Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Romanticismo] Sai, mi sto' scopando un 35 anni sposato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Non ho sorelle io.... solo fratelli brutti e inkazzati!
    Parlavo della sorellina della dolce consorte

Comment

• Font Size
      cicca ma che cavolo!!! sceglitele MEGLIO!

secondo me meriti moooooooooooolto di pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Le romanticherie si riservano alle amiche.
        saggio Mac?

Comment

• Font Size
          sono rimasto.... disgustato....
          Mi sforzo a non giudicare, ma ? realmente difficile...
          Io mi sento "diverso" non riuscirei ad andare con una solo x divertirmi, e tanto meno me lo aspetterei da una ragazza. (forse soprattutto non me lo aspetterei da una ragazza).
          Non mi sento maschilista, ma non ? proprio della psicologia femminile.

Ho in mente certi discorsi di un'amica che fa una vita molto diversa dalla mia, ma anche le esperienze di alcune ragazze che ho avuto da educatore.... e credo che le donne che abbiano quel tipo di approccio, lo facciano per delusione (come la tipa che ha detto all'utente" anche noi ragazze vogliamo divertirci").
          O perch? hanno problemi vari (es la tipa della nota vicenda di Macicca).

Amare e il sesso ritengo che siano una cosa seria, molto seria parlano dell'Amore... quello vero, quello che molti inseguono, l'essere amati ? un bisogno fondamentale come respirare bere e mangiare...

uffi, mi ? uscito un predicozzo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GianClark View Post
            Amare e il sesso ritengo che siano una cosa seria, molto seria parlano dell'Amore... quello vero, quello che molti inseguono, l'essere amati ? un bisogno fondamentale come respirare bere e mangiare...

Sesso senza amore ?

Mission Impossible ?

Comment

• Font Size
              mi sono eccitato

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Sesso senza amore ?

Mission Impossible ?
                io nn ce la faccio... ma nn sto scherzando!!

O sono innamorato perso, o proprio nulla.

Comment

• Font Size
                  io nn ce la faccio... ma nn sto scherzando!!

O sono innamorato perso, o proprio nulla.

Dove sta il problema ?

Ognuno vive il sesso come vuole e come pu?

Comment

• Font Size
                    Dove sta il problema ?

Ognuno vive il sesso come vuole e come pu?

io dietro ci vedo la vita.... soprattutto quella... quindi non riesco a prenderlo alla leggera....

Comment

• Font Size
                      io dietro ci vedo la vita.... soprattutto quella... quindi non riesco a prenderlo alla leggera....
                      E tu hai cmq il mio rispetto.....ci mancherebbe

Comment

• Font Size
                        E tu hai cmq il mio rispetto.....ci mancherebbe
                        Mi dispiace essermi sfogato un po' con te....
                        ma si ? rifatta viva una ex.... e con lei mi era capitato di sperare che gli intrugli chimici che lei prendeva (leggesi pillola) non funzionassero.... oltre che mettere su casa....

sorry

Comment

• Font Size
                          ......rifiutarti, nascondere la voglia di c**o dietro alla scusa che non vuole impegnarsi, diventare l'amante sfigata di un uomo sposato cesso, di 15 anni pi? grande, che la usa palesemente come divertimento, dirtelo in faccia, e farci pure la figura di quella in gamba

? volutt? di una grandissima IMPANAMACICCA

Comment

• Font Size
                            sono rimasto.... disgustato....
                            Mi sforzo a non giudicare, ma ? realmente difficile...
                            Io mi sento "diverso" non riuscirei ad andare con una solo x divertirmi, e tanto meno me lo aspetterei da una ragazza. (forse soprattutto non me lo aspetterei da una ragazza).
                            Non mi sento maschilista, ma non ? proprio della psicologia femminile.

Ho in mente certi discorsi di un'amica che fa una vita molto diversa dalla mia, ma anche le esperienze di alcune ragazze che ho avuto da educatore.... e credo che le donne che abbiano quel tipo di approccio, lo facciano per delusione (come la tipa che ha detto all'utente" anche noi ragazze vogliamo divertirci").
                            O perch? hanno problemi vari (es la tipa della nota vicenda di Macicca).

io la penso esattamente cos?

Comment

• Font Size
                              Mi dispiace essermi sfogato un po' con te....
                              ma si ? rifatta viva una ex.... e con lei mi era capitato di sperare che gli intrugli chimici che lei prendeva (leggesi pillola) non funzionassero.... oltre che mettere su casa....

sorry
                              Ma figurati Gian

Hai fatto benissimo

Il pensiero unico mi annoia a morte

Ben vengano post come i tuoi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by terremoto View Post
                                io direi che la ragazza in questione non ha le idee chiare invece, perch? la frase corretta sarebbe stata

"sai, MI STO FACENDO SCOPARE da un 35enne sposato"

per me rimane ridicola lei e pezzo di merda lui
                                Per sentito dire, mi pare che si scopi in due. E per la propriet? transitiva, se un lui scopa una lei, una lei scopa un lui ...
                                Potremmo forse dire che dalla bocca di una ragazza magari non ci aspettiamo che esca questa affermazione, ma ? un fattore psicologico di chi ascolta, non ? che la ragazza ha detto un falso.

Originally posted by thor74 View Post
                                qu? secondo me sbagli perch? il "volersi bene" non ? "Amarsi" son due cose diverse ? con il tempo te ne accorgi....manca qualcosa
                                Vero. Ma qu imi pare si stia parlando di una persona che non ambisca ne ad amae ne a voler bene ... semplicemente vive la sua sessualit?.
                                Mi pare molte donne, anni addietro, abbiano rivendicato con forza questo diritto a vivere la propria sessualit? (mutuandola dai maschi).

Originally posted by thor74 View Post
                                sei una merda che sia vent'enne o cinquant'enne se metti le corne a tua moglie, se uno non sta pi? bene con una persona si arma di corraggio e divorzia, il rispeto viene prima di tutto poi uno una volta che ? libero fa quello che gli pare.....
                                Non fare il bigotto vorrei vedere se incontrassi una strafiga che ti fa capire che con te ci starebbe, se gli dici di no! Fatti non pugnette ...

Originally posted by macicca View Post
                                Ma no, lei ? contenta cosi', lei vuole stare da sola e non dover rendere conto a nessuno... In questa situazione lei ? contenta perch? si puo' fare i caxxi suoi, non dover rendere conto al tipo di quello che fa, per fartela breve, se questo le dicesse lascio mia moglie per stare con te, lei scapperebbe alla velocita' della luce. Quindi ? sicuramente na merda il tipo che mette le corna alla moglie, ma non si sta apporfittando di lei.
                                Definirlo una merda ? un giudizio soggettivo ... vive la sua vita a modo suo.
                                Sai quanti matrimoni sono rimasti in piedi per anni proprio per "merito" delle scappatelle?
                                Sai che penso invece? che se una persona ogni volta che incontra una nuova persona che gli piace, dovesse lasciare il/la sua compagna per il/la nuova ... vivremmo nella inquietudine totale e forse nel terrore di essere lasciati ad ogni momento ... ed ? forse anche in nome di questa sicurezza familiare che si perdonano anche i tradimenti.
                                Vivi e lascia vivere ...

Comment

X
                                Working...
                                X