Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gioved? sera: Modena, Milano o Brianza (farlocca o meno)? Consilium...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    Giustamente trovano morta una ragazza e i pm chiedeno aiuto ai veggenti..
    Lassa sta va..
    No

La veggente fu contattata da una "giornalista" della Vita in diretta e poi presentata alla povera famiglia

Ma si sospetta che il presunto omicida sugger? il tutto alla veggente...cos? da far scoprire il cadavere (c'? uno strano biglietto ferroviario con destinazione "citt? della maga")

Naturalmente la tipa nega tutto

Ad ogni modo.....una storia di m

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dex View Post
      Anche Te..... Ti pare che ti vengo a prendere e poi ti sdrai una cochina?????

Minimo 2 vodka lemon e cmq a prendere magari ma a casa in cul0 ai lupi nun c'ho voglia de riportatte! :gaen:
      1. Difficilmente bevo coca cola3
      2. Mi andrebbe un buon vino bianco fresco..alias traminer o muller
      3. Se ci tieni per vodka lemon non ? un problema, tanto ti fotto e sto giro prendo subito una cosa che asciughi lo stomaco
      4. In culo ai lupi ci abiti tu perdio..io vivo al centro di una piccola citt? lacuale..il tuo paese di 4 case non lo conosce manco Google Maps :gaen:

scherzi parte..ma vi vedete in Brianza DOVE?
      Se non ? lontano potrei passare, fare festa e rilocarmi nel letto de casa con teletrasporto
      MA se dex venisse a prendermi sarebbe The Top..daje..son stanca e non ho voglia d guidare..poi sarei costresta a venir in infradito.. :gane: ahah

Comment

• Font Size
        3. Se ci tieni per vodka lemon non ? un problema, tanto ti fotto e sto giro prendo subito una cosa che asciughi lo stomaco
        4. In culo ai lupi ci abiti tu perdio..io vivo al centro di una piccola citt? lacuale..il tuo paese di 4 case non lo conosce manco Google Maps :gaen:

scherzi parte..ma vi vedete in Brianza DOVE?
        Se non ? lontano potrei passare, fare festa e rilocarmi nel letto de casa con teletrasporto
        MA se dex venisse a prendermi sarebbe The Top..daje..son stanca e non ho voglia d guidare..poi sarei costresta a venir in infradito.. :gane: ahah
        Vedi che sei alcolizzata??? :gaen:

6 - 4 per Me :gaen:

Dany per farmi tutta quella strada di Gioved? sera (che domani si lavora) minimo (minimo) devo accoppiarmi tutta la notte!! :gaen: Tu potresti accoPPArmi dopo le prime avances! :gaen:

Comment

• Font Size
          meglio una bionda ghiacciata lo dico sempre anche io
          ma ti devo sempre insegnare tutto ? tutta cartina!!ci credo poi che ti sale subito
          sentiamo che ne pensa Dex
          confermo sta in un bel posto......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dex View Post
            Dany per farmi tutta quella strada di Gioved? sera (che domani si lavora) minimo (minimo) devo accoppiarmi tutta la notte!! :gaen: Tu potresti accoPPArmi dopo le prime avances! :gaen:

fortutatamente le gang sono d'aiuto in questi casi

Comment

• Font Size
              ao, ma la finita si usare le mie parole a vostro abuso maledetti?!
              inizio a pensare che fosse uno scherzo l'incontro di stasera, nessuno qua ha scritto nulla di serio :gaen:

@ala: vero. la cosa che ho scritto io ? altrettanto vera. ed ? un'altra storia della stessa storia............... io qui ci abito, lascia fare.

Comment

• Font Size
                , nessuno qua ha scritto nulla di serio :gaen:
                ma come.......... sono diventato matto con i vari quote....e te mi dici cos?.....sigh...

Comment

• Font Size
                  Ciao a tutti ragazzi: seratona!! E domani forse si replica a pranzo in centro...
                  Bella la Brianza, anche se onestamente non ho mica capito dove sono di preciso...vabb?, buonanotte...

P.S.: ma la Brianza (ammesso che io sia l? ovviamente) ? per caso abitata da hobbit? Perch? belin, ho il letto nanissimo; mi spunteranno 20cm di gambe..

Comment

• Font Size
                    grazie per averci intato e fatto capire i programmi! :gaen:

Comment

• Font Size
                      grazie per averci intato e fatto capire i programmi! :gaen:
                      Dani, era una battuta, mi sono sentito con Mano con il quale c'eravamo scambiati il Cell per vedere se ci beccavamo a Milano per un saluto ma sono tornato da Modena troppo tardi ed ho preferito rimandare. Insomma, non ho fatto nulla... I Vs. Messaggi successivi non li ho visti prima di ieri sera (sono stato in ballo ininterrottamente dalle 12, col Cell non mi sono collegato a DDG) altrimenti visto che eravate pi? in zona Brianza ci si poteva anche beccare tanto io ero gi? in auto e dovevo fare della strada, non sarebbe neanche stato un problema prenderti

Comunque oggi a pranzo forse ci becchiamo con Mano e Wild in centro. Ma non so dove la ori tu, se hai pause pranzo o meno...se ? fattibile contTtami via PM...

Comunque per il letto nano non sa niente nessuno vedo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Dani, era una battuta, mi sono sentito con Mano con il quale c'eravamo scambiati il Cell per vedere se ci beccavamo a Milano per un saluto ma sono tornato da Modena troppo tardi ed ho preferito rimandare. Insomma, non ho fatto nulla... I Vs. Messaggi successivi non li ho visti prima di ieri sera (sono stato in ballo ininterrottamente dalle 12, col Cell non mi sono collegato a DDG) altrimenti visto che eravate pi? in zona Brianza ci si poteva anche beccare tanto io ero gi? in auto e dovevo fare della strada, non sarebbe neanche stato un problema prenderti

Comunque oggi a pranzo forse ci becchiamo con Mano e Wild in centro. Ma non so dove la ori tu, se hai pause pranzo o meno...se ? fattibile contTtami via PM...

Comunque per il letto nano non sa niente nessuno vedo...

se venivi da me il letto era pi? lungo ....

comunque ci sono certi hotel braccini che usano per le singole i letti per i bambini....o addirittura usano 2 letti singoli con 2 materassi diversi per le matrimoniali....sarai capitato in uno di questi....me spias....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          onestamente non ho mica capito dove sono di preciso...vabb?, buonanotte...
                          hahahahahahaha

Comment

• Font Size
                            scusami giova..ho letto solo ora
                            sar? per la prossima volta dai

Comment

• Font Size
                              scusami giova..ho letto solo ora
                              Ok, verso le 16,30 prendo un caff? davanti all'Universit?... troppo in l??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Traduco io Sky

<< sar? per la prossima volta :gaen: >>

:1:

Comment

X
                                Working...