Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appassionati di modellismo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io vendo un S18 nuovo imballato se vi interessa

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      Gi? ma trovare dementi che invece di spendere 1000? in vestiti e aperitivi li spendono in aerei e radiocomandi non ? facile
      uno!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Si prevedono ferie forzate ?
        I sindacati han detto chiaramente che uno di questo ufficio si f? un'anno di ferie....visti i paraculi qui dentro (2 su 5) e gli altri due, (sostituibili con pi? difficolt?) resto io, che so' fare anche troppo, sono veloce ecc...ma che con un ridimensionamento dei carichi di lavoro si puo' parcheggiare...ergo, mi puzza un po', ma non ? detto ancora....domani o al max lunedi ne avro' conferma in caso.

Comunque sono un cojone perch? nonostante questo sono le 19.00 e sono ancora qui a regalare ore (finisco alle 17.00 di norma)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          uno!!!!!!!!!!!
          eh ma tu stai con gli africani :gaen:

Comment

• Font Size
            I sindacati han detto chiaramente che uno di questo ufficio si f? un'anno di ferie....visti i paraculi qui dentro (2 su 5) e gli altri due, (sostituibili con pi? difficolt?) resto io, che so' fare anche troppo, sono veloce ecc...ma che con un ridimensionamento dei carichi di lavoro si puo' parcheggiare...ergo, mi puzza un po', ma non ? detto ancora....domani o al max lunedi ne avro' conferma in caso.

Comunque sono un cojone perch? nonostante questo sono le 19.00 e sono ancora qui a regalare ore (finisco alle 17.00 di norma)
            Mi spiace

Magari le cose andranno doversamente

Te lo auguro !!!
            Last edited by ala70; 12-05-11, 17:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Mi spiace

Magari le cose andranno doversamente

Te lo auguro !!!

Alla peggio sto a casa a grattarmi il culo...e vado ad aiutare un amico giardiniere per arrotondare...ovviamente tutto regolare :gaen:

Non mi preoccupa tanto il dover cercare altrove...sono deluso dal fatto che uno fa, si impegna pi? di altri che hanno anche di pi? e poi per ringraziamento lo prende nel culo ...vabb? che ser? ser?, di sicuro c'? di peggio....e poi.....potrebbe piovere cit.Frankestein JR

Comment

• Font Size
                aeromodellismo R/C - cominciato 30 e passa anni f?...poi off and on per le vicissitudini della vita...ora in ripresa..e confermo l'elettrico ha fatto passi da gigante...anzi... diciamo pure qualche salto interdimensionale....vedere un pluri F3A elettrico m'ha lasciato sbigottito...come del resto le turbine....

chiss? che non riesca finalmente a finire il mio glorioso SU 27 Scala 1:9 biventola....sigh...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Factory View Post
                  aeromodellismo R/C - cominciato 30 e passa anni f?...poi off and on per le vicissitudini della vita...ora in ripresa..e confermo l'elettrico ha fatto passi da gigante...anzi... diciamo pure qualche salto interdimensionale....vedere un pluri F3A elettrico m'ha lasciato sbigottito...come del resto le turbine....

chiss? che non riesca finalmente a finire il mio glorioso SU 27 Scala 1:9 biventola....sigh...
                  Babba bia....quelli a turbina sono una cosa spaziale....io adoro l' F-4

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Factory View Post
                    Mitico Sukhoi

Comment

• Font Size
                      e vado ad aiutare un amico giardiniere per arrotondare...ovviamente tutto regolare :gaen:
                      Bene bene bene

Comment

• Font Size
                        enjoy

Comment

• Font Size
                          .............................

Comment

• Font Size
                            il B.52 fa paura

Comment

• Font Size
                              il B.52 fa paura
                              infatti!!! ma come lo si trasporta???

Comment

• Font Size
                                Ho avuto moto, macchina (Tamya Touring messa giu seriamente), aliante a motore e motoscafi elettrici. Quasi tutti elettrici. Tutti sono stati giocattoli, i motoscafi passione vera. Scafi costruiti a mano, eliche in berillio spedite dall'america (le mitiche Octura da superficie supercavitanti).... belle soddisfazioni, scafi che prendevano i 130 km all'ora nei bastoni a inseguimento. Sono stato campione Italiano per due anni nella categroia OV2 e vicecampione nella OV1. Nella stessa categoria campione alla Graupner Cup, prima che diventasse l'Europeo. La mia associazione non mi mando' a fare il mondiale perch? non mi ritennero all'altezza, fondamentalmente ero un ragazzino in mezzo ad adulti. Ma guidavo come pochi, al limite del regolamento. Se avevo uno scafo piu veloce dietro gli alzavao acqua per farlo cappottare. Cosa non vietata dal regolamento, ma vista di cattivo occhio da molti. Pelavo le boe come pochi, i compagni di team mi pregavano di prendere piu margine. Ma me ne fregavo e guidavo come dicevo io. E vincevo. Non mi mandarano a fare il mondiale, che avrei faicilmente vinto. Ma mi obbligarono a dare il mio scafo ad un altro del team. Il tipo perse e mi distrusse lo scafo. Mollai tutto quanto. So che il mio "collega" e acerrimo rivale in gare, Roberto Lenci, ha vinto svariati campionati del mondo. Adesso sorrido, ma all'epoca rosicai parecchio.

Spesi cifre folli. Solo un pacco batteria costava 320mila lire... ne servivano 6 per fare una stagione. Piu' il motore, 640 milalire a stagione. Piu' lo scafo...

Comment

X
                                Working...
                                X