Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buon giorno del 12-05-2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Io sono appena arrivato...che spammo da solo?! Sar? mica matto no...!? :gaen:
    thor commenta, si risponde e si autoquota

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      thor commenta, si risponde e si autoquota
      Thor non ? che stia tanto bene infatti....

Comment

• Font Size
        si in effetti...................

Comment

• Font Size
          buongiorno DDG!!!!!!

ps. tranne che a diana.....visto che non ci porta mai con lui

ciao luka se vuoi venire con me sei il benvenuto

Ieri mi hai detto che vuoi prendere un collare hans se sai gia la tua misura puoi prenderlo qui http://www.rallyshop.it/ sono veloci nella spedizione e gentilissimi nel rapporto con i clienti ho gia avuto modo di apprezzare il loro operato
          Se invece non hai mai indossato il collare ti consiglio di acqustarlo in negozio dove ti spiegheranno come indossarlo nel senso che ci sono varie inclinazioni e tu devi trovare quella giusta a seconda della tua postura di guida e tipo di vettura che guidi

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Ancora? Ma non ci sei stato poco tempo fa?
            No dovevo andarci ma poi la morosa all ultimo ha optato per 16 giorni di crociera :gaen:

Questa volta me ne vado da solo per 3 settimane :1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by diana1971 View Post
              No dovevo andarci ma poi la morosa all ultimo ha optato per 16 giorni di crociera :gaen:

Questa volta me ne vado da solo per 3 settimane :1:
              E bonanotte

Comment

• Font Size
                Originally posted by GMR View Post
                E bonanotte

Se fai il bravo ti porto con me mi serve un facchino per le valigie :gaen:

Comment

• Font Size
                  Se fai il bravo ti porto con me mi serve un facchino per le valigie :gaen:

non ero bravo manco da piccolo :gaen:

Comment

• Font Size
                    ciao luka se vuoi venire con me sei il benvenuto

Ieri mi hai detto che vuoi prendere un collare hans se sai gia la tua misura puoi prenderlo qui http://www.rallyshop.it/ sono veloci nella spedizione e gentilissimi nel rapporto con i clienti ho gia avuto modo di apprezzare il loro operato
                    Se invece non hai mai indossato il collare ti consiglio di acqustarlo in negozio dove ti spiegheranno come indossarlo nel senso che ci sono varie inclinazioni e tu devi trovare quella giusta a seconda della tua postura di guida e tipo di vettura che guidi
                    20gradi taglia M. (avevo il carbon ed una volta mi prestarono lo sport...e tanta differenza non la notai. pero' il carbon e' piu' figo, quindi riprendo quello)
                    il problema e' che vorrei prendere (scelta obbligata se la dieta non dara' i suoi frutti) anche la tuta e mi piacerebbe provarle e vedere dal vivo.
                    comprare da internet e' una cosa che non sopporto.

detto questo..........mandaci una cartolina e fai tante foto

Comment

• Font Size
                      20gradi taglia M. (avevo il carbon ed una volta mi prestarono lo sport...e tanta differenza non la notai. pero' il carbon e' piu' figo, quindi riprendo quello)
                      il problema e' che vorrei prendere (scelta obbligata se la dieta non dara' i suoi frutti) anche la tuta e mi piacerebbe provarle e vedere dal vivo.

Daje vitell?

Comment

• Font Size

Quando torni giu nel continente se vieni dalle mie parti ti porto nell azienda OMP li puoi provare tutte le tute caschi ecc ecc che vuoi

Comment

• Font Size
                          Quando torni giu nel continente se vieni dalle mie parti ti porto nell azienda OMP li puoi provare tutte le tute caschi ecc ecc che vuoi
                          grazie!
                          OMP....
                          io vicino casa ho solo la MIR.........ma la tuta piu' leggera pesa coma una Dainese da moto!

Comment

• Font Size
                            Naaaaa la MIR va bene per abbigliamento da kart per abbigliamento tecnico ignifugo serio o vai di OMP oppure di SPARCO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GMR View Post
                              Daje vitell?
                              suka

quando ci siamo visti a Orvieto.....ero in forma visto che ero in italia da un paio di giorni
                              da li e' iniziato il tracollo!!!!

Comment

• Font Size
                                suka

quando ci siamo visti a Orvieto.....ero in forma visto che ero in italia da un paio di giorni
                                da li e' iniziato il tracollo!!!!

Pensa adesso come stai

Comment

X
                                Working...
                                X