Originally posted by capello
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa state facendo in questo momento?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by diana1971 View PostIo ho appena finito di fare la pappa e tra una mezzoretta mi preparo e esco con la bici per i miei soliti 50 km
Questa mattina ho dovuto lavorare ho fatto 3 turni in pista con una formula azzurra :1:
ps. devo comprare l'hans e nei dintorni di casa mia non c'e' un gazzo di negozio specializzato in abbigliamento racing. che tristezza
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostIo ho appena finito di fare la pappa e tra una mezzoretta mi preparo e esco con la bici per i miei soliti 50 km
Questa mattina ho dovuto lavorare ho fatto 3 turni in pista con una formula azzurra :1:
Ergo.....anche tu avrai pure (giustamente) i tuoi amarissimi cazzi :gaen::gaen:
Comment
-
Mi rilasso 5' su ddg e poi vado a riposare.
Di fatto sto scaricando l'adrenalina accumulata in 6 ore di volo su un incendio del ***** nell'agordino (BL) che mi ha fatto dannare perch? da tanto fumo non si vedeva una ceppa... e portare a spasso 24 tonnellate di aereo in mezzo alle crode alpine senza vedere dove si va non ? il massimo!
Sveglia alle 5.20, decollo alle 6.30, Genova-incendio-Treviso-rifornimento-incendio-genova.
Mi sa che mi salta la palestra al pomeriggio....
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostMi rilasso 5' su ddg e poi vado a riposare.
Di fatto sto scaricando l'adrenalina accumulata in 6 ore di volo su un incendio del ***** nell'agordino (BL) che mi ha fatto dannare perch? da tanto fumo non si vedeva una ceppa... e portare a spasso 24 tonnellate di aereo in mezzo alle crode alpine senza vedere dove si va non ? il massimo!
Sveglia alle 5.20, decollo alle 6.30, Genova-incendio-Treviso-rifornimento-incendio-genova.
ps. minkia pero', mattinata movimentata
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostMi rilasso 5' su ddg e poi vado a riposare.
complimenti
non ti annoi di certo in "ufficio" ^^
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente