Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
com'? possibile che esistano dei siti come questo??? dove si vende roba tarocca..??
Collapse
X
-
l'importante ? che non siano uguali all'originale...basta anche una piccola scritta che differisca dall'originale...e venderlo specificando che ? "replica"...
in ogni caso..non ? proprio italiano il sito...
Comment
-
e in pi? appena entri ti tartassano con la chat :S
esistono perch? finch? non vengono sgamati giri illegali...posso farlo.
quando arriver? google panda in italia non saranno pi? visibili dai motori di ricerca
Comment
-
Guarda che io sappia siti come questo servono solo a truffare i poveri stolti che credono di fare l'affare del secolo!
DI solito funziona cos?, tu li contatti per un prodotto, lo paghi e loro ti mandano una bella ceppa di minchia!
Prima di spendere soldi controlla che esista qualcuno che ha comprato da quel sito
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postl'importante ? che non siano uguali all'originale...basta anche una piccola scritta che differisca dall'originale...e venderlo specificando che ? "replica"...
in ogni caso..non ? proprio italiano il sito...
Comment
-
Originally posted by MatteoFly View PostGuarda che io sappia siti come questo servono solo a truffare i poveri stolti che credono di fare l'affare del secolo!
DI solito funziona cos?, tu li contatti per un prodotto, lo paghi e loro ti mandano una bella ceppa di minchia!
Prima di spendere soldi controlla che esista qualcuno che ha comprato da quel sitoLast edited by buzzy84; 10-05-11, 18:27.
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postnon ? mica vero...un ragazzo che era a militare con me comprava regolarmente orologi su siti del genere...
Se c'? il brand sopra ? fatta ... anche se lo metti sopra una maglietta della salute ...
Comment
-
ma ziocaro... i vertu sono inguardabili.. oltretutto pochi li conoscono... e quelli che li conoscono di certo si fanno due risate se vedono un barbone con la punto e un vertu che ne vale il triplo
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostE questo basterebbe per dimostrare che il materiale era legale ?
Se c'? il brand sopra ? fatta ... anche se lo metti sopra una maglietta della salute ...
..ho detto che il sito non ? fatto per inculare i dati della CC all'acquirente, o prendere i soldi e non mandare nulla...Last edited by Ayrton; 10-05-11, 21:43.
Comment
X
Comment