Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Romanticismo] Sai, mi sto' scopando un 35 anni sposato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fucking 'n Punching

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Yum, yum: m'interessa! Grigio con occhio di vetro, panza e motore spompo, la Smart l'ho venduta, ma sono erotomane (pi? io che chiunque altro).
      Dove ci vediamo? D'estate posso ospitare, altrimenti viaggio tutto l'aNo...

P.S: adoro le Gang BanD, ma sono disponible a provare anche le BanG: si direbbe roba esplosiva...
      MA quindi niente? Peccato, l'idea del vagoncino del carbone mi piaceva...
      Vabb?, me ne torno in piazza Trento

Comment

• Font Size
        Vado a fa du chiacchere. Mi sa che crolla il Colosseo oggi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Vado a fa du chiacchere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            basta che perda il pelo
            Se perde il pelo, ? finita!

Comment

• Font Size
              Vado a fa du chiacchere. Mi sa che crolla il Colosseo oggi.
              Sempre a parlare, stai...

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post
                cicca, trova la pace boiamiseria
                Ma tutti a cerc? la pace...ce ne sar? tanta chiusi dentro a na bara...ma tutta sta pace volete boooooooooh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Se perde il pelo, ? finita!

Comment

• Font Size
                    Le due chiacchere si sono prolungate per due ore e passa.

Non credo si fara' piu' sentire.

Non ho molta stima di me stesso, non mi piace dare dello straccio di mignotta alle persone.

Comment

• Font Size
                      GRANDE!!!!!!!!!!!!!! Dai retta ? la cosa migliore!

Comment

• Font Size

Non ho molta stima di me stesso, non mi piace dare dello straccio di mignotta alle persone.
                        Beh el hai solo detto la verit?, solo che lei probabilmente non vuole sentirselo dire . Tranquillo : tra qualche anno si trover? nella borsetta i valori morali e ne sbandierer? l'importanza .

Secondo me ti sei svilito quando sei andato a parlarle dopo quel che ti ha detto , ma in campo di donne tra noi due ,hai sicuramente pi? esperienza tu di me
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 14-05-11, 05:39.

Comment

• Font Size

se non altro hai esternato quello che pensavi di lei e ti sei sfogato, alla lunga penso sia stata la cosa migliore.
                          ...senza contare il fatto che ho notato che pi? sei stronz* e le tratti male pi? tornano a farsi sentire

Comment

• Font Size
                            Se lei non si far? pi? sentire ? solo Perch? non ? convita di ci? che fa...
                            Lasciala andare. Forse tu cerchi qualcuno di pi? maturo.
                            Cmq da un lato hai fatto bene: poche persone nella sua vita le staranno accanto come tu hai fatto. Dall'alto lato, non era tuo diritto dirle nulla se lei non ha chiesto il tuo parere su come vive... Il tuo sembra pi? lo sfogo, il non voler accettare che una persona che tu vuoi abbia atteggiamenti simili. Spero per te che lei si accorga di ci? che davvero vuole, senza dimostrare al mondo una forza non sua e soprattutto un atteggiamento poco costruttivo per s? stessa..
                            Last edited by Vale_84; 14-05-11, 07:14.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              .. uff oggi ho provato a rispondereti ma si impallava

riassumo ancora pi? brevemente

1- non ti vuole
                              2- quando vorr? un uomo serio, lo trover?... ma non sarai tu

e ora torna a vivere per di0!
                              fidati di me, perdi solo tempo anche se da soddisfazione sfasciarsi le palle con storie impossibili che ci sembrano quindi speciali.
                              QUOTO

Originally posted by bratz View Post
                              ognuno della sua vita fa ci? che vuole per carit?... per? se proprio vuoi andare con uno stronzo... non andare a rompere le palle a quello sposato... di stronzi LIBERI ce ne sono molti...
                              STRAQUOTO

Da quel che ho letto per? gli hai detto solo la verita.
                              La ragazza ha 20 anni, problemi di anoressia, e se pur abbia gi? una abbondante vita sessuale, credo che sia ancora troppo giovane per capire cosa voglia dalla vita.
                              Ok tu dici che ? sveglia, ma il suo comportamento non mi sembra tanto da persona sveglia, per sfuggire dalla sua realta salta di palo in frasca per? torna a raccontarlo a t?..... e non dirmi che non s? quanto tu ci tieni a lei..
                              Ricordagli che il suo analista o psicologo non sei tu.
                              Fattene una ragione non ? ragazza per t?.
                              Hai detto giusto con lei ti dovevi divertire, ora che ? subentrato il fattore affetto da parte tua, scappa perch? ti porter? sempre e solo guai.

anche perch? se ci pensi bene ? anche contorta nelle sue idee, si sco.pa un'uomo sposato di 35 anni perch? non vuole legami o rotture...? scappata da uno che cominciava a chiamarla amore.....
                              lei con t? ha avuto una storia, perch? non fugge come ha fatto con gli altri?? Perch? continua a raccontarti tutto della sua vita??

E' ancora troppo giovane ed immatura a mio avviso
                              Last edited by nanorace; 14-05-11, 07:59.

Comment

• Font Size
                                Quoto generico.

Alla fine ho esternato un po' di cosette accumulate.

Mah... nel dubbio vado a strappare un po di asfalto oggi.

Comment

X
                                Working...
                                X