Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appassionati di modellismo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    Sta grandissima m...chia solo 400/600 senza contare radiocomando e resto
    Mi sa che rimango sullo statico
    No, con radiocomando e ricevente, sono RTR.
    Poi ci sono anche i kit di montaggio, questi costano meno ma sono senza radio.
    Calcola che ? vero che son cari, ma sono "giocattoli" che saltano in rampa anche 6 metri di altezza e hanno velocit? di tutto rispetto.....

Ho fatto anch'io un p? di statico (aerei) da giovanissimo, ma sono due cose completamente diverse...... un p? come dire uno che collezziona auto da tenere in garage e uno che le stesse auto le usa per correre......
    Last edited by Bladegreen; 13-05-11, 10:06.

Comment

• Font Size
      Ai tempi avevo una amico con banco prova motori, liquidi per scaldare le gomme, oli di varie densit? per le sospensioni......
      Insomma diventa molto ma molto dispendioso, come tutti gli hobby, ma sempre meno delle moto vere.

Comment

• Font Size
        Sta grandissima m...chia solo 400/600 senza contare radiocomando e resto
        Mi sa che rimango sullo statico
        con 600 euri ci prendi anche un bel monster RTR

rallygame, diciamo che stai sul 1500.

credo che pigiolino sia un "pilotone" di questi mezzi

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Ai tempi avevo una amico con banco prova motori, liquidi per scaldare le gomme, oli di varie densit? per le sospensioni......
          Insomma diventa molto ma molto dispendioso, come tutti gli hobby, ma sempre meno delle moto vere.
          non so chi spenda meno a fine anno........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            No, con radiocomando e ricevente, sono RTR.
            Poi ci sono anche i kit di montaggio, questi costano meno ma sono senza radio.
            Calcola che ? vero che son cari, ma sono "giocattoli" che saltano in rampa anche 6 metri di altezza e hanno velocit? di tutto rispetto.....

Ho fatto anch'io un p? di statico (aerei) da giovanissimo, ma sono due cose completamente diverse...... un p? come dire uno che collezziona auto da tenere in garage e uno che le stesse auto le usa per correre......
            Sono sicuro siano cose completamente diverse...il fatto che avrei un po' paura di stufarmi e buttare un pacco di soldi...lo statico mi piace molto perch? ti impegna parecchio a livello pratico, mi rilassa...

Mi piace molto realizzarli ma dopo una volta finiti non mi interessa tenerli e spesso li regalo.
            Se come penso mi cassa integrano avro' tempo da dedicarci...e ho giusto due scatole nuove che aspettano di essere aperte...potrei fare una sorta di thread work in progress con foto se vi interessa. Sia chiaro che non sono un fenomeno

Comment

• Font Size
              Quanto dura un motore elettrico? Non pensavo svampassero tanto.....
              Con lo scoppio v? un p? a culo, dipende dalla miscela che usi, per esempio avevo montato un OS 30, rodato bene, dopo 5 litri di miscela stavo andando a palla su da una stradina in salita, urlava molto bene, poi sento TAAAAAAACCCCC e silenzio.......
              Prendo, porto a casa, smonto e ....sorpresa! Rotta la biella e mi ha sfondato il carter, motore da buttare..... e ti assicuro che era carburato bene!
              E poi sul Savage ogni momento una frizione (in ergal), ogni 2x3 si ditruggono le corone.....

Un gg vorrei tornare sui monster e pensavo agli elettrici ma se mi dici che hanno tante grane anche loro allora non mi metto nemmeno....

No per esperienza personale gli elettrici sono MENO noiosi dello scoppio, per? anche li il rischio di fondere c'?.
              Dipende dall'uso che se ne fa, e dall'attenzione che gli si presta

Ma il Revo credo dia scala 1:10 mentre il savage ? 1:8....
              Il revo ? venduto come 1/10 verissimo, ma di fatto ? un 1/8 basta che lo "affianchi" o lo "misuri" con un 1/8, ed in molti negozi online ? nella categoria 1/8 .

Con le scale i produttori fanno un po' come credono

Cmq a parte gli scherzi, ognuno preferisce uno piuttosto che l'altro.
              A me piace molto di pi? il revo che il flux, ma sono due ottimi prodotti (con stesso motore ed esc)

Comment

• Font Size
                Sono sicuro siano cose completamente diverse...il fatto che avrei un po' paura di stufarmi e buttare un pacco di soldi...

Mmm se gi? ti piacciono i motori ed il modellisimo credo sia difficile stufarsi di fare "bashing" con sti affari qu?

[YOUTUBE]S0nXCUMcnkI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by StN View Post
                  Il revo ? venduto come 1/10 verissimo, ma di fatto ? un 1/8 basta che lo "affianchi" o lo "misuri" con un 1/8, ed in molti negozi online ? nella categoria 1/8 .

Con le scale i produttori fanno un po' come credono
                  Mi auto quoto

Guardali affiancati senza "carene" nn mi pare tanto pi? piccolo il revo
                  [YOUTUBE]9UXqzqKKwJc[/YOUTUBE]

Poi la scocca dell'erevo ? volutamente "sportiveggiante" e "bassa", ma se gli metti la classica da "pickup" dei monster credo siano praticamente uguali

Comment

• Font Size
                    Beh ma quelle a scoppio sono molto pi? avvincenti

Comment

• Font Size
                      Mi auto quoto

Guardali affiancati senza "carene" nn mi pare tanto pi? piccolo il revo
                      [YOUTUBE]9UXqzqKKwJc[/YOUTUBE]

Poi la scocca dell'erevo ? volutamente "sportiveggiante" e "bassa", ma se gli metti la classica da "pickup" dei monster credo siano praticamente uguali
                      Invece ? un nano

Comment

• Font Size
                        [YOUTUBE]WDMSCmdLs6E&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Invece ? un nano
                          non ho capito...
                          ? un nano in che senso?

Comment

• Font Size
                            non ho capito...
                            ? un nano in che senso?
                            Che ? piccolo, un nanetto!

Comment

• Font Size
                              Che ? piccolo, un nanetto!
                              tz? l'e-revo ? il meglio :1:

Al mio sto facendo la scocca repsol per intonarlo con la mia moto, vedessi che bello

Cmq, dai dai compra un monsterone elettrico che vedrai come ti diverti

Comment

• Font Size
                                tz? l'e-revo ? il meglio :1:

Al mio sto facendo la scocca repsol per intonarlo con la mia moto, vedessi che bello

Cmq, dai dai compra un monsterone elettrico che vedrai come ti diverti
                                E' bello anche colorargli le scocche, se poi prendi un aerografo ti diverti parecchio
                                Peccato che poi in uno stato decente durino poco.....

Comment

X
                                Working...
                                X