuto la foruna di vedere!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM