Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi rilasso 5' su ddg e poi vado a riposare.
Di fatto sto scaricando l'adrenalina accumulata in 6 ore di volo su un incendio del ***** nell'agordino (BL) che mi ha fatto dannare perch? da tanto fumo non si vedeva una ceppa... e portare a spasso 24 tonnellate di aereo in mezzo alle crode alpine senza vedere dove si va non ? il massimo!
Sveglia alle 5.20, decollo alle 6.30, Genova-incendio-Treviso-rifornimento-incendio-genova.
Mi sa che mi salta la palestra al pomeriggio....
Di fatto sto scaricando l'adrenalina accumulata in 6 ore di volo su un incendio del ***** nell'agordino (BL) che mi ha fatto dannare perch? da tanto fumo non si vedeva una ceppa... e portare a spasso 24 tonnellate di aereo in mezzo alle crode alpine senza vedere dove si va non ? il massimo!
Sveglia alle 5.20, decollo alle 6.30, Genova-incendio-Treviso-rifornimento-incendio-genova.
Bink....
complimenti
non ti annoi di certo in "ufficio" ^^
Comment