lo so saro' palloso e mi scuso per questo, ma spero vivamente che questo periodo di merda finisca al piu' presto... Dopo i problemi che sto vivendo con i miei genitori, oggi la ciliegina sulla torta, ? morto Marcello, un mio amico, Pap? di Sara la migliore amica di mia figlia ( 8 anni e mezzo ) lo ha trovato lei stamani nel bagno.... ho i brividi... questa bambina spero che possa dimenticare quello che ha visto, cristo santissimo.... oggi era il suo compleanno caxxo.... 49 anni.... veramente siamo solo di passaggio qui, che merda..... Ciao Marci caxxo mi avevi dato appuntamento per stamani al caff?, e non c'eri.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ho piu voglia di soffrire...
Collapse
X
-
ciao
sono situazioni tragiche che la vita a volte ci riserva
chiaro che i bambini non hanno ancora difese caratteriali e mentali per affrontare determinati eventi e quindi bisogna che gli adulti non si lascino andare alla disperazione anch'essi ma stiano vicino ai + piccoli affinch? non ne abbiano un trauma per tutta la vita
condoglianze alla famiglia
ettoreLast edited by ett69; 14-05-11, 07:14.
Comment
-
leggendo le tue parole mi si ? stretto il cuore, per quella bimba e anche per t?. Mi spiace veramente tanto, condoglianze a t? e alla famiglia.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM