Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Romanticismo] Sai, mi sto' scopando un 35 anni sposato...
Che eri pirla lo si era capito
E infatti frignavi scoprendo il tuo lato oemenosensuale
Omenosensuale
Omenosensuale
Omenosensuale
Omenosensuale
Omenosensuale
Omenosensuale
Omenosensuale
Forse non si ? capito il senso del post... in soldoni era una riflessione sulla mia testadicazzagine che ho passato l'ultimo mese a frignare che voelvo la donna giusta etc etc quando poi quella che mi piace giustamente si ? trovata la situazione easy e rilassata per levarsi i pruriti quando ha voglia.
Ma che fai come certe donne che una mattina si svegliano con la sveglia dell'orologio biologico a manetta, che vogliono "l'uomo giusto" e si accattano il primo che secondo loro risponde alle caratteristiche, (solitamente tra i pi? coglioni della terra),
si fidanzano, si sposano dopo 6 mesi, dopo altri pochi mesi arriva il beb? e 1 anno dopo le reincontri separate, deluse dalla vita e inkazzate col mondo...???? :da2::da2::da2:
Ma che fai come certe donne che una mattina si svegliano con la sveglia dell'orologio biologico a manetta, che vogliono "l'uomo giusto" e si accattano il primo che secondo loro risponde alle caratteristiche, (solitamente tra i pi? coglioni della terra), si fidanzano, si sposano dopo 6 mesi, dopo altri pochi mesi arriva il beb? e 1 anno dopo le reincontri separate, deluse dalla vita e inkazzate col mondo...???? :da2::da2::da2:
Dai non ti buttare via....
incazzate si....si ritrovano con prole, con la panza, acide ed incazzose, con tanta voglia di "sistemarsi" ma con troppa concorrenza pi? fresca, senza prole, senza panza e pi? giovane
Ma no, lei ? contenta cosi', lei vuole stare da sola e non dover rendere conto a nessuno... In questa situazione lei ? contenta perch? si puo' fare i caxxi suoi, non dover rendere conto al tipo di quello che fa, per fartela breve, se questo le dicesse lascio mia moglie per stare con te, lei scapperebbe alla velocita' della luce. Quindi ? sicuramente na merda il tipo che mette le corna alla moglie, ma non si sta apporfittando di lei.
Cicca se credi davvero a quel ceh hai scritto , hai qualche problema pure tu .
Una ragazza in conidzioni mentali come quella in questione , non ? assolutamente in grado di condurre una vita da single se non per un periodo limitato di tempo . Giungerebbe al suicidio in breve tempo .
Ma che fai come certe donne che una mattina si svegliano con la sveglia dell'orologio biologico a manetta, che vogliono "l'uomo giusto" e si accattano il primo che secondo loro risponde alle caratteristiche, (solitamente tra i pi? coglioni della terra),
si fidanzano, si sposano dopo 6 mesi, dopo altri pochi mesi arriva il beb? e 1 anno dopo le reincontri separate, deluse dalla vita e inkazzate col mondo...???? :da2::da2::da2:
Dai non ti buttare via....
In parte si, ma non mi accatto la prima che capita. Piango per un mese che non esiste la donna giusta e poi torno in carreggiata.
Cicca se credi davvero a quel ceh hai scritto , hai qualche problema pure tu .
Una ragazza in conidzioni mentali come quella in questione , non ? assolutamente in grado di condurre una vita da single se non per un periodo limitato di tempo . Giungerebbe al suicidio in breve tempo .
Ma no, lei ha un problema sul controllo. O meglio. Non vuole dipendere da nessuno. Cmq ieri mi diceva che sta continuando la terapia dalla piscoanalista. Ieri l'ho trovata meglio, un paio di chiletti li ha rimessi su. Anche se mi sa che il ciclo ancora non gli ? tornato.
Poi tanto al suicidio non ci arriva, ci pensa zio cicca a infilargli un tubo in gola per nutrirla nel caso.
Cmq ? spaventosa la voglia di non dipendere da nessuno che ha.
Cmq ? spaventosa la voglia di non dipendere da nessuno che ha.
a quale pro? ha subito forti traumi da bimba mi sa.
Io, pur essendo indipendente su tutti i fronti, ho la necessit? vitale di dipendere da qualcuno.
Io, senza chi mi circonda, sarei nulla. E non voglio essere nulla.
anche perch? l'uomo in generale ? fatto per stare nel branco se vuoi essere indipendente andresti contronatura, il fatto di essere indipendente da qualcosa o qualcuno e una situazione mentale inesistente...
anche perch? l'uomo in generale ? fatto per stare nel branco se vuoi essere indipendente andresti contronatura, il fatto di essere indipendente da qualcosa o qualcuno e una situazione mentale inesistente...
Non avete capito, non ? che non vuole stare nel branco, solo vuole essere individuata come entita' singola, non come donna di... Ha passato tutto il liceo con qualcuno, l'anno scorso ? uscita da una storia lunga che poi ha scoperto che il suo uomo si socpava la sua migliore amica. Vuole stare da sola. Sente che sta crescendo e non vuole imprinting nella sua formazione. in parole povere. Per me ammirevole. e poi la sgancia a destra e sinistra, na grande
Non avete capito, non ? che non vuole stare nel branco, solo vuole essere individuata come entita' singola, non come donna di... Ha passato tutto il liceo con qualcuno, l'anno scorso ? uscita da una storia lunga che poi ha scoperto che il suo uomo si socpava la sua migliore amica. Vuole stare da sola. Sente che sta crescendo e non vuole imprinting nella sua formazione. in parole povere. Per me ammirevole. e poi la sgancia a destra e sinistra, na grande
Comment