Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concessionari moto "sgonfi" (maverick aiuto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    Toto ? un problema reale,realissimo!
    Proprio ieri mattina ? entrato uno a cercare una R1 04/06,disperato!
    Mi ha detto ? giorni che giro.....sarai il decimo conce che visito...NULLA!!
    La stessa scena si ripete pi? o meno tutti i giorni,tutti dicono la stessa cosa.
    Ormai quasi tutti vendiamo le moto,in particolare le supersport,ai commercianti Bulgari/Rumeni/Polacchi.
    Zero sbatti,soldi subito e niente rotture con le garanzie!!!!
    Ormai abbiamo azzerato il parco circolante degli anni 98/04!! I Cbr 929 x esempio credo che ormai siano al 85% in Romania! Idem le Suzuki 750/1000 K1/K2/k3. Le Ninja 900 credo che ormai siano introvabili.
    Forse stiamo esagerando ma ? la causa di un sistema sbagliato da anni,quello del consumismo esagerato. La crisi e la conseguente necessit? di non poter tenere fermi capitali x mesi.
    quoto e straquoto tutto cio che hai detto

ormai ? un disastro su tutta la linea, fai t? che 2 settimane f? un mio conoscente a messo su moto.it la sua cbr1000 2004 da pista in vendita, dopo 3 ore dalla pubblicazione dell'annuncio ? stato contattato da un'esportatore dopo 1 ora ? andato a vederla e dopo 1/2 l'aveva gi? portata via.
    Detto questo detto tutto

Comment

• Font Size
      Toto ? un problema reale,realissimo!
      Proprio ieri mattina ? entrato uno a cercare una R1 04/06,disperato!
      Mi ha detto ? giorni che giro.....sarai il decimo conce che visito...NULLA!!
      .
      cio? vuoi dirmi che tra un paio di anni non trover? pi? l'R1 per la quale farei pazzie? (la 07-08)

ti prego dimmi che non ? vero

Last edited by Anima998; 12-05-11, 13:30.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Su Moto.it ad esempio se ne trovano..

http://www.moto.it/moto-usate/kawasa...incia=&d=0&o=1

....per? per il resto quoto Mav,quelli dell'est han fatto e stan facendo incetta di usati.

Il "bello" (pi? che altro brutto) ? che certi chiedono cifre assurde per moto di 10-11-12 anni quando il loro valore reale ? la met?,tu gli fai l'offerta e sistematicamente te la rifiutano credendo di trovare qualcuno disposto a dare quanto chiedono...invece MATEMATICAMENTE quando capiscono la vendono a loro per 'na pipa de tabacco.

Ad esempio lo scorso anno quando volevo cambiare moto,a lavoro ? capitato 3 volte solo a me,un CBR 900 '98 e due 929 '00-'01 perfettamente funzionanti,messe da Di0 e con poco pi? di 20000 chilometri...volevano dai 2500 ai 3000-3500?.. ..gli feci l'offerta per quello che ritenevo il giusto valore (1500? max la 900 e 2000-2200? max le 929 passaggio escluso) e ovviamente la risposta fu "no,o prendo quanto voglio io o me la tengo"...il mese dopo le vendevano per esportazione a 1200 e 1500?...cio? han preso meno di quanto gli avevo offerto io.

Certo ? brutto vedere come si svalutano arrivando a valere praticamente nulla,e credo che a nessuno quand'? il momento di vendere faccia piacere...per? se quello ? il valore.

Comunque bisogna cercare cercare cercare..
        Tutto vero
        Ieri un conce mi ha proposto una Busa 2000, 49000km, messa da schifo (cerchi verniciati a bomboletta, almeno 2 cadute, scarichi bozzati e graffiati da entrambe le parti, carene mischiate)
        3500euri non trattabili, pero' ti do un anno di garanzia!

Mia risposta: proprio non la vuoi vendere eh!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          capitalista
          Un urlo disumano squarci? l'aria gelida del quartiere a luci rosse di Hannover

16 anni fa

Giuro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            cio? vuoi dirmi che tra un paio di anni non trover? pi? l'R1 per la quale farei pazzie? (la 07-08)

ti prego dimmi che non ? vero

...no..no...tutto vero! Vanno a sparire...

