Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concessionari moto "sgonfi" (maverick aiuto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Concessionari moto "sgonfi" (maverick aiuto)

? qualche giorno che giro per concessionari (per conto della morosa)
    non hanno praticamente pi? il parco usato che avevano una volta (4/5 anni fa).

pochissime moto usate e le poche che hanno veramente recentissimi e a prezzi simil-furto.

Maverick aiutami tu

qualcuno mi sa consigliare qualche concessionario (in un raggio di 150km da Ravenna) con un buon parco di moto usate (99 - 03)

grazie

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post

pochissime moto usate e le poche che hanno veramente recentissimi e a prezzi simil-furto.

Maverick aiutami tu

qualcuno mi sa consigliare qualche concessionario (in un raggio di 150km da Ravenna) con un buon parco di moto usate (99 - 03)

grazie

Sei appena diventato ricco e cerchi catorci ?

Pidocchioso :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Sei appena diventato ricco e cerchi catorci ?

Pidocchioso :gaen:
      sono un investitore oculato

Comment

• Font Size
        sono un investitore inculato
        Non avevo dubbi :gaen:

Comment

• Font Size
          Non avevo dubbi :gaen:
          a proposito di catorci,
          mi regali la tua?

Comment

• Font Size
            a proposito di catorci,
            mi regali la tua?
            Per? ti prendi anche sua figlia

Comment

• Font Size
              Per? ti prendi anche sua figlia
              perch? no! (sono un po' pigro)

mangia molto????

Comment

• Font Size

Maverick aiutami tu

grazie
                Toto ? un problema reale,realissimo!
                Proprio ieri mattina ? entrato uno a cercare una R1 04/06,disperato!
                Mi ha detto ? giorni che giro.....sarai il decimo conce che visito...NULLA!!
                La stessa scena si ripete pi? o meno tutti i giorni,tutti dicono la stessa cosa.
                Ormai quasi tutti vendiamo le moto,in particolare le supersport,ai commercianti Bulgari/Rumeni/Polacchi.
                Zero sbatti,soldi subito e niente rotture con le garanzie!!!!
                Ormai abbiamo azzerato il parco circolante degli anni 98/04!! I Cbr 929 x esempio credo che ormai siano al 85% in Romania! Idem le Suzuki 750/1000 K1/K2/k3. Le Ninja 900 credo che ormai siano introvabili.
                Forse stiamo esagerando ma ? la causa di un sistema sbagliato da anni,quello del consumismo esagerato. La crisi e la conseguente necessit? di non poter tenere fermi capitali x mesi.

Comment

• Font Size

mangia molto????

Solo crocchette

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAVERICK72 View Post
                    Toto ? un problema reale,realissimo!
                    Proprio ieri mattina ? entrato uno a cercare una R1 04/06,disperato!
                    Mi ha detto ? giorni che giro.....sarai il decimo conce che visito...NULLA!!
                    La stessa scena si ripete pi? o meno tutti i giorni,tutti dicono la stessa cosa.
                    Ormai quasi tutti vendiamo le moto,in particolare le supersport,ai commercianti Bulgari/Rumeni/Polacchi.
                    Zero sbatti,soldi subito e niente rotture con le garanzie!!!!
                    Ormai abbiamo azzerato il parco circolante degli anni 98/04!! I Cbr 929 x esempio credo che ormai siano al 85% in Romania! Idem le Suzuki 750/1000 K1/K2/k3. Le Ninja 900 credo che ormai siano introvabili.
                    Forse stiamo esagerando ma ? la causa di un sistema sbagliato da anni,quello del consumismo esagerato. La crisi e la conseguente necessit? di non poter tenere fermi capitali x mesi.
                    per quanto riguarda le ninja 900 togli pure il credo!

Comment

• Font Size
                      cmq la situazione non ? bella. Abbiamo ucciso il parco circolante!
                      Ormai sei costretto a scegliere tra pochi esemplari vecchi...si fa per dire,oppure moto praticamente nuove o seminuove a prezzi paura.

Comment

• Font Size
                        per quanto riguarda le ninja 900 togli pure il credo!
                        Su Moto.it ad esempio se ne trovano..

http://www.moto.it/moto-usate/kawasa...incia=&d=0&o=1

....per? per il resto quoto Mav,quelli dell'est han fatto e stan facendo incetta di usati.

Il "bello" (pi? che altro brutto) ? che certi chiedono cifre assurde per moto di 10-11-12 anni quando il loro valore reale ? la met?,tu gli fai l'offerta e sistematicamente te la rifiutano credendo di trovare qualcuno disposto a dare quanto chiedono...invece MATEMATICAMENTE quando capiscono la vendono a loro per 'na pipa de tabacco.

Ad esempio lo scorso anno quando volevo cambiare moto,a lavoro ? capitato 3 volte solo a me,un CBR 900 '98 e due 929 '00-'01 perfettamente funzionanti,messe da Di0 e con poco pi? di 20000 chilometri...volevano dai 2500 ai 3000-3500€.. ..gli feci l'offerta per quello che ritenevo il giusto valore (1500€ max la 900 e 2000-2200€ max le 929 passaggio escluso) e ovviamente la risposta fu "no,o prendo quanto voglio io o me la tengo"...il mese dopo le vendevano per esportazione a 1200 e 1500€...cio? han preso meno di quanto gli avevo offerto io.

Certo ? brutto vedere come si svalutano arrivando a valere praticamente nulla,e credo che a nessuno quand'? il momento di vendere faccia piacere...per? se quello ? il valore.

Comunque bisogna cercare cercare cercare..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          cmq la situazione non ? bella. Abbiamo ucciso il parco circolante!
                          Ormai sei costretto a scegliere tra pochi esemplari vecchi...si fa per dire,oppure moto praticamente nuove o seminuove a prezzi paura.
                          Mitocca di andare da un privato

Comment

• Font Size
                            Mitocca di andare da un privato
                            Cmq ti conviene. Dopo i 6 anni di vita non c'? + l'obbligo di garanzia e se c'? ? RIDICOLA!! Copre poco e un caxxo.

Comment

• Font Size
                              sono un investitore oculato
                              capitalista

Comment

X
                              Working...
                              X