Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetti caschi JET...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah, non e' che si entra in un circolo senza fine ?
    Perche' dopo chi si spezza la schiena con lo scooter non aveva il paraschiena.. ecc ecc
    io le mie belinate le ho fatte.. pagando le conseguenze.. e ora in moto mi proteggo sempre, ma in scooter mi piace godermi l'arietta, andarci comodo, PIANO..
    magari devo far 5 km per andare al mare e ci vado in infradito e costume..
    Poi si sa, ti posson buttare sotto anche a piedi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Mah, non e' che si entra in un circolo senza fine ?
      Perche' dopo chi si spezza la schiena con lo scooter non aveva il paraschiena.. ecc ecc
      io le mie belinate le ho fatte.. pagando le conseguenze.. e ora in moto mi proteggo sempre, ma in scooter mi piace godermi l'arietta, andarci comodo, PIANO..
      magari devo far 5 km per andare al mare e ci vado in infradito e costume..
      Poi si sa, ti posson buttare sotto anche a piedi..
      Sai cosa..a veder certe cose dal vivo ti f? passare la voglia di goderti l'arietta in infradito.
      Tutto li

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        Tornalo al negozio e fai a cambio con un paraschiena che ? meglio di quella merda di casco

Momo design sta ceppa....
        paraschiena gi? comprato per usare in moto, lo tengo come vaso portafiori!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ninolutt View Post
          ottimo ...oppure lo appendi ad un albero cos? ci fan il nido i passeri

Comment

• Font Size
            Sai cosa..a veder certe cose dal vivo ti f? passare la voglia di goderti l'arietta in infradito.
            Tutto li
            Eh, purtroppo so cosa intendi.. a me per primo e' andata bene diverse volte..
            ma il problema principale e' che non e' il casco buono che ti permette di far il deficiente su due ruote..
            Insomma in mezzo al traffico sarebbe meglio star bravini con il casco aperto anzi che far i numeri con l'integrale
            Poi se si fa i bravi con l'integrale tutto di guadagnato..

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Eh, purtroppo so cosa intendi.. a me per primo e' andata bene diverse volte..
              ma il problema principale e' che non e' il casco buono che ti permette di far il deficiente su due ruote..
              Insomma in mezzo al traffico sarebbe meglio star bravini con il casco aperto anzi che far i numeri con l'integrale
              Poi se si fa i bravi con l'integrale tutto di guadagnato..
              No beh ? chiaro che su strada integrale o meno ? meglio evitare di fare i fenomeni, anche se non ? facile

Comment

• Font Size
                Azz

Non ? di buon auspicio

Cambia destinazione d'uso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Azz

Non ? di buon auspicio

Cambia destinazione d'uso
                  ovvio sul balcone ala porca miseria, non riesco a scrivere se devo anche sgrat sgrat.....

Comment

• Font Size
                    ovvio sul balcone ala porca miseria, non riesco a scrivere se devo anche sgrat sgrat.....
                    hehehehehehehe

Comment

• Font Size
                      Cmq ragazzi ? 20 anni che vendo moto e credetemi ho visto di tutto...dai danni dei caschi jet a quelli dei pantaloncini e maglietta.
                      Se giro tutto l'anno con giacca con protezioni,paraschiena,guanti e Arai integrale anche in scooter un motivo c'?....non ? perch? son pirla!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robymail View Post
                        appunto.. che c'entrano i caschi jet..
                        e come incolpare una pistola .di aver sparato..
                        obiezione vostro onore

Comment

• Font Size
                          quoto icy alla grande........non e' tanto la prudenza,che questo comunque non aveva,ma il fatto che con quei caschi rimane una porzione di viso scoperta....pensa a prenderti un sassolino sparato da una macchina,o un insetto.............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by brucche View Post
                            quoto icy alla grande........non e' tanto la prudenza,che questo comunque non aveva,ma il fatto che con quei caschi rimane una porzione di viso scoperta....pensa a prenderti un sassolino sparato da una macchina,o un insetto.............
                            ....se potessi vedere i miei clienti che con quella porzione di viso scoperto hanno preso il lunotto della macchina o l'asfalto...capirebbero quanto QUELLA PORZIONE DI CASCO SIA IMPORTANTE!!
                            Last edited by MAVERICK72; 13-05-11, 16:26.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              Cmq ragazzi ? 20 anni che vendo moto e credetemi ho visto di tutto...dai danni dei caschi jet a quelli dei pantaloncini e maglietta.
                              Se giro tutto l'anno con giacca con protezioni,paraschiena,guanti e Arai integrale anche in scooter un motivo c'?....non ? perch? son pirla!
                              su quest'ultima affermazione io non metterei la mano sul fuoco :gaen:

Comment

• Font Size
                                su quest'ultima affermazione io non metterei la mano sul fuoco :gaen:
                                vuoi dire????

Comment

X
                                Working...
                                X