visualizzo sto post idiota scritto da un fancazzista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa state facendo in questo momento?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Everluk View PostIo son qu? dalle otto di stamane come solito... ho controllato la posta elettronica e la posta cartacea... ora navigo un p?, anche perch? due lavori che dovevo fare li ho gi? svolti... blocchi personalizzati in carta per due clienti...
Vediamo cosa accade oggi... per ora ho un velato malditesta...
io sto per mettere mano alla moto dopo un veloce ripasso di "topografia" (che ***** di materia )
successivamente, in ordine: Spesa, Pulizie varie ed eventuali in appartamento e passeggiatina col cagnone
Comment
-
Io in questo momento sto guardando il professore di sociologia. Continuo a fare cenni con il capo, come se stessi seguendo. Lui sembra soddisfatto perch? sto continuando a scrivere sulla tastiera ma in realt? cazzeggio puro!!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostIo in questo momento sto guardando il professore di sociologia. Continuo a fare cenni con il capo, come se stessi seguendo. Lui sembra soddisfatto perch? sto continuando a scrivere sulla tastiera ma in realt? cazzeggio puro!!
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View PostSi, anche se a fine mese sono costretto a dare una forte ridimensionata alla mia collaborazione perch? comincio in un altro posto...commerciale estero per una ditta molto famosa per aerografie caschi...? una bella realt?, lavorano per Arai giappone e fanno i caschi per gente veramente grossa...purtroppo sono 3 anni che ci hanno congelato un progetto che mi avrebbe permesso un contratto a tempo indeterminato e non posso pi? aspettare
Io per? o lavoro nei motori o nei pc
Originally posted by capello View Postattendo che la centrale di VMI03U mi risponde ai comandi dati........
Originally posted by giuseppe_d View Postvisualizzo sto post idiota scritto da un fancazzista
Originally posted by giuseppe_d View Postvisualizzo sto post idiota scritto da un fancazzista
Comment
-
sto preparando un'offerta per una fornitura in Sfizzera per cucine da mettere in casette da 10.000€/mq e sto' sclerando .....a parte questo ho anche saputo che tra i sei del mio ufficio 1 verr? cassainculato l'08/06....e secondo me sar? proprio io ....rido per non spaccare tutto
Comment
X
Comment