Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Romanticismo] Sai, mi sto' scopando un 35 anni sposato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Vhe? Devi essere un po na merda per mettere le corna a tua moglie con una vent'enne. Pero' un po lo capisco, questo ? un mezzo cesso, la moglie ? un cesso totale e lui si ? ritrovato na ventenne fregna e con il fuoco dentro sotto le lenzuola.
    sei una merda che sia vent'enne o cinquant'enne se metti le corne a tua moglie, se uno non sta pi? bene con una persona si arma di corraggio e divorzia, il rispeto viene prima di tutto poi uno una volta che ? libero fa quello che gli pare.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by thor74 View Post
      sei una merda che sia vent'enne o cinquant'enne se metti le corne a tua moglie, se uno non sta pi? bene con una persona si arma di corraggio e divorzia, il rispeto viene prima di tutto poi uno una volta che ? libero fa quello che gli pare.....
      Motivo per cui negli ultimi 31 anni di vita sono stato da solo per 29

Comment

• Font Size
        Vhe? Devi essere un po na merda per mettere le corna a tua moglie con una vent'enne. Pero' un po lo capisco, questo ? un mezzo cesso, la moglie ? un cesso totale e lui si ? ritrovato na ventenne fregna e con il fuoco dentro sotto le lenzuola.
        ? doppiamento merda perch? si approfita di una ragazza che non ? proprio in se

Comment

• Font Size
          Motivo per cui negli ultimi 31 anni di vita sono stato da solo per 29
          ma infatti la merda ? lui mica te

Comment

• Font Size
            ma infatti la merda ? lui mica te
            No era per dire che sono d'accordo con te

Comment

• Font Size
              No era per dire che sono d'accordo con te
              a ok, capito il senso

Comment

• Font Size
                ? doppiamento merda perch? si approfita di una ragazza che non ? proprio in se
                Ma no, lei ? contenta cosi', lei vuole stare da sola e non dover rendere conto a nessuno... In questa situazione lei ? contenta perch? si puo' fare i caxxi suoi, non dover rendere conto al tipo di quello che fa, per fartela breve, se questo le dicesse lascio mia moglie per stare con te, lei scapperebbe alla velocita' della luce. Quindi ? sicuramente na merda il tipo che mette le corna alla moglie, ma non si sta apporfittando di lei.

Comment

• Font Size
                  Ma no, lei ? contenta cosi', lei vuole stare da sola e non dover rendere conto a nessuno... In questa situazione lei ? contenta perch? si puo' fare i caxxi suoi, non dover rendere conto al tipo di quello che fa, per fartela breve, se questo le dicesse lascio mia moglie per stare con te, lei scapperebbe alla velocita' della luce. Quindi ? sicuramente na merda il tipo che mette le corna alla moglie, ma non si sta apporfittando di lei.
                  ah ok, adesso mi ? pi? chiaro

Comment

• Font Size
                    L'unico che non capisce un ***** ? il macci che non si ? messo in testa, come detto da renz, di metterla accane

Comment

• Font Size

Cmq non siete mai contenti: quando se la tirano, se la tirano troppo (in italia pure le bruttone riescono a tirarsela fai te), quando sono "easy to fuck" vi lamentate lo stesso...
                      St? giovent? di oggi :da2:
                      Last edited by Rexxx; 12-05-11, 09:48.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Cmq non siete mai contenti: quando se la tirano, se la tirano troppo (in italia pure le bruttone riescono a tirarsela fai te), quando sono "easy to fuck" vi lamentate lo stesso...
                        :gaen:L'Italiano si deve lamentare se no non ? Italiano

Comment

• Font Size
                          :gaen:L'Italiano si deve lamentare se no non ? Italiano

Ma infatti !!!

Comment

• Font Size
                            Ma infatti !!!
                            No ? macci che scopre il suo lato omenosensuale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              L'unico che non capisce un ***** ? il macci che non si ? messo in testa, come detto da renz, di metterla accane
                              Gia' fatto.

Ma quando maiiiiiiii

Io le metto sul piedistallo le donne easy to fuck

Forse non si ? capito il senso del post... in soldoni era una riflessione sulla mia testadicazzagine che ho passato l'ultimo mese a frignare che voelvo la donna giusta etc etc quando poi quella che mi piace giustamente si ? trovata la situazione easy e rilassata per levarsi i pruriti quando ha voglia.

Comment

• Font Size
                                Gia' fatto.

Ma quando maiiiiiiii

Io le metto sul piedistallo le donne easy to fuck

Forse non si ? capito il senso del post... in soldoni era una riflessione sulla mia testadicazzagine che ho passato l'ultimo mese a frignare che voelvo la donna giusta etc etc quando poi quella che mi piace giustamente si ? trovata la situazione easy e rilassata per levarsi i pruriti quando ha voglia.
                                Che eri pirla lo si era capito
                                E infatti frignavi scoprendo il tuo lato oemenosensuale
                                Omenosensuale
                                Omenosensuale
                                Omenosensuale
                                Omenosensuale
                                Omenosensuale
                                Omenosensuale
                                Omenosensuale

Comment

X
                                Working...
                                X