Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che tristezza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Asky82 View Post
    Cocaina..droga ormai diventata di uso comune.
    Una volta ne facevano uso solo i ricchi ora la si pu? trovare ovunque a qualsiasi prezzo
    Immaginavo.
    Prova a prendere quello pi? debole di carattere, parlaci dicendogli che se oggi si fa un colpo solo il week end con l'andare del tempo diventer? sempre peggio, che diventer? sempre pi? parte della sua vita fino ad esserne completamente schiavo. Rischia grosso, specie se magari non sono del giro e prende la merda.

    Hai riscontrato tic, "smascellamenti", altre cose strane a livello muscolare che prima non aveva/faceva?

    Comment


    • Font Size
      #17


      Originally posted by Lince View Post
      Immaginavo.
      Prova a prendere quello pi? debole di carattere, parlaci dicendogli che se oggi si fa un colpo solo il week end con l'andare del tempo diventer? sempre peggio, che diventer? sempre pi? parte della sua vita fino ad esserne completamente schiavo. Rischia grosso, specie se magari non sono del giro e prende la merda.

      Hai riscontrato tic, "smascellamenti", altre cose strane a livello muscolare che prima non aveva/faceva?
      Ancora non penso sia arrivato a questo punto ma nell'ultimo periodo ci sta dando dentro da quel che mi hanno detto quindo arriver? presto quel giorno se continuer? cosi..
      Vorrei parlargli ma la vedo dura.Per come sono diventati mi manderebbero a....

      Giovent? Bruciata!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        mah...
        vi racconto una cosa che ? successa a me...quando avevo 18-20 anni ero abbastanza deficente(non ? che ora sono un santo ma diciamo ke sono migliorato molto ...)beh io con la coca ci ho avuto spesso a che fare...e quando nn sapevo come "ravvivare" la serata o volevo qualcosa in piu...tac....
        sapete che ? successo dopo circa 6 mesi che stavo prendendo il vizio(anzi avevo gia il vizio....lo facevo perk? mi piaceva e mi andava di farlo ma nn era astinenza fisica/psichica..potevo benissimo farne a meno e non ? che stavo male.... ma visto che mi piaceva la cosa...me ne fregavo... e dato che problemi di soldi non ne avevo...)

        beh alla fine mi ha "beccato" mio papa....preso un sacco di legnate...ma tante che me le ricordo ancora....e sapete la cosa strana?
        non ? stato difficile smettere..e non ho smesso perch? mi ha sgamato mio pa ma perch? l'ho voluto io(divertito mi son divertito,dopo un tot bisogna fermarsi)....
        ora non ne sento la mancanza....ma 0 proprio..(e di occasioni per "riprovare" ne ho avute milioni..)....per me ? molto piu difficile smettere di fumare(infatti ci sto provando e nn ci riesco caxxo) ....la dipendenza da coca nn l'ho provata ...mi suona strano che altri non riescano a smettere quando vogliono o si rovinino completamente...boh...

        mi spiace cmq per i tuoi amici,prova a farli ragionare,se hanno un cervello(non ? che tutti quelli che usano droghe son dei minorati eh..)ci arrivano da soli a capire quando ? ora di dire basta,ci si diverte un po ma poi si mette la testa a posto,nessuno ha 20anni per tutta la vita....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Persi amici anch'io nello stesso modo.....ricordo ancora un compagno delle superiori....eravamo in 5? e tra i tanti sballati lui continuava a ripetere che appena preso il diploma la prima cosa che voleva fare per "festeggiare" era provare a "bucarsi"
          Alla domanda "perch?" rispondeva che ne aveva provate tante di droghe e voleva provare anche l'eroina...... era curioso e molto....

          Fatto sta che finite le superiori non l'ho pi? rivisto, ma dopo anni incontrando un altro compagno sono venuto a sapere che era veramnete finito male.....entrato e uscito pi? volte dalle comunit?, uno zombie.....

          Che dire..... ognuno di noi ha la propria testa....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Persi amici anch'io nello stesso modo.....ricordo ancora un compagno delle superiori....eravamo in 5? e tra i tanti sballati lui continuava a ripetere che appena preso il diploma la prima cosa che voleva fare per "festeggiare" era provare a "bucarsi"
            Alla domanda "perch?" rispondeva che ne aveva provate tante di droghe e voleva provare anche l'eroina...... era curioso e molto....

            Fatto sta che finite le superiori non l'ho pi? rivisto, ma dopo anni incontrando un altro compagno sono venuto a sapere che era veramnete finito male.....entrato e uscito pi? volte dalle comunit?, uno zombie.....

            Che dire..... ognuno di noi ha la propria testa....


            ma che cazz

            ma come si fa dico io???????? cio?, la prima cosa che pensi di fare una volta diplomato ? "andarsi a bucare"??????? ok, allo non ho capito un ***** che mondo di merda...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by @Sky@ View Post


              ma che cazz

              ma come si fa dico io???????? cio?, la prima cosa che pensi di fare una volta diplomato ? "andarsi a bucare"??????? ok, allo non ho capito un ***** che mondo di merda...
              Perso un carissimo amico qualche anno fa per la coca
              giocavamo a calcio insieme
              e ci si trovava e si andava via spesso assieme
              Fatto sta che da un giorno all altro ha iniziato lui ed altri 2 ad inventare mille scuse per non uscire pi? con il resto del gruppo
              Il nostro pensiero era stato " si saran stancati di noi " invece poi siamo venuti a sapere il perch?
              Erano entrati nel giro della droga pesante
              Proprio i 3 pi? insospettabili ... ho fatto molta fatica a crederci
              dopo pochi mesi mi chiamano e mi dicono che uno di loro ci ha lasciato ...
              Una dose tagliata con non si sa cosa ... fatto sta che quella sera tutti e tre stan malissimo gli altri due svelata la cosa ai genitori son stati portati di corsa al PS
              mentre lui per paura dei suoi ? stato zitto . la mattina la madre l ha trovato a letto
              Portato di corsa al PS ma ormai non cera pi? nulla da fare

              La droga non ? pericolosa solo per le quantit? che se ne assumono ma com ? successo al mio amico ne basta anche una dose tagliata male e non ci sei pi? ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Dalla coca io li ho visti uscire praticamente tutti , dall'eroina , anche se ne ho conosciuti pochi... me ne viene in mente solo uno che ? uscito tranquillamente

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Monentinik View Post
                  Esatto !!

                  Non serve a nulla cercare di farli riflettere sulle cazzate che stano facendo, sai cosa mi son sentito dire da un mio caro amico che lui smetteva quando voleva e lo faceva perch? gli piaceva la sensazione di sballo che gli provocava !!
                  Peccato per lui che ora ? uno zombi vivente, uno larva umana
                  La frase "smetto quando voglio" ? la cosa peggiore da sentire...ci sei dentro fino agli occhi.
                  L'ho sentito dire da due persone e uno ha gi? fatto una brutta fine...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    proprio perch? magari avevano tutto.....hanno cercato qualcosa che non avevano.......hanno cercato uno stimolo in qualcosa di orrendo...
                    MA caxxo prendi quei soldi e viaggia allora !

                    Gente senza passioni , senza interessi ... ? gente morta ancor prima di iniziare a drogarsi . NOn avrebbero comunque vita felice anche senza drgoa .

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X