Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gioved? sera: Modena, Milano o Brianza (farlocca o meno)? Consilium...
Collapse
X
-
-
Originally posted by danystoner View PostTi concedo la parit?
perch? sono una Donna generosa
e mi stanno sulle balle gli omuccoli che poi
frignano come mocciosi e manco sanno perch?!
:gaen::gaen:
sarebbe un 4 a 3, ma sono buona :gaen:
4 - 4
Comment
-
Originally posted by Dex View PostDai, cammina, vai a fare stretching che magari la rotula me la prendi su......
4 - 4
pi? gancio contemporaneo in mandrakata
con rivoltamento faccia
e ti lascio 4 - 4
because.. I don't like BON CI BON CI BON BON BON, as you're used to
sii iu necst time for di end!
Comment
-
Siccome m'avete abbondantemente rotto il ***** tutti e due a mandare in vacca il mio thread, PER PUNIZIONE siete condannati senza possibilit? d'appello, recursus per saltum, e/o ex art. 111 Cost. e/o ricorso straordinario al Capo dello Stato, a farvi una bevuta con me gioved? sera ma non una birretta (troppo facile) bens? qualche bel grappino e/o black russian, in ricordo dei vecchi tempi...
SPAMMATORI CRONICI!!
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostSiccome m'avete abbondantemente rotto il ***** tutti e due a mandare in vacca il mio thread, PER PUNIZIONE siete condannati senza possibilit? d'appello, recursus per saltum, e/o ex art. 111 Cost. e/o ricorso straordinario al Capo dello Stato, a farvi una bevuta con me gioved? sera ma non una birretta (troppo facile) bens? qualche bel grappino e/o black russian, in ricordo dei vecchi tempi...
SPAMMATORI CRONICI!!
Ma solo se la signora Stoner si cala 2 vodka lemon ed enjoy the party!!!
Comment
-
Originally posted by Dex View PostFar? qs sacrificio! :gaen:
Se poi venisse anche la mia e fossimo 5 (di cui 3 ragazze), pazienza...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostMa viene anche la tua amica dell'avatar??? Io vedo se riesco a portare quella della mia firma ma tu la tua portala lo stesso, mi raccomando, eh? Almeno da essere in 4 con la Dany...
Riassumi?????
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostMa viene anche la tua amica dell'avatar??? Io vedo se riesco a portare quella della mia firma ma tu la tua portala lo stesso, mi raccomando, eh? Almeno da essere in 4 con la Dany...
per vedere wildfire lo tiriamo giu dallo studio e ,siamo gia in centro a milano,....DJ ? un terrone e non lo vogliamo hahahahaha
Comment
-
Originally posted by mano View Postse vuoi dormire a milano aggratis ti lascio una garsoniere che ho vicino all'autostrada dei laghi...
per vedere wildfire lo tiriamo giu dallo studio e ,siamo gia in centro a milano,....DJ ? un terrone e non lo vogliamo hahahahaha
Per il resto, poich? anche stanotte sono andato a letto alle 3, magari se non faccio troppo tardi ? meglio; Ho l'ultimo appuntamento a Modena alle 17,30, probabilmente non finir? prima delle 19,30/20,00 se non dovessi addirittura fermarmi a cena, quindi in zona Milano ci sarei tardetto e poi dovrei comunque andare in Brianza...
Per? conoscere te e Wild con il quale mi son trovato molte volte sul forum (e che cos? a pelle mi risulta simpatico e stimo) mi andrebbe...
Mmmmmmmm.....
Dunque, FACCIAMO COSI':
Io ti mando il mio cell. via MP, in giornata (che puoi girare tranquillamente anche a Wild se necessario) se vuoi ci sentiamo e vediamo,
anche perch? io poi da fine mattinata di venerd? (o forse anche prima) sar? a Milano, se non ci si becca stasera ci si pu? sempre beccare venerd? mattina per un caff? e/o venerd? a pranzo.
Tanto io devo stare in zona centro perch? alle 14,30 ho una specie di Master all'Universit?...
S? dai, alla fine facciamo il club dei vecchietti, ? meglio, questi giovani pacconari non li vogliamo...
Comment
-
Originally posted by Dex View PostFar? qs sacrificio! :gaen:
anzi... se mi passi a prendere e riporti a casa .. vi lusingo con la mia presenza, altrimenti solo se vi avvicinate al lago..
make your choice! :gaen:
Comment
-
s?..abbiamo pure gli indovini da ste parti! Ahahaha
sciur Milani..
Giustamente trovano morta una ragazza e i pm chiedeno aiuto ai veggenti..
Lassa sta va..
Ma per stasera quindi?
Mi devo aspettare The spanish inquisition..? Dex mi vieni a prendere?
Altrimenti vi auguro una buona serata in compagnia delle donneavatar :gaen:
Comment
-
Originally posted by danystoner View Posts?..abbiamo pure gli indovini da ste parti! Ahahaha
sciur Milani..
Giustamente trovano morta una ragazza e i pm chiedeno aiuto ai veggenti..
Lassa sta va..
Ma per stasera quindi?
Mi devo aspettare The spanish inquisition..? Dex mi vieni a prendere?
Altrimenti vi auguro una buona serata in compagnia delle donneavatar :gaen:
Minimo 2 vodka lemon e cmq a prendere magari ma a casa in cul0 ai lupi nun c'ho voglia de riportatte! :gaen:
Comment
X
Comment