Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Romanticismo] Sai, mi sto' scopando un 35 anni sposato...
Collapse
X
-
-
Originally posted by thor74 View Postsei una merda che sia vent'enne o cinquant'enne se metti le corne a tua moglie, se uno non sta pi? bene con una persona si arma di corraggio e divorzia, il rispeto viene prima di tutto poi uno una volta che ? libero fa quello che gli pare.....
Comment
-
Originally posted by macicca View PostVhe? Devi essere un po na merda per mettere le corna a tua moglie con una vent'enne. Pero' un po lo capisco, questo ? un mezzo cesso, la moglie ? un cesso totale e lui si ? ritrovato na ventenne fregna e con il fuoco dentro sotto le lenzuola.
Comment
-
Originally posted by thor74 View Post? doppiamento merda perch? si approfita di una ragazza che non ? proprio in se
Comment
-
Originally posted by macicca View PostMa no, lei ? contenta cosi', lei vuole stare da sola e non dover rendere conto a nessuno... In questa situazione lei ? contenta perch? si puo' fare i caxxi suoi, non dover rendere conto al tipo di quello che fa, per fartela breve, se questo le dicesse lascio mia moglie per stare con te, lei scapperebbe alla velocita' della luce. Quindi ? sicuramente na merda il tipo che mette le corna alla moglie, ma non si sta apporfittando di lei.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostMa no, lei ? contenta cosi', lei vuole stare da sola e non dover rendere conto a nessuno... In questa situazione lei ? contenta perch? si puo' fare i caxxi suoi, non dover rendere conto al tipo di quello che fa, per fartela breve, se questo le dicesse lascio mia moglie per stare con te, lei scapperebbe alla velocita' della luce. Quindi ? sicuramente na merda il tipo che mette le corna alla moglie, ma non si sta apporfittando di lei.
Cmq non siete mai contenti: quando se la tirano, se la tirano troppo (in italia pure le bruttone riescono a tirarsela fai te), quando sono "easy to fuck" vi lamentate lo stesso...
St? giovent? di oggi :da2:Last edited by Rexxx; 12-05-11, 09:48.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostCmq non siete mai contenti: quando se la tirano, se la tirano troppo (in italia pure le bruttone riescono a tirarsela fai te), quando sono "easy to fuck" vi lamentate lo stesso...
St? giovent? di oggi :da2:
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostL'unico che non capisce un ***** ? il macci che non si ? messo in testa, come detto da renz, di metterla accane
Originally posted by Rexxx View PostCmq non siete mai contenti: quando se la tirano, se la tirano troppo (in italia pure le bruttone riescono a tirarsela fai te), quando sono "easy to fuck" vi lamentate lo stesso...
St? giovent? di oggi :da2:
Io le metto sul piedistallo le donne easy to fuck
Forse non si ? capito il senso del post... in soldoni era una riflessione sulla mia testadicazzagine che ho passato l'ultimo mese a frignare che voelvo la donna giusta etc etc quando poi quella che mi piace giustamente si ? trovata la situazione easy e rilassata per levarsi i pruriti quando ha voglia.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostGia' fatto.
Ma quando maiiiiiiii
Io le metto sul piedistallo le donne easy to fuck
Forse non si ? capito il senso del post... in soldoni era una riflessione sulla mia testadicazzagine che ho passato l'ultimo mese a frignare che voelvo la donna giusta etc etc quando poi quella che mi piace giustamente si ? trovata la situazione easy e rilassata per levarsi i pruriti quando ha voglia.
E infatti frignavi scoprendo il tuo lato oemenosensuale
Omenosensuale
Omenosensuale
Omenosensuale
Omenosensuale
Omenosensuale
Omenosensuale
Omenosensuale
Comment
X
Comment