Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i 3 libri da leggere almeno una volta nella vita.. per voi?
Sono troppo analfabeta per poter stilare un podio a validit? generale e che possa avere davvero un senso ...
Volendo provare, dico:
1. Le affinit? elettive di Goethe
2. Via dal nido di Richar Bach
3. La frontiera scompara di Sepulveda
Matti dalle gare (Luca Delli Carri) - siamo o non siamo su un forum di motociclisti !
Il maestro magro (Gian Antonio Stella) - un libro che dovrebbero far leggere a scuola a tutti i giovani Italiani, cos? che sappiano da dove veniamo, e dove eravamo 65 anni fa, mica 2000 ...
La rivolta di Atlante (Ayn Rand) - si pu? essere d'accordo o meno sull'oggettivismo, ma questo ? uno dei pi? bei libri che abbia mai letto.
Romeo and Juliet, W. Shakespeare
A portrait of a Lady, H. James
Pride and Prejudice, J. Austen
cosa mi hanno dato ? qualcosa di troppo personale
le parole "del libro" ti penetrano la pelle e vivono nelle immagini della mente
una volta che ti trapassano la superficie ..entrano prepotentemente ..e difficilmente ne escono..
ce ne sarebbero molti altri, ma la top 3 ? di quelli che hanno quel "quid"..:1:
aggiungerei, tra gli ultimi letti, l'opera prima di una mia amica Diamante, di A.V.Frigerio.
che mi ha fatto rivivere 5 anni della mia vita da un'altra prospettiva, un salto nel passato.. da GGiovani ahah
Matti dalle gare (Luca Delli Carri) - siamo o non siamo su un forum di motociclisti !
Il maestro magro (Gian Antonio Stella) - un libro che dovrebbero far leggere a scuola a tutti i giovani Italiani, cos? che sappiano da dove veniamo, e dove eravamo 65 anni fa, mica 2000 ...
La rivolta di Atlante (Ayn Rand) - si pu? essere d'accordo o meno sull'oggettivismo, ma questo ? uno dei pi? bei libri che abbia mai letto.
OT (chiedo venia)
ciao gluca,
vedo che hai la RC8. Mi posteresti una fotina del particolare che chiedo in questo 3d per togliermi un dubbio?
- IL DISCEPOLO di Kostova Elizabeth
- FUGGITA DA SATANA (autobriografico) ed. Piemme
- IO SONO OZZY :gaen:
Ma ne avrei molti molti altri
Ammiro chi riesce a leggete La Divina Commedia e simili...... IO SONO UNA CAPRA, per me sono mattoni pesantissimi......c'ho provato ma tendevo al dormiveglia
Comment