Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

wip brucche.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

wip brucche.............

sono tornato dalla visita radiologica.......il bacino sta guarendo e l'ortopedico mi ha detto che posso progressivamente caricare e dunque si inizia a camminare!!!!!!anche l'operazione alla spalla e' riuscita e ora sotto con la fisioterapia......anche se al ritorno a casa ,un volontario ha messo male un piede e mi sono quasi cappottato sulla sedia a rotelle prendendo una botta alla schiena.....sperem di non aver fatto danno.......visto che potevo camminare mi son fatto le scale da solo,per evitare altri guai.........non vi dico come cammino.....sembro telecomandato.......un salutone brucche

• Font Size
    Daje Brucche!!!!!

Comment

• Font Size
      grande Brucche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ora mi raccomando brucche!!

senza fretta e segui ci? che ti dicono i medici e vedi che torni meglio di prima

Comment

• Font Size
          Grande Brucche......visto fino a qualche giorno f? eri ancora a letto e adesso sei migliorato tantissimo. Continua Cosi!!!!!

Comment

• Font Size
            Brucche, siccome ci sono passato, per la spalla, segui tutto l iter della fisioterapia, che oltretutto ? anche fastidiosa...Ma li non mollare perch? ? importantissima !!!

Comment

• Font Size
              ne ho gia' fatte 4........domani e dopodomani ne faccio ancora.....stai tranquillo che seguo alla lettera la fisioterapista ,conosco l' importanza della rieducazione........per il fastidio per ora e' sopportabile,faccio solo esercizi seguito da lei,da solo faccio movimenti penduli con il braccio giu' .....e piccole rotazioni....

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post
                ne ho gia' fatte 4........domani e dopodomani ne faccio ancora.....stai tranquillo che seguo alla lettera la fisioterapista ,conosco l' importanza della rieducazione........per il fastidio per ora e' sopportabile,faccio solo esercizi seguito da lei,da solo faccio movimenti penduli con il braccio giu' .....e piccole rotazioni....
                Bene !

Comment

• Font Size
                  Molto bene, tienilo duro Brucche.....

Comment

• Font Size
                    visto il titolo pensavo ti fossi dato al sadomaso (wip = frusta)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brucche View Post
                      sono tornato dalla visita radiologica.......il bacino sta guarendo e l'ortopedico mi ha detto che posso progressivamente caricare e dunque si inizia a camminare!!!!!!anche l'operazione alla spalla e' riuscita e ora sotto con la fisioterapia......anche se al ritorno a casa ,un volontario ha messo male un piede e mi sono quasi cappottato sulla sedia a rotelle prendendo una botta alla schiena.....sperem di non aver fatto danno.......visto che potevo camminare mi son fatto le scale da solo,per evitare altri guai.........non vi dico come cammino.....sembro telecomandato.......un salutone brucche

Adesso riflettici, ripensa a quello che hai fatto dopo tanto tempo, una semplice scalinata che emozioni ti ha dato a parte la fatica?

apprezziamo le cose semplici proprio quando non le abbiamo pi? vero?

Ora dacci dentro e mi raccomando, pensa solo positivo!:1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo Forte View Post
                        Adesso riflettici, ripensa a quello che hai fatto dopo tanto tempo, una semplice scalinata che emozioni ti ha dato a parte la fatica?

apprezziamo le cose semplici proprio quando non le abbiamo pi? vero?

Ora dacci dentro e mi raccomando, pensa solo positivo!:1:
                        e s?.e' cos?............ma quando stai bene i gesti ti vengono in automatico......non ti soffermi ,non ragioni......per entrare in casa sai che devi fare le scale e le fai........ma il detto l'importante e' la salute ogni tanto dovrebbe rimbombare nella testa.......ciao brucche

Comment

• Font Size
                          e non importunare la fisioterapista!

Comment

• Font Size
                            Non sforzare.
                            E soprattutto non ti "rompere le balls" a fare la fisioterapia ... tocca farla e basta!

Comment

• Font Size
                              bene vai x gradi e non aver fretta

Comment

X
                              Working...
                              X