Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione ASSURDA che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Situazione ASSURDA che ne pensate?

Sunto...

Domenica mattina la Multipla della Vale si rompe... sento un ragazzo qua di Parma che fa il meccanico, mi dice che si informa sui pezzi e che per ripararla non c'? problema, passa lui.

Abbiamo il garage pieno e non liberabile e chiediamo gentilmente a una vicina di casa se ci tiene la macchina un paio di giorni (anche perch? il garage ? interrato, la macchina non si pu? accendere e quindi ? LEGGERMENTE problematica la situazione).

Domenica sera mando libretto al ragazzo per sapere costo e disponibilit? pezzi.

Luned? a mezzogiorno mi chiama mi d? i costi (esagerati) dei pezzi originali mi dice di provare ad andare da un ricambista a chiedere.

Luned? alle 15 vado e acquisto i ricambi, mando sms che ho i ricambi e che mi faccia sapere quando pu? passare.. SILENZIO.

Luned?' dopo le 18 altro sms SILENZIO.. chiamo SILENZIO.

Marted? mattina e mezzogiorno e pomeriggio SILENZIO a SMS e chiamate.

La sera risponde al cell della vale (avevo finito credito a forza di sms e chiamate) e mi dice che quella sera non pu? e che veniva oggi che smetteva alle 17 circa, ch? ci sentiamo a mezzogiorno per accordarci.

Tutto oggi non risponde a chiamate e SMS... ha chiamato la Vale ha risposto e le ha messo gi? il telefono, lo richiama e non risponde... alla signora serve il garage giustamente.. noi non abbiamo chiamato altri meccanici perch? lui aveva detto che veniva e gi? aveva fatto dei lavori sulla S3 della vale...

VOI CHE NE PENSATE SCUSATE? Cos? per curiosit?...

• Font Size
    penso che non ha voglia!....

senti qualcunaltro....!!!

Comment

• Font Size
      Ok... non hai voglia.. MA ME LO DICI *****... ho dei casini.. mi dici che vieni mi prolunghi i casini.

Comment

• Font Size
        piccola precisazione, ma ti fa un favore o lo devi pagare????

Comment

• Font Size
          Io penso che si ? impelagato in altri lavori e non ha avuto le palle di dirtelo

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Ok... non hai voglia.. MA ME LO DICI *****... ho dei casini.. mi dici che vieni mi prolunghi i casini.

esistono le persone vergognose, che dicono di SI a TUTTi e poi non si presentano!

Comment

• Font Size
              Boss, ma vivi a Parma da anni e non conosci i parmigiani? Quelli non hanno voglia di fare un *****, alle 6 smettono di lavorare e mollano le chiavi in terra.

Certo che almeno poteva avvisarti. Ok, non vieni, ma almeno tu non avevi casini e non facevi figure con la vicina.

Che gente. sei anche un signore a non mettere il nickname.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Laino View Post
                piccola precisazione, ma ti fa un favore o lo devi pagare????
                MA SCHERZI.. non solo lo pago.. ma LO PAGO ANCHE BENE penso.. all'ultimo lavoro tipo su 100 euro gliene avevo dati 20 in pi? di 'mancia'...

veniva, gli lasciavo almeno 50 euro e ho sentito che non ? lavoro di ORE.

Comment

• Font Size
                  esistono le persone vergognose, che dicono di SI a TUTTi e poi non si presentano!
                  Eh ma siamo adulti.... Parma ? piccola... io sono allibito.. la vale ? incazzata con me perch? ovviamente ho detto che veniva questo ragazzo.

E siamo senza macchina e ci SERVE e abbiamo perso 3 giorni.

Comment

• Font Size
                    Preferiscono non farti andare altrove perch? potresti trovare altro (magari anche a prezzi inferiori) e rimanerne esageratamente soddisfatto

Dunque
                    Last edited by ala70; 11-05-11, 18:13.

Comment

• Font Size
                      MA SCHERZI.. non solo lo pago.. ma LO PAGO ANCHE BENE penso.. all'ultimo lavoro tipo su 100 euro gliene avevo dati 20 in pi? di 'mancia'...

veniva, gli lasciavo almeno 50 euro e ho sentito che non ? lavoro di ORE.
                      e allora si ? autoeliminato dalla tua vita!!!!

Comment

• Font Size
                        e allora si ? autoeliminato dalla tua vita!!!!
                        Non ? quello.. ? che a me di essere preso per le palle e con la vale dietro che mi fa passare da coglione (GIUSTAMENTE) non mi piace molto a 32 anni... specialmente quando gli altri sprecano parole con me.

Prima o dopo ci si trova in giro non ? che uno mi fa uno scherzo cos? e gli sorrido appena lo vedo.

Comment

• Font Size
                          Eh ma siamo adulti.... Parma ? piccola... io sono allibito.. la vale ? incazzata con me perch? ovviamente ho detto che veniva questo ragazzo.

E siamo senza macchina e ci SERVE e abbiamo perso 3 giorni.

immagino, poi la figuraccia con la signora del box ? abbastanza seccante!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Preferiscono non farti andare altrove perch? potresti trovare altro (magari anche a prezzi inferiori) e rimanerne esageratamente soddisfatto

Dunque
                            E quindi.. ora che ha ottenuto? Andr? da altri comunque, in compenso sono carico e incazzato...

Dopo scrivo anche sul suo facebook.. forse quello ha tempo di leggerlo.

Comment

• Font Size
                              immagino, poi la figuraccia con la signora del box ? abbastanza seccante!!!!
                              Abbastanza? Mettiti nei nostri panni. E la macchina non la puoi spostare... non ? che sia una Ferrari che scazza a lasciarla in strada.. ma se accendiamo la macchina rischiamo di inchiodare tutto il motore.

Comment

X
                              Working...
                              X