Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Targa part II.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Targa part II.

    Credo che l'utilit? di sporcare la targa conti sempre meno, visto che allo stato attuale la maggior parte delle contravvenzioni viene comminata con il telelaser (rilevazione frontale del veicolo), oppure con il velox tradizionale ma con seconda pattuglia posta a poche centinaia di metri di distanza dall'occhio killer... in nessuno di questi casi conta sporcare la targa... anzi.. oltre alla multa x eccesso di velocit? ci si becca pure quella aggiuntiva per targa non leggibile...
    Concludendo, sporcare la targa serve soltanto contro i velox fissi in casermetta oppure quelli lasciati incustoditi (sempre pi? infrequenti, almeno dalle mie parti), e naturalmente contro i fotored... ma passare col rosso ? da delinquenti comunque!
    Ciao
    Fabio

  • Font Size
    #2
    passare col rosso ? da delinquenti ...
    ma tagliare per una corsia privilegiata alle 2 di notte no ( e nella ia citt? nn ci sono di certo le telecamere)
    per quanto riguarda la targa: uscite senza: rischiate di meno :P

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono della tua dea comunque ho letto che i rilevamenti incustoditi non sono a legge e perci? le multe derivanti da questi non sono "reali" !!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: Targa part II.

        Originally posted by Fabio636
        Credo che l'utilit? di sporcare la targa conti sempre meno, visto che allo stato attuale la maggior parte delle contravvenzioni viene comminata con il telelaser (rilevazione frontale del veicolo), oppure con il velox tradizionale ma con seconda pattuglia posta a poche centinaia di metri di distanza dall'occhio killer... in nessuno di questi casi conta sporcare la targa... anzi.. oltre alla multa x eccesso di velocit? ci si becca pure quella aggiuntiva per targa non leggibile...
        Concludendo, sporcare la targa serve soltanto contro i velox fissi in casermetta oppure quelli lasciati incustoditi (sempre pi? infrequenti, almeno dalle mie parti), e naturalmente contro i fotored... ma passare col rosso ? da delinquenti comunque!
        Ciao
        Fabio
        PRIMA MI DEVONO FERMARE...

        Comment


        • Font Size
          #5
          c

          Concordo con MrPippo, di questi tempi meglio girare senza targa...meno rischioso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MrPippo
            passare col rosso ? da delinquenti ...
            ma tagliare per una corsia privilegiata alle 2 di notte no ( e nella ia citt? nn ci sono di certo le telecamere)
            A Bologna ci sono, infatti fioccano le multe (ad un mio amico 7 multe, una al mese, per essere passato in corsia preferenziale).

            Quindi un consiglio, evitate di andare in corsia preferenziale, rispettate il codice...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao a tutti io sono 7 anni che viaggio in Svizzera in macchina e da 2 in moto... Tutto quello che sta succedendo in Italia in questi ultmi anni ? della routine dalle nostre parti... il problema ? che qui sono gi? anni che va cosi la storia e andare in giro in moto potete immaginare ? una catastrofe

              ma abbiamo siti che ci informano in tempo deale di radar fissi e mobili.. questo ci aiuta.

              Ecco il link che potete usare se fatte un giretto in Svizzera ? utile



              Ciao alla Prossima :P

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: Targa part II.

                Originally posted by NIGHTWOLF
                Originally posted by Fabio636
                Credo che l'utilit? di sporcare la targa conti sempre meno, visto che allo stato attuale la maggior parte delle contravvenzioni viene comminata con il telelaser (rilevazione frontale del veicolo), oppure con il velox tradizionale ma con seconda pattuglia posta a poche centinaia di metri di distanza dall'occhio killer... in nessuno di questi casi conta sporcare la targa... anzi.. oltre alla multa x eccesso di velocit? ci si becca pure quella aggiuntiva per targa non leggibile...
                Concludendo, sporcare la targa serve soltanto contro i velox fissi in casermetta oppure quelli lasciati incustoditi (sempre pi? infrequenti, almeno dalle mie parti), e naturalmente contro i fotored... ma passare col rosso ? da delinquenti comunque!
                Ciao
                Fabio

                mega appoggione!
                io sono riuscito a schivare 4 vigili e il quinto mi ha pure tirato dietro la paletta
                non sono certo cose da fare e se mi dovessero fermare mi assumo tette le mie responsabilit?....... ma per il momento ? sempre andata bene

                PRIMA MI DEVONO FERMARE...

                Comment

                X
                Working...
                X