Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I biglietti sono esauriti (40.000 ), quindi ci saranno in giro dai bagarini
Io fortunatamente non vado a vederli... il 2 giugno sar? incollato al nuovo dei morbid angel o a studiare qualcosa
I system mi piacevano quando andavo alle medie
Comunque guardatevi qualche video su youtube dei system dal vivo
no scusa desmo ma perch? c'arriva? senza bisogno di cambiare le cinte o l'olio o che so io..?
fa na cosa io per prudenza prenoterei un tagliando presso la ducati di bologna..non se sa mai..
no scusa desmo ma perch? c'arriva? senza bisogno di cambiare le cinte o l'olio o che so io..?
fa na cosa io per prudenza prenoterei un tagliando presso la ducati di bologna..non se sa mai..
Guarda che ? il biondo che perde pezzi...io tuttal'pi? li rompo
il biondo..pardon..la bionda fra un po se smonta pure lei:gaen:
io so solo che so er king e me tocca usci con un branco de inchiodati morti de fame:gaen:
ma stai zitto che gi? solo a fatte ved? vicino a Nicole...gi? solo pe quello guadagni punti...te piacerebbe
a me veramente piacerebbe pialla a mazzettate co te legato con la palla in bocca stile pulp fiction che non poi strill?...
o al max montacce sopra e sbiellalla sulle 3 corsie co tanto de fumata tricolore:gaen:
a me veramente piacerebbe pialla a mazzettate co te legato con la palla in bocca stile pulp fiction che non poi strill?...
o al max montacce sopra e sbiellalla sulle 3 corsie co tanto de fumata tricolore:gaen:
Comment