Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Romanticismo] Sai, mi sto' scopando un 35 anni sposato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Romanticismo] Sai, mi sto' scopando un 35 anni sposato...

    .... e io ho riaperto gli occhi...

    Non ? da tutti sentirsi questa frase dalla donna per cui hai perso la testa, guardatela e pensare...

    ciai ragione caxxo... scopateli tutti senza ritegno

    ovviamente stiamo parlando della ventenne

    mi ci voleva na sveglia cosi', era un mese che stavo amorfo... mi ha fatto ricordare i veri valori della vita.

    Schiacciare il nemico.

    Inseguirlo mentre fugge.

    E sentire il lamento delle donne.

    Questo ? bene.

    Scopatevi tutti. E diffondete il verbo.

    Mettetevi sotto chiave. Perch? stanno arrivando. E non faranno prigionieri.

  • Font Size
    #2
    mac?, ti sarai reso conto che una che parla cos? non dev'essere il massimo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      mac?, ti sarai reso conto che una che parla cos? non dev'essere il massimo..
      Purtroppo per come la vedo io ? un caxxo di genio... non vuole na storia che la incastri e si sceglie uno sposato cosi' sta' tranquilla. Geniale. Ma la cosa importante ? che sta' sveglia in faccia mi ha fatto ricordare che il romanticismo ? bono per pulircisi la faccia dopo che ti ci sei pulito il culo.

      Quindi, scoparsela e farsi scopare da tutte. Senza ritegno. Perch? tanto siamo tutti zoccole. E chi non lo ?, peggio per lui.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by macicca View Post
        Purtroppo per come la vedo io ? un caxxo di genio... non vuole na storia che la incastri e si sceglie uno sposato cosi' sta' tranquilla. Geniale. Ma la cosa importante ? che sta' sveglia in faccia mi ha fatto ricordare che il romanticismo ? bono per pulircisi la faccia dopo che ti ci sei pulito il culo.

        Quindi, scoparsela e farsi scopare da tutte. Senza ritegno. Perch? tanto siamo tutti zoccole. E chi non lo ?, peggio per lui.
        per come la vedo io, questa ? una scusa.

        una scusa per il fatto che ancora non hai trovato quella con la testa a posto con cui vorresti stare per sempre... anche io certe volte l'ho pensata cos?, prima di incontrare la Sabbri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah per chi fosse interessato.

          Siamo un biondo occhi azzurri e un castano con occhio scuro.

          Faccia da pezzi di merda entrambi, simpatici e spiritosi. Fisico atletico, motorizzati, benestanti, estremamente smart e sessuomani (piu' io che il moro).

          A voi la scelta. Disponibili anche per Gang Bang. O prima uno e poi l'altro, anche a distanza di qualche mese.

          Astenersi chi lo fa solo per far vedere, cerchiamo chi ci mette la passione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            per come la vedo io, questa ? una scusa.

            una scusa per il fatto che ancora non hai trovato quella con la testa a posto con cui vorresti stare per sempre... anche io certe volte l'ho pensata cos?, prima di incontrare la Sabbri
            L'avevo trovato, anni fa. Poi l'ho persa lungo la strada. Non ci sta' una abbastanza fuori di testa da reggermi e che mi faccia volare di capoccia.

            Ergo, da domani si rinizia a spendere migliaia di euro in camion di preservativi.

            Un paio di mesi di stop riflessivo sono stati anche troppo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Brao mona!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io direi che la ragazza in questione non ha le idee chiare invece, perch? la frase corretta sarebbe stata

                "sai, MI STO FACENDO SCOPARE da un 35enne sposato"

                per me rimane ridicola lei e pezzo di merda lui

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  per come la vedo io, questa ? una scusa.

                  una scusa per il fatto che ancora non hai trovato quella con la testa a posto con cui vorresti stare per sempre... anche io certe volte l'ho pensata cos?, prima di incontrare la Sabbri
                  Non ? cosi per tutti . Ci sono anime che non vogliono trovare la gemella , altri che non la troveranno mai pur volendola , altri che non ne hanno bisogno ... insomma non ? detto che uno voglia per forza trovare la sua Sabbri

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by macicca View Post
                    .... e io ho riaperto gli occhi...

                    Non ? da tutti sentirsi questa frase dalla donna per cui hai perso la testa, guardatela e pensare...

                    ciai ragione caxxo... scopateli tutti senza ritegno

                    ovviamente stiamo parlando della ventenne

                    mi ci voleva na sveglia cosi', era un mese che stavo amorfo... mi ha fatto ricordare i veri valori della vita.

                    Schiacciare il nemico.

                    Inseguirlo mentre fugge.

                    E sentire il lamento delle donne.

                    Questo ? bene.

                    Scopatevi tutti. E diffondete il verbo.

                    Mettetevi sotto chiave. Perch? stanno arrivando. E non faranno prigionieri.
                    Amb? ... io lo dico semrpe che le donne di oggi son pi? arrapate di noi maschietti .

                    E fanno pure bene ... peccato che poi vogliono passare per caste epure ... e questo ? ipocrita
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 12-05-11, 06:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Non ? cosi per tutti . Ci sono anime che non vogliono trovare la gemella , altri che non la troveranno mai pur volendola , altri che non ne hanno bisogno ... insomma non ? detto che uno voglia per forza trovare la sua Sabbri
                      quoto, e aggiungo anche:

                      non ? detto che, anche volendolo per forza, la si trovi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by terremoto View Post
                        io direi che la ragazza in questione non ha le idee chiare invece, perch? la frase corretta sarebbe stata

                        "sai, MI STO FACENDO SCOPARE da un 35enne sposato"

                        per me rimane ridicola lei e pezzo di merda lui
                        quoto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          quoto, e aggiungo anche:

                          non ? detto che, anche volendolo per forza, la si trovi
                          ma infatti le persone o i sentimenti non si cercano arrivano ? diverso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by thor74 View Post
                            ma infatti le persone o i sentimenti non si cercano arrivano ? diverso
                            quoto anche questa

                            allora correggo: non ? detto che per forza arrivi, potrebbe anche non arrivare mai

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sei un grande!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X