Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetti caschi JET...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Maledetti caschi JET...

Rapidamente perch? st? via cell e mi da noia scrivere troppo... ma voglio comunque rendervi partecipi:

Poco fa su un vialone di Roma che porta a un noto polo ospedaliero mi soprpassa una ambulanza... tutto normale ovviamente.. io mi fermo a fare benzina... riparto, faccio si e no 500m e vedo l'ambulanza di prima ferma davanti all'ingresso dell'ospedale... rallento, mi fermo e mi ritrovo in mezzo a un macello...

Uno scooter, fottendosene della fila di macchine ferme ? passato a tutta sulla destra... e ha preso IN PIENO l'ambulanza che stava entrando al pronto soccorso... il muso dell'ambulanza aperto come una scatola di sardine... lo scooter demolito... i due in sella a terra in un mare di sangue che, ringraziando il cielo, non proveniva da ferite GRAVI...

MA... avevano in testa entrambi i caschetti JET di MERD@... quello che guidava ci ha rimesso molto probabilmente pi? di qualche dente oltre all'ovvio... quello dietro lo portava talmente LENTO che durante il volo si ? scalzato e ha dato una bella capocciata al marciapiede... fortuna ha voluto che era ormai a fine scivolata e se l'? cavata solo con un bel taglio e abrasione sul capo e in faccia... oltre alla scapola e/o clavicola...

Mi son fermato, qualificato, fatto dare guanti e garze per dare una mano almeno nel tamponare le ferite pi? importanti... anche perch? l'abulanza che hanno centrato era in CODICE ROSSO e doveva raggiungere RAPIDAMENTE il Pronto Soccorso...

Pochi minuti e arrivano altre due ambulanze, caricano i due feriti e li portano dentro... io saluto e me ne vado... e non posso non pensare a quanto siano INUTILI questi caschetti di merd@... e penso anche al tipo/a che era in quell'ambulanza... spero che i pochi minuti e il contraccolpo non abbiano aggravato una situazione che gi? di partenza era sicuramente importante...

Roma ? sempre pi? una jungla... nessuno fa pi? attenzione a nulla... le sirene son talmente tante (di cui il 90% ingiustificate) che manco ti fanno pi? passare... e se passi ti si accodano per saltare il traffico...

...e domani mattina mi tocca il turno in ambulanza... speriamo che questa non sia la premessa...

• Font Size
    gia'....
    se penso agli !anni d'oro in cui si scorazzava con le scodelle....
    magari portata sulla coppa per evitar di spettinare il bulbo....
    dannato cu.lo che ho avuto....
    crescendo si capisce che... eran veramente un insulto alla sicurezza...

Comment

• Font Size
      anche a me ? capitata una cosa del genere...il tipo era in moto (custom)...una macchina ha bucato lo stop e sbam...col peso della moto la macchina era finita nel fosso.
      Dai de filler per olio, sangue ecc ecc e mentre pulivo la strada (ero volontario VVF) vedo tanti granellini...cazz sono sassi?...no...tutti i denti del tipo...gliene era rimasto 1 in bocca...indovina il casco? Oltre al femore e al bacino ha lasciato tutta la dentiera a terra

Comment

• Font Size
        nonostante usi il jet, tiro sempre gi? del tutto la visiera..
        qualcosa in pi? fa.

anche se mi rendo conto che non ? mai il massimo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          qualcosa in pi? fa.

cosa fa?...niente....come tocchi terra di muso si sbriciola....fatti un favore e cambia casco

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            cosa fa?...niente....come tocchi terra di muso si sbriciola....fatti un favore e cambia casco
            ho anche due integrali...

ma si sbriciola davvero cos? facilmente?!

Comment

• Font Size
              ho anche due integrali...

ma si sbriciola davvero cos? facilmente?!
              ? plexiglass...per quanto flessibile si spacca.
              Avreste dovuto vedere com'era quello deltipo di cui parlo sopra...ha sbattuto a 60km/h mica a 150....a me vengono i brividi solo a pensare ai denti che sembravano sassolini e meno male che non si ? disfatto la mandibola....davvero Vale, metti solo integrali..gi? fanno poco quelli

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                ? plexiglass...per quanto flessibile si spacca.
                Avreste dovuto vedere com'era quello deltipo di cui parlo sopra...ha sbattuto a 60km/h mica a 150....a me vengono i brividi solo a pensare ai denti che sembravano sassolini e meno male che non si ? disfatto la mandibola....davvero Vale, metti solo integrali..gi? fanno poco quelli
                mmm ok.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icy View Post
                  Rapidamente perch? st? via cell e mi da noia scrivere troppo... ma voglio comunque rendervi partecipi:

Poco fa su un vialone di Roma che porta a un noto polo ospedaliero mi soprpassa una ambulanza... tutto normale ovviamente.. io mi fermo a fare benzina... riparto, faccio si e no 500m e vedo l'ambulanza di prima ferma davanti all'ingresso dell'ospedale... rallento, mi fermo e mi ritrovo in mezzo a un macello...

