Originally posted by demonietta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ama gli animali... meditate gente, meditate.
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by Bikerinaw gli animali
Scherzi a parte... a far rabbia non ? tanto l'idea che uno si renda conto tardi di non poter tenere un cane, quanto la superficialit? con cui si affronta il problema del dove o a chi lasciarlo. Eppure basta muoversi un po' e chiedere e una sistemazione gliela si trova
Comment
-
io queste cose non riesco a leggerle........ci patisco troppo........
Io ho vissuto da quando avevo 6 anni fino a 10 anni con un Doberman.....ricordo che me l'hanno portata che aveva 8 mesi, me l'hanno messa in braccio e lei per l'emozione mi aveva fatto la pip? addosso......da quel momento io sono stata la sua mamma.......da quando non c'? pi?....non ho pi? voluto un cane......? terribile perdere il nostro amico fedele.........
Comment
-
Originally posted by elixquesta storia mi ha fatto venire le lacrime agli occhi...
meditate davvero....un cane ? veramente un migliore amico!!!lui per voi fa qualsiasi cosa...nn pensate ke vi ruffiani solo xk? gli date da mangiare...io di cani ne ho 5 e ogniuno di loro mi da una soddisfazione indescrivibile...poi c'? lui...
...lui ke mi ha aiutata in momenti difficili + di chiunque altro!
amateli come amate voi stessi!!
aggiungo una cosetta...TI VOGLIO BENE DANKO!!!!
Comment
-
io non sono particolarmente AMANTE degli animali, ma ? veramente una bella storia, e sta gente che si comporta cos? ? proprio GENTE di merda.che skifo.. e a pensare che succede tanto spesso.. se non ne vogliono che non li prendano.. non ? semplice...????? mah..
Comment
X
Comment