Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comincio a temere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comincio a temere

Ora comincio a incavolarmi, ? da stamattina che non riesco a scaricare le email... mi dice che ci sono un tot di messaggi e quando comincia a scaricarli mi da un errore sul server. Stasera chiamo tin.it e mi dicono che il mio indirizzo email neanche esiste????? EHHHHHH, sono anni che lo uso... ok, non ? l'indirizzo primario ma ? secondario. Non si saranno mica mangiati il mio indirizzo email??? Al 187 dicono che ci sono problemi con l'adsl... si ma allora perch? tutti gli altri indirizzi funzionano?
    AIUTOOOOOOO

• Font Size
    Ale anche io oggi ho avuto un p? di problemi con tin.it per mezza giornata circa non scaricava la posta...ora funziona bene...

Comment

• Font Size
      Davvero lith... sono un po' + tranquillo, ho un po' di speranza che sia un problema loro... incrocio le dita!

Comment

• Font Size
        Certo che ormai succede spesso che ogni tanto si inchiodi qualche servers di posta, eh?

Comment

• Font Size
          Dav. dai un occhio ai pvt..che oggi ti ho mandato un sacco di roba e non so cosa ti sia arrivato...

Comment

• Font Size
            Ale hai provato a leggere le e-mail dal Web??? Se ancora no prova e elimina tutte le mail che non ti interessano e scarica le altre...

Comment

• Font Size
              Nitro, neanche dal web mi faceva accedere, diceva che l'indirizzo era sbagliato... per fortuna tutto ? tornato alla normalit?... fiu

Comment

• Font Size
                se non sbaglio tra un po libero lascier? solo la posta via web e toglie i pop per scaricarla!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Sti server...

Comment

• Font Size
                    Aspetta che ora arriva sta tempesta magnetica,dicono ai telegiornali che ci saranno problemi alle comunicazioni!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X