Uno scooter, fottendosene della fila di macchine ferme ? passato a tutta sulla destra... e ha preso IN PIENO l'ambulanza che stava entrando al pronto soccorso... il muso dell'ambulanza aperto come una scatola di sardine... lo scooter demolito... i due in sella a terra in un mare di sangue che, ringraziando il cielo, non proveniva da ferite GRAVI...

MA... avevano in testa entrambi i caschetti JET di MERD@... quello che guidava ci ha rimesso molto probabilmente pi? di qualche dente oltre all'ovvio... quello dietro lo portava talmente LENTO che durante il volo si ? scalzato e ha dato una bella capocciata al marciapiede... fortuna ha voluto che era ormai a fine scivolata e se l'? cavata solo con un bel taglio e abrasione sul capo e in faccia... oltre alla scapola e/o clavicola...

Mi son fermato, qualificato, fatto dare guanti e garze per dare una mano almeno nel tamponare le ferite pi? importanti... anche perch? l'abulanza che hanno centrato era in CODICE ROSSO e doveva raggiungere RAPIDAMENTE il Pronto Soccorso...

Pochi minuti e arrivano altre due ambulanze, caricano i due feriti e li portano dentro... io saluto e me ne vado... e non posso non pensare a quanto siano INUTILI questi caschetti di merd@... e penso anche al tipo/a che era in quell'ambulanza... spero che i pochi minuti e il contraccolpo non abbiano aggravato una situazione che gi? di partenza era sicuramente importante...

Roma ? sempre pi? una jungla... nessuno fa pi? attenzione a nulla... le sirene son talmente tante (di cui il 90% ingiustificate) che manco ti fanno pi? passare... e se passi ti si accodano per saltare il traffico...

...e domani mattina mi tocca il turno in ambulanza... speriamo che questa non sia la premessa...
                  Troppa roba: ragazzini deficienti, caschi allacciati male, traffico mostruoso, gente che non fa passare l'ambulanza , gente che approfitta di uno che la fa passare per scalzarne il posto, sangue a torrenti, un codice rosso fermato da un incidente quando in pratica ? arrivato .....

Per me il problema sono i ragazzini che hanno passato a tutto sulla destra, e che probabilmente avevano il casco come fanno i pivelli, appoggiato sulla testa e che rischia di strozzare il deficiente che c'? sotto .....

Se uno passa a destra a demente, poi ? molto probabile che una cosa del genere succeda.....

Morale: salvare il codice rosso, aiutare i ragazzini, e cazziare selvaggiamente i genitori, e anche i ragazzini quando escono ....

Comment

• Font Size
                    Chi ha detto che erano ragazzini?!? Erano due 30enni...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icy View Post
                      Chi ha detto che erano ragazzini?!? Erano due 30enni...
                      come ti permetti...
                      io ho 30 anni e sono un ragazzino....
                      a parte gli scherzi... c'e' chi cresce prima, chi cresce dopo... e chi non cresce proprio....

Comment

• Font Size
                        Concordo...

... non me ne vogliano i possessori ma chi usa il casco jet per me ? una fava bella e buona...

... ok, se picchiate di nuca non morite (sempre che non vi si sfili e/o ruoti, cosa probabilissima col jet)...

... ma perch? diavolo dovete rimetterci mascella, bocca, naso???

Per stare un pelo pi? freschi o fare i fighi???

Mah...

Comment

• Font Size
                          mia mamma in scooter usa sempre il jet...per me ? una cosa improponibile andarci in giro...le prender? questo al pi? presto...

Comment

• Font Size
                            qualcosa in pi? fa.

Si, f? che la visiera parte in mille pezzi e rischi che dia una mano a farti danno in faccia.............
                            Se vuoi ti faccio conoscere una collega qui a lavoro che ? scivolata sul pav? bagnato con lo sccoter e si ? fatta la faccia nuova a 20km/h e si ? frantumata pure il mento....
                            Ma buttateli nel cesso sti caschi jet delle balle
                            Last edited by Bladegreen; 13-05-11, 12:26.

Comment

• Font Size
                              sono una fava ma in citt? mi tengo il mio casco jet(hjc, di ottima fattura, ben allacciato e stretto)...accetto il rischio, e cerco di evitare di far cazzate...ma ? una mia scelta..
                              Last edited by neeko72; 13-05-11, 12:48.

Comment

X
                              Working...
                              X