Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
System of a Down 2 Giugno Milano
Collapse
X
-
Originally posted by Rexxx View PostOrganiziamo....
il garage custodito e assicurato direi che ? un must!
p.s. le cinghie quando le facciamo?Originally posted by desmoricky View PostGuarda...il meccanico mi ha detto che per domani mi rid? la moto...mi pare OVVIO che domani vado con la mazza da baseball a vedere se il radiatore ? stato riparato
Quando vai da Rexxx per le cinte, passo pure io, avvertitemi
Originally posted by nikogasss View PostSei una fava,mi ci potevi portare
Comment
-
amo i System...mi sono piaciuti anche i 2 progetti Scars on Broadway e l'album solista del cantante MA.................................
dal vivo fanno cagare.............
sorry era piu' forte di me!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View Post
te le suono IO come se deve quelle canzoni....
TU SAI...TU HAI VISTO!!!!!
scherzi a parte,confermo quanto ho detto..live corrono troppo,il chitarrista "nun je la fa'" a sta' appresso al drummer (che e' invece una vera macina),pero' devi guardare l'evento nella sua globalita'...te divertirai lo stesso!!!!
Comment
-
Caxxo quanto vorrei andarci!!!!
Poi quest'anno ? pieno di concertoni in Italia!!! I System poi The Big 4 (Metallica Slayer Megadeath Anthrax) a Milano, poi i Korn a Padova e poi il Sonisphere Festival a Imola dove ci saranno Iron Maiden Slipknot Motorhead Papa Roach Mastodon Apocalyptica Linkin Park Alter Bridge Guano Apes e altri ancora!!!!!
E io caxxo non andr? a nessuno di questi!!!!!!
Comment
-
-
Boh, sar? che ormai ho altri standard , per? la versione live di chop suey mi pare un po' confusionaria... alla fine fanno canzoni semplici e dirette, sono facili da suonare...
Certo ? che non possono essere peggio dei blink 182 (il loro chitarrista fa cagarissimo )
Comment
-
dal sito Ticketone:
"In vendita solo on line sul sito TicketOne.it nuove limitate disponibilit? di biglietti per il concerto del 2 giugno all'Arena concerti della Fiera di Rho (Mi)! Acquista subito il tuo biglietto!"
Comment
X
Comment