Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Romanticismo] Sai, mi sto' scopando un 35 anni sposato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Tranquilli, sono pazzo io.

Li per li ho avuto come reazione quella del genio. A caldo.

Poi a freddo, dopo svariati Gin Tonic, la scimietta sulla spalla mi ha fatto riflettere che era un genio del caxxo....

Ci siamo visti, il discorso ha preso una brutta via, ci siamo scannati. Fine.
    ah ecco....

sono contento che sei tornato sulla retta via :gaen:

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Comment

• Font Size
      e ne te ne io ci siam rincoglioniti...vuoi mettere??

Comment

• Font Size
        oggi ? andata di lusso...meglio chiuderla qui e andare a dormire

Comment

• Font Size
          Magari scriver? un sacco di troiate e rileggendo tutto creder? di essere un ciglione..
          Ma ti dir?..
          Ho vissuto i miei ultimi mesi come mai prima d'ora..
          Credo siano stati e sono i pi? tristi vissuti fino ad oggi..
          Mi sono sentito vuoto e spaesato.. in caduta libera..
          Oggi st? rivalutando molti aspetti del mio vivere, mi sono chiuso dentro me stesso e mi sono fermato a riflettere..
          Ho pensato e ripensato a cose che oggi non mi fanno pi? paura, ma solo oggi..
          In quest'ultimo periodo ho riscoperto l'istinto e solo oggi ho capito che ? come se l'avessi messo in un angolino, senza sapere perch?..
          Osservo molto la gente e mi dico spesso che in questo modo non funzioner?.
          Le persone sono libere di vivere come meglio credono come credo che chi lo faccia con scarso interesse e determinazione non debba poi lamentarsi se vive di merda..
          Oggi ? pi? difficile perch? mi sembra manchi sostanza..
          Molte persone vivono alla meglio, accontentandosi di qualcosa che realmente non desiderano, per paura o perch? non sono ancora capaci di guardarsi dentro.
          Io non voglio accontentarmi ne voglio scendere a falsi compromessi e voglio credere in ci? che desidero.
          Il malessere di oggi lo abbiamo costruito ieri e domani vivremo le scelte di oggi.
          Vivi questa storia da uomo senza farti condizionare da pensieri e parole altrui.
          Se ti sei innamorato, e questo solo tu puoi saperlo, prenditi ci? che desideri con il cuore, il rispetto e l'inteligenza di una persona matura.
          Dove c'? gusto non ce perdenza!

E lasciati alle spalle tutte le cose e le persone inutili..

Comment

• Font Size
            cmq alla fine ? sempre la stessa storia se lei esce con "Tafano"..... :da2:

[YOUTUBE]FbPtvFxUb60[/YOUTUBE]
            Last edited by Rexxx; 15-05-11, 05:24.

Comment

• Font Size
              hahahahahaha

oggi mi ha contattato su fb... abbiamo parlato un po... io tutto carino e lei pure... alla fine mi fa, che fai stasera? e io: vado al circolo degli artisti, e te?
              lei: ho una cena con quelli del liceo... senti ma se ci spariamo un cinemino alle otto

e io: no ho da fare stasera, magari un'altra volta...

ma che vole questa? che tiro fuori le torri e vado giu' con i pezzi pesanti?

Comment

• Font Size
                No , semplicemente sa che chi la dura la vince

Comment

• Font Size
                  Ti davamo per disperso! Hai fatto benissimo!

Comment

• Font Size
                    chi mi fa un sunto?

tutto ok cicca? che succede?

alfetta ha trovato la donna dopo il mio lancio pubblicitario on ddg world?

ghghghgh :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      No , semplicemente sa che chi la dura la vince
                      OK, sono d'accordo con il motto... ma in questo caso che vince? la mia genuflessione? solo che se non me la da non vince alla fine
                      Last edited by macicca; 24-05-11, 00:02.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        hahahahahaha

oggi mi ha contattato su fb... abbiamo parlato un po... io tutto carino e lei pure... alla fine mi fa, che fai stasera? e io: vado al circolo degli artisti, e te?
                        lei: ho una cena con quelli del liceo... senti ma se ci spariamo un cinemino alle otto

e io: no ho da fare stasera, magari un'altra volta...

ma che vole questa? che tiro fuori le torri e vado giu' con i pezzi pesanti?

non darti agli scacchi ... con un pedone andresti contro una torre e ti frattureresti una gamba

Comment

X
                        Working...
                        X