Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Romanticismo] Sai, mi sto' scopando un 35 anni sposato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ......rifiutarti, nascondere la voglia di c**o dietro alla scusa che non vuole impegnarsi, diventare l'amante sfigata di un uomo sposato cesso, di 15 anni pi? grande, che la usa palesemente come divertimento, dirtelo in faccia, e farci pure la figura di quella in gamba

? volutt? di una grandissima IMPANAMACICCA

e LO RISOTTOLINEO

Comment

• Font Size
      .. uff oggi ho provato a rispondereti ma si impallava

riassumo ancora pi? brevemente

1- non ti vuole
      2- quando vorr? un uomo serio, lo trover?... ma non sarai tu

e ora torna a vivere per di0!
      fidati di me, perdi solo tempo anche se da soddisfazione sfasciarsi le palle con storie impossibili che ci sembrano quindi speciali.

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Ma no, lei ? contenta cosi', lei vuole stare da sola e non dover rendere conto a nessuno... In questa situazione lei ? contenta perch? si puo' fare i caxxi suoi, non dover rendere conto al tipo di quello che fa, per fartela breve, se questo le dicesse lascio mia moglie per stare con te, lei scapperebbe alla velocita' della luce. Quindi ? sicuramente na merda il tipo che mette le corna alla moglie, ma non si sta apporfittando di lei.

ognuno della sua vita fa ci? che vuole per carit?... per? se proprio vuoi andare con uno stronzo... non andare a rompere le palle a quello sposato... di stronzi LIBERI ce ne sono molti...
        Last edited by bratz; 12-05-11, 20:17.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          ......rifiutarti, nascondere la voglia di c**o dietro alla scusa che non vuole impegnarsi, diventare l'amante sfigata di un uomo sposato cesso, di 15 anni pi? grande, che la usa palesemente come divertimento, dirtelo in faccia, e farci pure la figura di quella in gamba

e LO RISOTTOLINEO
          Quoto a mille.

Sar? all'antica, ma a me certe cose fanno venire il voltastomaco.

Per me ognuno ? libero di fare ci? che vuole, ognuno della sua vita f? quello che meglio crede, ma da qui a far passare una mocciosa succhiaminchie per un mito da stimare ed elogiare ce ne vuole, ce ne vuole e ce ne vuole.
          E non riesco a capire come un Uomo possa interessarsi ad una femmina (chiamarla donna sarebbe eccessivo) cos?, se non per soddisfare qualche voglia in momenti di carestia.

Comment

• Font Size
            cicca, trova la pace boiamiseria

per il resto quoto il terremotazzo: ridicola e pezzo di m. lui.

tante care cose :gaen:

Comment

• Font Size
              anche io sono all'antica per me sta zoccoletta potrebbe averla anche foderata d'oro non la toccherei nemmeno con una canna da pesca

Comment

• Font Size
                E' un peccato vedere cosi' tanto potenziale buttato al cesso. Concordo. Sei una merda te che metti le corna, sei una merda te che fai mettere le corna. Sono abbastanza disgustato. E amareggiato. Vado a vomitare scusate. Ho scritto in un momento di delirio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post

e LO RISOTTOLINEO
                  No , ? solo una ragazza con molti problemi di testa che si diverte .

Non serve , a mio avviso , cercare tutte ste spiegazioni

(se proprio volete che io sia sincero , ho notato che molto spesso coloro che ... no meglio di no )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MatteoFly View Post
                    Per me ognuno ? libero di fare ci? che vuole, ognuno della sua vita f? quello che meglio crede
                    No ... oguno ? libero di fare quel ceh vuole finch? non lede in nessun modo nessun altro

Comment

• Font Size
                      purtroppo le persone sono interessante ai propri tornaconti, ai propri piaceri di qualsivoglia natura, senza farsi alcuno scrupolo verso gli altri.
                      Stessa cosa che dice leler1crash..fa' ci? che vuoi ma fino a che non ledi alcuno.. La tua libert? finisce dove inizia la mia...e via discorrendo..

Comment

• Font Size
                        cmq alla fine vige sempre la stessa regola:
                        "....La carrozza ? la sua e ci f? montare chi le pare..." :da2:

Comment

• Font Size
                          Almeno questa ragazza ne prende uno alla volta.......la ragazza di un amico ne prendeva 3-4 a volta insieme con estrema naturalezza e lo raccontava pure a chiunque e se ti trovava carino ti chiedeva se volevi partecipare
                          Ora per? ? impegnata con tal amico.....che dite il lupo perde il pelo e il vizio ??

Comment

• Font Size
                            basta che perda il pelo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Almeno questa ragazza ne prende uno alla volta.......la ragazza di un amico ne prendeva 3-4 a volta insieme con estrema naturalezza e lo raccontava pure a chiunque e se ti trovava carino ti chiedeva se volevi partecipare
                              Ora per? ? impegnata con tal amico.....che dite il lupo perde il pelo e il vizio ??
                              SE una ? affetta da patologie.... che ci vuoi fare?

Io ho conosciuto una ragazza che dopo un pomeriggio di vaga coversazione ha detto una cosa del tipo: "c'era un ragazzo che voleva entrare in seminario... ho fatto di tutto per convincerlo che doveva s.copare!!!"
                              Ma ti pare un ragionamento da fare?
                              Come se io andassi a dire a uno che sta mettendo su famiglia... ma perch? intanto non te ne piombi un paio a settimana (oltre alla tua fidanzata)...

Quindi di gente che ha problemi sul tema ce n'? un sacco....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                No ... oguno ? libero di fare quel ceh vuole finch? non lede in nessun modo nessun altro

condivido!

Comment

X
                                Working...
                                X