Comment

• Font Size
              Anche la TotoBimotat? ? Nuuuuuuu

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Anche la TotoBimotat? ? Nuuuuuuu
                quelle no x fortuna! Sono amate e ricercate anche in Italia!

Comment

• Font Size
                  Ala....pensa....tra 6/7 anni la nostra CBR sar? guidata da un Rumeno!!

Comment

• Font Size
                    porca di quella puttxxxxxxx

che disastro devo fare in fretta!!

Comment

• Font Size
                      Ala....pensa....tra 6/7 anni la nostra CBR sar? guidata da un Rumeno!!
                      Spinorr ?

Non se la merita :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        Tutto vero
                        Ieri un conce mi ha proposto una Busa 2000, 49000km, messa da schifo (cerchi verniciati a bomboletta, almeno 2 cadute, scarichi bozzati e graffiati da entrambe le parti, carene mischiate)
                        3500euri non trattabili, pero' ti do un anno di garanzia!

Mia risposta: proprio non la vuoi vendere eh!!!!
                        B?,se oltretutto son messe male e rattoppate ancora peggio....meglio rispondergli "no grazie",voltare i tacchi ed uscire.

Comunque se ti piacciono le Ninja old i veri affari son le 7R....di preciso cosa cercheresti e massimo a quanto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          B?,se oltretutto son messe male e rattoppate ancora peggio....meglio rispondergli "no grazie",voltare i tacchi ed uscire.

Comunque se ti piacciono le Ninja old i veri affari son le 7R....di preciso cosa cercheresti e massimo a quanto?
                          Ecco, di 7r ne ho viste tre (di cui due una a fianco all'altra) si portano a casa con due soldi (tra i 1500 e i 2000, cmq troppi per il modello) ma hanno sborantamila km e 890proprietari, nessuna di quelle che ho visto era completamente originale!

Dunque:

Budget max 3500
                          Moto sportiva ma cmq comoda in due (diciamo quindi non quelle di ultima e penultima generazione)
                          Possibilmente con le maniglie.
                          Come naked solo speed:3:

Comment

• Font Size
                            finch? le concessionarie per prendersi l'usato in cambio del nuovo ti offrono il 30 % in meno di quello che vale la moto a valori "assicurativi", te lo fanno pesare manco gli stessi attaccando la lebbra e sul nuovo ti levano qualsiasi parvenza di sconto... ? chiaro che se uno deve vendere lo fa da privato....

credo che ormai le uniche cose che possono trovarsi sul groppone i concessionari siano le moto del nonno del cugino di uno zio, vecchie e arruginite che vengono usate come merce di scambio durante e campagne rottamazione...
                            Last edited by ace; 12-05-11, 16:36.

Comment

• Font Size
                              Ecco, di 7r ne ho viste tre (di cui due una a fianco all'altra) si portano a casa con due soldi (tra i 1500 e i 2000, cmq troppi per il modello) ma hanno sborantamila km e 890proprietari, nessuna di quelle che ho visto era completamente originale!
                              Sempre l'anno scorso ne avevo trovate un paio sui 2500-3000? e completamente originali con 25-30000Km,non so quanti proprietari ma una era pure dell'ultima serie come questa..

..BELLISSIMA!

Dunque:

Budget max 3500
                              Moto sportiva ma cmq comoda in due (diciamo quindi non quelle di ultima e penultima generazione)
                              Possibilmente con le maniglie.
                              Come naked solo speed:3:
                              Ok...

Comment

• Font Size
                                T?...per dire...http://www.moto.it/moto-usate/kawasa...ml?msg=3157026

..2001,26000Km,tutte le parti originali (quindi credo anche le maniglie),gomme nuove,tagliandata,con trasmissione rifatta,prezzo trattabile..:1:..magari chiedi al gayazzo di Aci? di andarla a vedere visto che st? li vicino e non ha nulla da fare.

C'? da sbattersi un po per? cercando ne trovi.

Comment

X
                                Working...
                                X