Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
com'? possibile che esistano dei siti come questo??? dove si vende roba tarocca..??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Privacy Notice
By viewing this page and any other page you agree to such terms. If you are affiliated with or working for Nokia, Vertu, Mobiado, Tag Heuer, Gucci, Versace either directly or indirectly, or any other related group, or were formally a worker you CANNOT enter this web site, cannot access any of its files and you cannot view any of the HTML files. If in fact you are affiliated or were affiliated with the above said companies, by entering this site you are not agreeing to these terms and you are violating code 431.322.12 of the Internet Privacy Act signed by Bill Clinton in 1995 and that means that you CANNOT threaten our ISP(s) or any person(s) or company storing these files, and cannot prosecute any person(s) affiliated with this page which includes family, friends or individuals who run or enter this web site. By continuing to enter this site, you are expressly and impliedly agreeing to all terms as stated above, and affirm that you are in compliance with all federal, state and local laws concerning the content of this site.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by facssss View PostAllora corro a registrarmi
Du inculat is megli che uan
Originally posted by Ayrton View Postche cazzzo c'entra? guarda il reply che ho quotato almeno..
..ho detto che il sito non ? fatto per inculare i dati della CC all'acquirente, o prendere i soldi e non mandare nulla...
Maaaaaaaaaa non ? che il tuo amico compra compra e intanto quelli del sito ciucciano a gogo dal conto ???
Coooomunque se guardi su gugol il sito in oggetto ? un sito SCAM
Comment
-
attendo ancora risposte, a parte la scocca, studiata a parte (dall'ex designer nokia), con componenti rifiniti a mano e di pregio.. all'interno cosa c'?? non ditemi che in qualit? di costola di nokia, riprogettano tutti i componenti e non ha niente in comune coi nokia.. parlo di processori, schermi ecc..
Comment
-
Originally posted by colombino View PostPlease chiarimenti sui Vert? qualcuno ne sa qualcosa??
e che altro vuoi sapere?
vertu ha i suoi tecnici , i suoi ingegneri e i suoi cellulari non han nulla a che vedere con i circuiti nokia .
se poi andrea sta meglio pensando che siano 3210 dorati ...
di fatto non lo sono
Cmq se non mi credi andre comprati un constellation e un 3210 aprili e poi vedi se sono uguali
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View Post
Scusa giovane ho sbagliato a leggere .... relaxxxxxxx
Maaaaaaaaaa non ? che il tuo amico compra compra e intanto quelli del sito ciucciano a gogo dal conto ???
Coooomunque se guardi su gugol il sito in oggetto ? un sito SCAM
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postchiarimenti
e che altro vuoi sapere?
vertu ha i suoi tecnici , i suoi ingegneri e i suoi cellulari non han nulla a che vedere con i circuiti nokia .
se poi andrea sta meglio pensando che siano 3210 dorati ...
di fatto non lo sono
Cmq se non mi credi andre comprati un constellation e un 3210 aprili e poi vedi se sono uguali
Caratteristiche principali
Marca: Vertu
Modello: Constellation
Reti: Quad-band GSM 900-1800-1900-850
Tipologia: cellulare
Dual-Sim: Dato non disponibile
Dimensioni: 109 x 45 x 15.7 mm
Peso con batteria in dotazione: 160 g
Anno di Uscita: 2006
Data Inserimento: 11/09/2008
Batteria: Litio
Kit Acquisto: Batteria, caricabatterie da rete, manuale d'uso
Autonomia in Standby: 250 h
Autonomia in Conversazione: 5 h 30 min
Sistema Operativo: Proprietario
Note Sistema: Nokia Series 40
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postio per? ho trovato una scheda tecnica del Constellation che dici tu:
Caratteristiche principali
Marca: Vertu
Modello: Constellation
Reti: Quad-band GSM 900-1800-1900-850
Tipologia: cellulare
Dual-Sim: Dato non disponibile
Dimensioni: 109 x 45 x 15.7 mm
Peso con batteria in dotazione: 160 g
Anno di Uscita: 2006
Data Inserimento: 11/09/2008
Batteria: Litio
Kit Acquisto: Batteria, caricabatterie da rete, manuale d'uso
Autonomia in Standby: 250 h
Autonomia in Conversazione: 5 h 30 min
Sistema Operativo: Proprietario
Note Sistema: Nokia Series 40
basta andare sul sito della vertu http://www.vertu.com/in-en/home#in-e...specifications
Comment
X
Comment