brave girls, avete aggiunto dei key points non indifferenti.. e io quoto. :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Romanticismo] Sai, mi sto' scopando un 35 anni sposato...
Collapse
X
-
-
Originally posted by macicca View PostNon ho molta stima di me stesso, non mi piace dare dello straccio di mignotta alle persone.Originally posted by lucavor View PostDevo essere limitato io...ma non ho mica capito..
Prima ti dice che se lo sbatte e te vieni a dire qui che ? una grande e poi ci parli di nuovo e le dai della mignotta
Comment
-
veramente da come aveva scritto anche io avevo inteso che gli aveva detto qualcosa su quelle righe - pur non avendo stima di se stesso per averlo fatto - motivo per cui non credeva che l'avrebbe pi? rivista...
Comment
-
Originally posted by Factory View Postveramente da come aveva scritto anche io avevo inteso che gli aveva detto qualcosa su quelle righe - pur non avendo stima di se stesso per averlo fatto - motivo per cui non credeva che l'avrebbe pi? rivista...
Nonostante Lucavor si faccia le pere.........
Nel post di Macicca c'? un certo "detto non detto"
Attendiamo chiarimenti :gaen:
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostMa si dai
Mica vero, ? un manuale vivente E di come la mente maschile di fronte a un pel di gnocca vada in pappa completa E di come ci si innamora sempre della persona sbagliata
D'altronde ? l'amore
E' considerato spam se apro un post dove rivelare quanto diventiamo zerbini in "certe situazioni"??
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostMa si dai
Mica vero, ? un manuale vivente E di come la mente maschile di fronte a un pel di gnocca vada in pappa completa E di come ci si innamora sempre della persona sbagliata
D'altronde ? l'amore
E' considerato spam se apro un post dove rivelare quanto diventiamo zerbini in "certe situazioni"??
Comment
-
-
Tranquilli, sono pazzo io.
Li per li ho avuto come reazione quella del genio. A caldo.
Poi a freddo, dopo svariati Gin Tonic, la scimietta sulla spalla mi ha fatto riflettere che era un genio del caxxo....
Ci siamo visti, il discorso ha preso una brutta via, ci siamo scannati. Fine.
Comment
X
Comment