Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gioved? sera: Modena, Milano o Brianza (farlocca o meno)? Consilium...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Belin ma non gliene fate passare una...

Comment

• Font Size
      Sono un pacconaro e lo so.... :-(
      Purtroppo mi hanno blindato in CDA dalle 12.00 e sono andato avanti ad oltranza fino alle 14 passate a strempiare come un ossesso di business plan, di studi professionali gestiti multi-sarca-nazionali come panifici ed altre amenita'.

Se riesci a darmi un'idea del tuo prossimo clanendario vedo di fare in modo di blindare l'agenda ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Ok, verso le 16,30 prendo un caff? davanti all'Universit?... troppo in l??
        facciamo che la prossima volta me lo dici prima PRIMA..non un giorno o durante..
        ddg non sempre uno lo legge/vede..quindi meglio sms.
        Ci scambieremo i cell a bassa voce prima che dj ricominci a dire che ce sto a prov? o che abbiamo prodotto una squadra di calcio insieme..
        Dipende quale uni tra l'altro..ma vabb?..manco sapevi dove stavi

@ala: compiaci te stesso?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post

No perch? ? hahahahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by wildfire View Post
            Sono un pacconaro e lo so.... :-(
            Purtroppo mi hanno blindato in CDA dalle 12.00 e sono andato avanti ad oltranza fino alle 14 passate a strempiare come un ossesso di business plan, di studi professionali gestiti multi-sarca-nazionali come panifici ed altre amenita'.

Se riesci a darmi un'idea del tuo prossimo clanendario vedo di fare in modo di blindare l'agenda ;-)
            OH Wild, ma stai scherzando? Sei l'unica persona seria qui (), a parte Mano, ovviamente, e soprattutto come ben sappiamo il lavoro viene prima di tutto; quando Mano m'ha detto del tipo d'impegno che avevi alle 12,00 mi sono immaginato che al 99% non ce l'avresti fatta...

Comunque io sono su al master tutti i venerd? e qualche volta sono su da fine mattinata/ora di pranzo perch? passo prima in Brianza. Quindi non preoccuparti che prima o poi, cio? a partire da questo venerd? in avanti almeno una volta a pranzo ci si becca...

Comment

• Font Size
              facciamo che la prossima volta me lo dici prima PRIMA..non un giorno o durante..
              ddg non sempre uno lo legge/vede..quindi meglio sms.
              Ci scambieremo i cell a bassa voce prima che dj ricominci a dire che ce sto a prov? o che abbiamo prodotto una squadra di calcio insieme..
              Dipende quale uni tra l'altro..ma vabb?..manco sapevi dove stavi

Beh, veramente io il cell te l'ho chiesto espressamente e tU pure quindi a questo punto possiamo pure scambiarcelo...tanto direi che non possiamo dare adito a nulla visto che nessuno qui m'ha mai visto di persona, a parte Mano...

Insomma, non si sa se sono basso e largo, alto e magro o una via di mezzo tra tutte queste cose e prima di fare una squadra di calcio (ma anche di calcetto) con qualcuno almeno queste cose le si vuole sapere...:geahn:

Le uniche cose certe sono le seguenti:

- che, difformemente da quanto dettomi in precedenza hai dichiaratamente preso una deriva bi, il che lo considero positivo poich? bisogna sempre allargare i propri orizzonti;

- che sono su praticamente tutti i venerd? dall'ora di pranzo quindi una volta almeno per un caff? volendo ci si becca;

- che DJ E' UN ROMPICOGLIONI!!

Comment

• Font Size
                In conclusione posso dire che alla fine mi sono beccato solo con Mano.

Siamo stati insieme da un p? prima di pranzo fino all'inizio del mio pseudomaster e devo dire d'avere avuto il piacere d'aver conosciuto una persona veramente positiva; una persona che si avverte l? bella presente; si sente che ? sveglia, ha un cervello che funziona ed una voglia di fare, capacit? d'analisi e senso pratico ben superiori alla media...

Insomma, senza scadere nella piaggeria posso dire che, per quel che ho potuto avvertire, se ci fossero pi? persone di questo tipo in Italia staremmo sicuramente meglio...

Per la mia prima conoscenza di un utente di DDG un'impressione pi? che positiva, insomma...

P.S.: e oltretutto ? rimasto indifferente alla mia mise non proprio avvocatesca...

Comment

• Font Size
                  cristo giova, parli come scrivi?
                  'ca trota che avvo precisino.....quando uccider? qualcuno ti chiamo di certo

ti mando pm, un venerd? ci sta che ci sono.
                  non questo che sono a napoli

:1:

ps. libera la casella dei pm, perdieu!...
                  Last edited by danystoner; 18-05-11, 16:06.

Comment

• Font Size
                    cristo giova, parli come scrivi?
                    MANCO-PO-*****... (dal vivo non sembro un Avvocato, chiedi pure conferma a Mano; ? per disorientare il nemico...)

'ca trota che avvo precisino.....quando uccider? qualcuno ti chiamo di certo
                    E' cosa buona e giusta, dopo aver ucciso qualcuno a seguito di questa affermazione che non lascia trasparire neppure un filino di premeditazione, mettere la ciliegina sulla torta con la decisione di farsi difendere da un tributarista/civilista; mi pare tutto perfetto...

ti mando pm, un venerd? ci sta che ci sono.
                    Sssssssst che c'? quella pettegola di DJ in agguato!!

ps. libera la casella dei pm, perdieu!...
                    liber(t)?e, egalit?, fraternit?; addirittura dovrei averti risposto, credo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      OH Wild, ma stai scherzando? Sei l'unica persona seria qui (), a parte Mano, ovviamente, e soprattutto come ben sappiamo il lavoro viene prima di tutto; quando Mano m'ha detto del tipo d'impegno che avevi alle 12,00 mi sono immaginato che al 99% non ce l'avresti fatta...

Comunque io sono su al master tutti i venerd? e qualche volta sono su da fine mattinata/ora di pranzo perch? passo prima in Brianza. Quindi non preoccuparti che prima o poi, cio? a partire da questo venerd? in avanti almeno una volta a pranzo ci si becca...
                      Si fa quel che si po'...
                      Anyway, il CDA sarebbe oggi alle 13 ma tanto ho un convegno alle 14 in Bicocca per cui a questo giro non mi beccano
                      Il che significa che domani tendenzialmente ci sarei...

Comment

• Font Size
                        Ciao Wild, hai MP per vedere se ci si riesce a beccare domani...

Comment

X
                        Working...
                        X