Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gioved? sera: Modena, Milano o Brianza (farlocca o meno)? Consilium...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    si dice involuzione!
    il suo contrario
    bluffone! (la L ? voluta eh )

Dex 2-Dany 3

e ora
    buonanotte
    segasminchiatoreditopic

:gaen:
    S U K A :gaen:

Spammatricemolesta!

P.S. 3 - 3

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dex View Post
      S U K A :gaen:

Spammatricemolesta!

P.S. 3 - 3

Ti concedo la parit?
      perch? sono una Donna generosa
      e mi stanno sulle balle gli omuccoli che poi
      frignano come mocciosi e manco sanno perch?!

:gaen::gaen:

sarebbe un 4 a 3, ma sono buona :gaen:

Comment

• Font Size
        Ti concedo la parit?
        perch? sono una Donna generosa
        e mi stanno sulle balle gli omuccoli che poi
        frignano come mocciosi e manco sanno perch?!

:gaen::gaen:

sarebbe un 4 a 3, ma sono buona :gaen:
        Dai, cammina, vai a fare stretching che magari la rotula me la prendi su......

4 - 4

Comment

• Font Size
          Dai, cammina, vai a fare stretching che magari la rotula me la prendi su......

4 - 4
          calcio dritto sui gioielli de famiglia
          pi? gancio contemporaneo in mandrakata
          con rivoltamento faccia

e ti lascio 4 - 4

because.. I don't like BON CI BON CI BON BON BON, as you're used to

sii iu necst time for di end!

Comment

• Font Size
            Ho sbagliato topic

Comment

• Font Size
              Siccome m'avete abbondantemente rotto il ***** tutti e due a mandare in vacca il mio thread, PER PUNIZIONE siete condannati senza possibilit? d'appello, recursus per saltum, e/o ex art. 111 Cost. e/o ricorso straordinario al Capo dello Stato, a farvi una bevuta con me gioved? sera ma non una birretta (troppo facile) bens? qualche bel grappino e/o black russian, in ricordo dei vecchi tempi...

SPAMMATORI CRONICI!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                Siccome m'avete abbondantemente rotto il ***** tutti e due a mandare in vacca il mio thread, PER PUNIZIONE siete condannati senza possibilit? d'appello, recursus per saltum, e/o ex art. 111 Cost. e/o ricorso straordinario al Capo dello Stato, a farvi una bevuta con me gioved? sera ma non una birretta (troppo facile) bens? qualche bel grappino e/o black russian, in ricordo dei vecchi tempi...

SPAMMATORI CRONICI!!
                Far? qs sacrificio! :gaen:

Ma solo se la signora Stoner si cala 2 vodka lemon ed enjoy the party!!!

Comment

• Font Size

Ma viene anche la tua amica dell'avatar??? Io vedo se riesco a portare quella della mia firma ma tu la tua portala lo stesso, mi raccomando, eh? Almeno da essere in 4 con la Dany...

Se poi venisse anche la mia e fossimo 5 (di cui 3 ragazze), pazienza...

Comment

• Font Size
                    Ma viene anche la tua amica dell'avatar??? Io vedo se riesco a portare quella della mia firma ma tu la tua portala lo stesso, mi raccomando, eh? Almeno da essere in 4 con la Dany...

Ho perso il conto!!!

Riassumi?????

Comment

• Font Size

se vuoi dormire a milano aggratis ti lascio una garsoniere che ho vicino all'autostrada dei laghi...

per vedere wildfire lo tiriamo giu dallo studio e ,siamo gia in centro a milano,....DJ ? un terrone e non lo vogliamo hahahahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mano View Post
                        se vuoi dormire a milano aggratis ti lascio una garsoniere che ho vicino all'autostrada dei laghi...

per vedere wildfire lo tiriamo giu dallo studio e ,siamo gia in centro a milano,....DJ ? un terrone e non lo vogliamo hahahahaha
                        Azzarola, addirittura!!! Ti ringrazio moltissimo ma ormai ho prenotato un albergo in Brianza, s? da svegliarmi l? venerd? mattina, non mi sembra corretto disdirlo il giorno stesso...

Per il resto, poich? anche stanotte sono andato a letto alle 3, magari se non faccio troppo tardi ? meglio; Ho l'ultimo appuntamento a Modena alle 17,30, probabilmente non finir? prima delle 19,30/20,00 se non dovessi addirittura fermarmi a cena, quindi in zona Milano ci sarei tardetto e poi dovrei comunque andare in Brianza...

Per? conoscere te e Wild con il quale mi son trovato molte volte sul forum (e che cos? a pelle mi risulta simpatico e stimo) mi andrebbe...

Mmmmmmmm.....

Dunque, FACCIAMO COSI':

Io ti mando il mio cell. via MP, in giornata (che puoi girare tranquillamente anche a Wild se necessario) se vuoi ci sentiamo e vediamo,

anche perch? io poi da fine mattinata di venerd? (o forse anche prima) sar? a Milano, se non ci si becca stasera ci si pu? sempre beccare venerd? mattina per un caff? e/o venerd? a pranzo.

Tanto io devo stare in zona centro perch? alle 14,30 ho una specie di Master all'Universit?...

S? dai, alla fine facciamo il club dei vecchietti, ? meglio, questi giovani pacconari non li vogliamo...

Comment

• Font Size

la signorINA Stoner enjoya il party anche se beve Coca Cola, sallo! :gaen:
                          anzi... se mi passi a prendere e riporti a casa .. vi lusingo con la mia presenza, altrimenti solo se vi avvicinate al lago..
                          make your choice! :gaen:

Comment

• Font Size
                            OT

A proposito di lago....

Sabato notte ho seguito parte del processo sul vecchio caso di Chiara Bariffi

Che tristezza

/OT

Comment

• Font Size
                              s?..abbiamo pure gli indovini da ste parti! Ahahaha
                              sciur Milani..

Giustamente trovano morta una ragazza e i pm chiedeno aiuto ai veggenti..
                              Lassa sta va..

Ma per stasera quindi?
                              Mi devo aspettare The spanish inquisition..? Dex mi vieni a prendere?
                              Altrimenti vi auguro una buona serata in compagnia delle donneavatar :gaen:

Comment

• Font Size
                                s?..abbiamo pure gli indovini da ste parti! Ahahaha
                                sciur Milani..

Giustamente trovano morta una ragazza e i pm chiedeno aiuto ai veggenti..
                                Lassa sta va..

Ma per stasera quindi?
                                Mi devo aspettare The spanish inquisition..? Dex mi vieni a prendere?
                                Altrimenti vi auguro una buona serata in compagnia delle donneavatar :gaen:
                                Anche Te..... Ti pare che ti vengo a prendere e poi ti sdrai una cochina?????

Minimo 2 vodka lemon e cmq a prendere magari ma a casa in cul0 ai lupi nun c'ho voglia de riportatte! :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X