Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Romanticismo] Sai, mi sto' scopando un 35 anni sposato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz..buon per te che te la sei "accannata"

Originally posted by macicca View Post
    Non avete capito, non ? che non vuole stare nel branco, solo vuole essere individuata come entita' singola, non come donna di... Ha passato tutto il liceo con qualcuno, l'anno scorso ? uscita da una storia lunga che poi ha scoperto che il suo uomo si socpava la sua migliore amica. Vuole stare da sola. Sente che sta crescendo e non vuole imprinting nella sua formazione. in parole povere. Per me ammirevole. e poi la sgancia a destra e sinistra, na grande
    ..a me f? un p? tristezza veramente, ma come si dice in questi casi contenta lei contenti (veramente ) tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Non ? cosi per tutti . Ci sono anime che non vogliono trovare la gemella , altri che non la troveranno mai pur volendola , altri che non ne hanno bisogno ... insomma non ? detto che uno voglia per forza trovare la sua Sabbri
      verissimo!!!!

per? ricordo che macicca tempo fa diceva di volerla trovare.. per quello dicevo che secondo me quella di ora ? una scusa.. se una persona sta bene da sola, cio? si autocompleta come hai detto tu, non si mette a cercarla disperatamente e poi cambia idea da un giorno all'altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        verissimo!!!!

per? ricordo che macicca tempo fa diceva di volerla trovare.. per quello dicevo che secondo me quella di ora ? una scusa.. se una persona sta bene da sola, cio? si autocompleta come hai detto tu, non si mette a cercarla disperatamente e poi cambia idea da un giorno all'altro
        Questo si .

Ognuno di noi ? fatto a modo suo . C'? anche chi non ? "fatto per stare con un partner" ma ci prova disperatamente perch? la societ? tende ad imporlo .

Cent c? Cent cr?p ,
        Cent c? , dusent ci?p

Comment

• Font Size
          Sto thread f? rabbrividire....sono proprio anni luce da queste realt?...meglio cos?

Comment

• Font Size
            Macc?, per me ti stai raccontando un sacco di frottole. Lei non ? ne una grande ne una indipendente: ? una con forti problemi esplicitati con l'anoressia ma sotto c'? tantissima melma da risolvere, e non si vuole legare a nessuno perch? ? terrorizzata dall'essere abbandonata o ingannata. Quindi che fa? si tromba tutti quelli che possono confermare la pessima visione che ha di s?. E se con te non vuole ha il terrore che la puoi tradire perch? si fida (e ti vuole bene).
            Tu, se ti sei innamorato di una cos?, evidentemente ci vedi qualcosa di speculare.

Mollala all'istante, fregatene di quello che far? tanto ? grande per decidere, ma tu capisci cosa davvero ti attrae di lei e risolvilo.

Macc?, in amicizia eh

Comment

• Font Size
              Questo si .

Ognuno di noi ? fatto a modo suo . C'? anche chi non ? "fatto per stare con un partner" ma ci prova disperatamente perch? la societ? tende ad imporlo .
              Nel mio caso purtroppo non ? cos?...

Comment

• Font Size
                Questo si .

Cent c? Cent cr?p ,
                Cent c? , dusent ci?p
                Saggio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Scusa, ma quanti anni ha sta qua???
                  fattela presentare al prossimo spritz, cos? fate il cambio della guardia e liberi macicca dal "male"... :da2::da2::da2::da2:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    Sto thread f? rabbrividire....sono proprio anni luce da queste realt?...meglio cos?
                    Purtroppo sei vicinissimo alla mia

Last edited by ala70; 12-05-11, 13:05.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post

Te senti l'odore ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post

Dovresti essere felice di avere un conterraneo del mio calibro :gaen:

Comment

• Font Size
                          A me sembra che sia una scusa per non doversi prendere responsabilit?,o non accettare il fatto di essere in una certa maniera.Una o uno che dice.....mha non ci sono pi? sentimenti veri,persone serie....e per questo si mette a scopare a destra ed a sinistra non si accetta,non accetta che lui stesso ? fatto in modo diverso da come crede o vuol pensare di essere.Allora,accettarsi,volersi bene!.....e poi non bisogna lamentarsi del mondo che va a puttane,dei valori ecc ecc....se siamo noi i primi a contribuire.Questa ? un'eterna diatriba....Le nevrosi nascono proprio dal fatto che viviamo una spaccatura interiore dovuta ad un problema irrisolto che deriva dall'esterno,e pi? precisamente dalla societ?,dal fatto che il nostro istinto animale ? represso dalla morale della societ? in cui viviamo e di cui noi stessi ne siamo anello.
                          Morale della favola....? giusto reprimere gli istinti in favore di una morale che per? ci imprigiona e non ci rende veramente liberi?oppure l'uomo ha il dovere di elevarsi a un pi? alto grado spirituale e morale relagando la parte istintuale in un angolo?Domanda marzulliana

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            Dovresti essere felice di avere un conterraneo del mio calibro :gaen:
                            Mitutoyo ?

Comment

• Font Size
                              .... e io ho riaperto gli occhi...

Non ? da tutti sentirsi questa frase dalla donna per cui hai perso la testa, guardatela e pensare...

ciai ragione caxxo... scopateli tutti senza ritegno

ovviamente stiamo parlando della ventenne

mi ci voleva na sveglia cosi', era un mese che stavo amorfo... mi ha fatto ricordare i veri valori della vita.

Schiacciare il nemico.

Inseguirlo mentre fugge.

E sentire il lamento delle donne.

Questo ? bene.

Scopatevi tutti. E diffondete il verbo.

Mettetevi sotto chiave. Perch? stanno arrivando. E non faranno prigionieri.
                              Mac?, guarda che Conan si incazza se gli rubi le battute....

Comment

• Font Size
                                Ah per chi fosse interessato.

Siamo un biondo occhi azzurri e un castano con occhio scuro.

Faccia da pezzi di merda entrambi, simpatici e spiritosi. Fisico atletico, motorizzati, benestanti, estremamente smart e sessuomani (piu' io che il moro).

A voi la scelta. Disponibili anche per Gang Bang. O prima uno e poi l'altro, anche a distanza di qualche mese.

Astenersi chi lo fa solo per far vedere, cerchiamo chi ci mette la passione.

Yum, yum: m'interessa! Grigio con occhio di vetro, panza e motore spompo, la Smart l'ho venduta, ma sono erotomane (pi? io che chiunque altro).
                                Dove ci vediamo? D'estate posso ospitare, altrimenti viaggio tutto l'aNo...

P.S: adoro le Gang BanD, ma sono disponible a provare anche le BanG: si direbbe roba esplosiva...

Comment

X
                                Working...
                                X