Originally posted by Rexxx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Romanticismo] Sai, mi sto' scopando un 35 anni sposato...
Collapse
X
-
sono rimasto.... disgustato....
Mi sforzo a non giudicare, ma ? realmente difficile...
Io mi sento "diverso" non riuscirei ad andare con una solo x divertirmi, e tanto meno me lo aspetterei da una ragazza. (forse soprattutto non me lo aspetterei da una ragazza).
Non mi sento maschilista, ma non ? proprio della psicologia femminile.
Ho in mente certi discorsi di un'amica che fa una vita molto diversa dalla mia, ma anche le esperienze di alcune ragazze che ho avuto da educatore.... e credo che le donne che abbiano quel tipo di approccio, lo facciano per delusione (come la tipa che ha detto all'utente" anche noi ragazze vogliamo divertirci").
O perch? hanno problemi vari (es la tipa della nota vicenda di Macicca).
Amare e il sesso ritengo che siano una cosa seria, molto seria parlano dell'Amore... quello vero, quello che molti inseguono, l'essere amati ? un bisogno fondamentale come respirare bere e mangiare...
uffi, mi ? uscito un predicozzo!
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostAmare e il sesso ritengo che siano una cosa seria, molto seria parlano dell'Amore... quello vero, quello che molti inseguono, l'essere amati ? un bisogno fondamentale come respirare bere e mangiare...
Mission Impossible ?
Comment
-
-
-
Originally posted by ala70 View PostE tu hai cmq il mio rispetto.....ci mancherebbe
ma si ? rifatta viva una ex.... e con lei mi era capitato di sperare che gli intrugli chimici che lei prendeva (leggesi pillola) non funzionassero.... oltre che mettere su casa....
sorry
Comment
-
......rifiutarti, nascondere la voglia di c**o dietro alla scusa che non vuole impegnarsi, diventare l'amante sfigata di un uomo sposato cesso, di 15 anni pi? grande, che la usa palesemente come divertimento, dirtelo in faccia, e farci pure la figura di quella in gamba
? volutt? di una grandissima IMPANAMACICCA
Comment
-
Originally posted by GianClark View Postsono rimasto.... disgustato....
Mi sforzo a non giudicare, ma ? realmente difficile...
Io mi sento "diverso" non riuscirei ad andare con una solo x divertirmi, e tanto meno me lo aspetterei da una ragazza. (forse soprattutto non me lo aspetterei da una ragazza).
Non mi sento maschilista, ma non ? proprio della psicologia femminile.
Ho in mente certi discorsi di un'amica che fa una vita molto diversa dalla mia, ma anche le esperienze di alcune ragazze che ho avuto da educatore.... e credo che le donne che abbiano quel tipo di approccio, lo facciano per delusione (come la tipa che ha detto all'utente" anche noi ragazze vogliamo divertirci").
O perch? hanno problemi vari (es la tipa della nota vicenda di Macicca).
Amare e il sesso ritengo che siano una cosa seria, molto seria parlano dell'Amore... quello vero, quello che molti inseguono, l'essere amati ? un bisogno fondamentale come respirare bere e mangiare...
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostMi dispiace essermi sfogato un po' con te....
ma si ? rifatta viva una ex.... e con lei mi era capitato di sperare che gli intrugli chimici che lei prendeva (leggesi pillola) non funzionassero.... oltre che mettere su casa....
sorry
Hai fatto benissimo
Il pensiero unico mi annoia a morte
Ben vengano post come i tuoi
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postio direi che la ragazza in questione non ha le idee chiare invece, perch? la frase corretta sarebbe stata
"sai, MI STO FACENDO SCOPARE da un 35enne sposato"
per me rimane ridicola lei e pezzo di merda lui
Potremmo forse dire che dalla bocca di una ragazza magari non ci aspettiamo che esca questa affermazione, ma ? un fattore psicologico di chi ascolta, non ? che la ragazza ha detto un falso.
Originally posted by thor74 View Postqu? secondo me sbagli perch? il "volersi bene" non ? "Amarsi" son due cose diverse ? con il tempo te ne accorgi....manca qualcosa
Mi pare molte donne, anni addietro, abbiano rivendicato con forza questo diritto a vivere la propria sessualit? (mutuandola dai maschi).
Originally posted by thor74 View Postsei una merda che sia vent'enne o cinquant'enne se metti le corne a tua moglie, se uno non sta pi? bene con una persona si arma di corraggio e divorzia, il rispeto viene prima di tutto poi uno una volta che ? libero fa quello che gli pare.....
Originally posted by macicca View PostMa no, lei ? contenta cosi', lei vuole stare da sola e non dover rendere conto a nessuno... In questa situazione lei ? contenta perch? si puo' fare i caxxi suoi, non dover rendere conto al tipo di quello che fa, per fartela breve, se questo le dicesse lascio mia moglie per stare con te, lei scapperebbe alla velocita' della luce. Quindi ? sicuramente na merda il tipo che mette le corna alla moglie, ma non si sta apporfittando di lei.
Sai quanti matrimoni sono rimasti in piedi per anni proprio per "merito" delle scappatelle?
Sai che penso invece? che se una persona ogni volta che incontra una nuova persona che gli piace, dovesse lasciare il/la sua compagna per il/la nuova ... vivremmo nella inquietudine totale e forse nel terrore di essere lasciati ad ogni momento ... ed ? forse anche in nome di questa sicurezza familiare che si perdonano anche i tradimenti.
Vivi e lascia vivere ...
Comment
X
Comment