Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io son qu? dalle otto di stamane come solito... ho controllato la posta elettronica e la posta cartacea... ora navigo un p?, anche perch? due lavori che dovevo fare li ho gi? svolti... blocchi personalizzati in carta per due clienti...
Vediamo cosa accade oggi... per ora ho un velato malditesta...
tranquillo....non accadr? niente
io sto per mettere mano alla moto dopo un veloce ripasso di "topografia" (che ***** di materia )
successivamente, in ordine: Spesa, Pulizie varie ed eventuali in appartamento e passeggiatina col cagnone
Io in questo momento sto guardando il professore di sociologia. Continuo a fare cenni con il capo, come se stessi seguendo. Lui sembra soddisfatto perch? sto continuando a scrivere sulla tastiera ma in realt? cazzeggio puro!!
Io in questo momento sto guardando il professore di sociologia. Continuo a fare cenni con il capo, come se stessi seguendo. Lui sembra soddisfatto perch? sto continuando a scrivere sulla tastiera ma in realt? cazzeggio puro!!
Si, anche se a fine mese sono costretto a dare una forte ridimensionata alla mia collaborazione perch? comincio in un altro posto...commerciale estero per una ditta molto famosa per aerografie caschi...? una bella realt?, lavorano per Arai giappone e fanno i caschi per gente veramente grossa...purtroppo sono 3 anni che ci hanno congelato un progetto che mi avrebbe permesso un contratto a tempo indeterminato e non posso pi? aspettare
sto preparando un'offerta per una fornitura in Sfizzera per cucine da mettere in casette da 10.000€/mq e sto' sclerando .....a parte questo ho anche saputo che tra i sei del mio ufficio 1 verr? cassainculato l'08/06....e secondo me sar? proprio io ....rido per non spaccare tutto
Comment