sono tornato dalla visita radiologica.......il bacino sta guarendo e l'ortopedico mi ha detto che posso progressivamente caricare e dunque si inizia a camminare!!!!!!anche l'operazione alla spalla e' riuscita e ora sotto con la fisioterapia......anche se al ritorno a casa ,un volontario ha messo male un piede e mi sono quasi cappottato sulla sedia a rotelle prendendo una botta alla schiena.....sperem di non aver fatto danno.......visto che potevo camminare mi son fatto le scale da solo,per evitare altri guai.........non vi dico come cammino.....sembro telecomandato.......un salutone brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
wip brucche.............
Collapse
X
-
ne ho gia' fatte 4........domani e dopodomani ne faccio ancora.....stai tranquillo che seguo alla lettera la fisioterapista ,conosco l' importanza della rieducazione........per il fastidio per ora e' sopportabile,faccio solo esercizi seguito da lei,da solo faccio movimenti penduli con il braccio giu' .....e piccole rotazioni....
Comment
-
Originally posted by brucche View Postne ho gia' fatte 4........domani e dopodomani ne faccio ancora.....stai tranquillo che seguo alla lettera la fisioterapista ,conosco l' importanza della rieducazione........per il fastidio per ora e' sopportabile,faccio solo esercizi seguito da lei,da solo faccio movimenti penduli con il braccio giu' .....e piccole rotazioni....
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Originally posted by brucche View Postsono tornato dalla visita radiologica.......il bacino sta guarendo e l'ortopedico mi ha detto che posso progressivamente caricare e dunque si inizia a camminare!!!!!!anche l'operazione alla spalla e' riuscita e ora sotto con la fisioterapia......anche se al ritorno a casa ,un volontario ha messo male un piede e mi sono quasi cappottato sulla sedia a rotelle prendendo una botta alla schiena.....sperem di non aver fatto danno.......visto che potevo camminare mi son fatto le scale da solo,per evitare altri guai.........non vi dico come cammino.....sembro telecomandato.......un salutone brucche
Adesso riflettici, ripensa a quello che hai fatto dopo tanto tempo, una semplice scalinata che emozioni ti ha dato a parte la fatica?
apprezziamo le cose semplici proprio quando non le abbiamo pi? vero?
Ora dacci dentro e mi raccomando, pensa solo positivo!:1:
Comment
-
Originally posted by Pinzo Forte View PostAdesso riflettici, ripensa a quello che hai fatto dopo tanto tempo, una semplice scalinata che emozioni ti ha dato a parte la fatica?
apprezziamo le cose semplici proprio quando non le abbiamo pi? vero?
Ora dacci dentro e mi raccomando, pensa solo positivo!:1:
Comment
X
Comment