Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il BAR BIKERS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il BAR BIKERS

    In ogni paese ci sono tanti bar, come in ogni paese che si rispetti uno di questi ? assiduamente frequentato da motociclisti. In mezzo a questi motociclisti, spesso, possiamo incontrari esseri supremi denominati BAR BIKERS. Dei delle piste e della messa a punto che sono in grado di affrontare qualsiasi demone motoristico. Dai tempi improbabili sia in pista che su strada. Li possiamo cos? descrivere:

    1 - Ogni BAR BIKERS che si rispetti deve rigorosamente, all'interno di una discussione con colleghi, togliere almeno 15 secondi ad ogni suo giro di pista (ad esempio se ha girato in 1.45 diventer? magicamente 1.30 alto)
    2 - Il BAR BIKERS deve sempre essere abbigliato in modo da far capire la sua indole di centauro. Anche nei piccoli momenti ha sempre con se una boccettina contenente una leggera quantit? di profumo d'olio bruciato, da spruzzarsi addosso come deodorante in caso incontri qualche giovane ragazza motociclista.
    3 - La ragazza del BAR BIKERS ? ovviamente inferiore a lui. In pista non c'? verso che giri pi? forte di lui e per strada non si muove. Inoltre guadagna regolarmente molto meno di lui.
    4 - Il vero BAR BIKERS non ha paura di bere a sproposito 28 Negroni, 34 Sambuche, 87 birre e poi mettersi in marcia verso il circuito dove presto staccher? tempi da motogp.
    5 - Mai esister? per il BAR BIKERS altro modo di andaer a vedere una gara di moto, se non con biglietti omaggio con tanto di PIT WALK.
    6 - Per essere parte dei BAR BIKERS devi raccontare di essere conosciutissimo nel giro dei campioni di moto, da Agostini a Valentino Rossi.
    7 - Sulla moto ? importantissimo il numero. Un numero 69 attaccato alla moto alla bene e meglio far? sicuramente girare il BAR BIKERS almeno 5 secondi pi? forte che se avesse il numero 9 e basta.
    8 - E' importantissimo spiegare a tutti che la moto deve avere per forza un dente in meno sul pignone. Se la tua moto non ? cos?, non sei un BAR BIKERS.
    9 - Al mondo esistono solo ARAI, SHOEI, DAINESE e ALPINESTARS. Ogni altro marchio ? pura merda per il vero e specializzatissimo BAR BIKERS
    10 - Ricordate che il vero BAR BIKERS NON SI E' MAI ROTTO NEMMENO UN OSSO IN CADUTA. OPPURE SE LI E' ROTTI TUTTI (a seconda del tipo di sborronaggine che vuole usare)

    ? proprio vero che il brutto della moto ? che chi ce l'ha si confonde con i motociclisti

  • Font Size
    #2
    Mittticco

    Anchio voglio diventare un vero BarBiker

    Oggi dire che st? lavorando ? proprio un eufemismo. E' il primo giorno e non vorrei stancarmi troppo

    Comment


    • Font Size
      #3
      purtroppo e vero in giro ? pieno di BarBikers

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mitica gag!!!!

        Ne conosco parecchi!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ne conosco anche io parekki... e cerco di evitare, per quanto possibile, la loro presenza!!! ... ah, mi raccomando, montate un pignone con un dente in meno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vero vero!

            Comment


            • Font Size
              #7
              SE mi impegno riesco a seguire solo il punto 4..........!!

              scherzo cmq ce ne sono uno di questi ? alex 87 per? ? un po' un pagliaccio anche se ? mio amico

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io non la vedo cos?.... Sar? che qui di bar da motociclinsti non ne esistono....
                  Pensa te che io discutevo giusto ieri sera con un amico perch? abbian trovato un posto furbo dove, volendo, si potrebbe proprio aprire un bar dedicato ai motociclisti.... Ma no le vaccate tipo raduni da harley o gasoline.... Un luogo normale (si a parte la pista per minimoto nel mio campo e i cordoli nel piazzale) dove far fermare i motociclisti che iniziano la scalata su per una strada splendida!
                  Peccato che il posto al momento non lo diano ne in affitto ne in vendita....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ahahhahah mitico vyper ;D

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ihihihihihihi

                      hihihihihihih...ahahahahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nicoss
                        ahahhahah mitico vyper ;D
                        SOLO PURA REALTA'

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X