Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi.... (sprechi)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Guarda...con me sfondi una porta aperta

Mode Anima998 ON

Mode Anima998 OFF

secondo me fa tutto parte del circus....voglio dire, alla fine forse allo stato conviene....ottiene grossi proventi dal calcio ma sa che ? quello il prezzo da pagare.....boh....

altrimenti qualsiasi persona con un minimo di testa saprebbe come risolvere il problema....

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Ma nei corridoi della caserma di Bolzaneto non c'era posto????......e c'era proprio bisogno di sistemarli allo Sheraton la sera prima che la partita iniziava alle 20.45???...no dico...lo Sheraton....
      E' quello che ho subito pensato io, ma poi mi son detto: evidentemente le caserme erano piene, perch? questi venivano da fuori in supporto alle forze locali.
      voglio sperare che l'hotel sia stato "l'ultima spiaggia" causa caserme esaurite.

E quindi torno a ripetere: ma quanti poliziotti bisogna distogliere dai loro compiti d'istituto (creando tra l'altro un buco nella sicurezza del cittadino) per tenere a bada duecento scalmanati decerebrati che fanno del pallone l'ossessione della propria vita?
      Ma lobotomizziamoli!

Comment

• Font Size
        Originally posted by syd87 View Post
        mah..io la farei semplice. tu societ? ti paghi la sicurezza. fine della questione
        Io ancora pi? semplice, si sfanculi il calcio

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          E' quello che ho subito pensato io, ma poi mi son detto: evidentemente le caserme erano piene, perch? questi venivano da fuori in supporto alle forze locali.
          voglio sperare che l'hotel sia stato "l'ultima spiaggia" causa caserme esaurite.

E quindi torno a ripetere: ma quanti poliziotti bisogna distogliere dai loro compiti d'istituto (creando tra l'altro un buco nella sicurezza del cittadino) per tenere a bada duecento scalmanati decerebrati che fanno del pallone l'ossessione della propria vita?
          Ma lobotomizziamoli!
          No ? previsto da status l'albergo

Quoto la seconda

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Questa mattina ero in attesa dell'ascensore al piano della sheraton di genova per scendere a far colazione. Ne sono passati tre prima che potessi salire perch? erano pieni zeppi di poliziotti carichi di zaini.
            Al quarto salgo e non posso dar sfogo alla mia curiosit?: " ma avete invaso l'hotel? che ci fate qu??"
            Erano 80 (ottanta) erano stati in servizio per il derby Genoa-Samp della sera prima....
            ...e io paaaagooo!
            40 (spero non 80) camere allo sheraton per colpa di quei quattro deficienti di ultras!
            Ma avete idea dei costi che si deve sobbarcare lo stato (cio? noi) per ogni fottuta partita di calcio di ogni fottuta domenica per un anno di fila????
            Ma eliminiamoli gli "ultras"!!!
            Bisognerebbe fare un campionato a porte chiuse . Vedi che poi si ridimensionano .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Bisognerebbe fare un campionato a porte chiuse . Vedi che poi si ridimensionano .
              Vedi che poi scatta la revolution

Comment

• Font Size
                Originally posted by syd87 View Post
                mah..io la farei semplice. tu societ? ti paghi la sicurezza. fine della questione
                Nun se po' fa Syd ...

Non si pu? fare, non si pu? delegare la sicurezza ai privati ......(p. es. perch? sarebbero i privati a dettare le misure, e, se pagassero i costi, sarebbero certamente o troppo blande, tipo una pattuglia di 3 persone per la sicurezza di decine di migliaia che vanno allo stadio, oppure troppo rigide: sparare a vista a chi si allontana dalla fila ....)

No, purtroppo, o per fortuna, la sicurezza dei citaddini spetta allo Stato !

Problema mi pare sia il fatot che alloggiare la polizia allo Sheraton mi pare un po' un controsenso, sarebbe come mandare l'esercito, anzich? in caserma, in un villaggio vacanze ....

Questa cosa dell Sheraton dovrebbe essere aprprofondita, mi pare strano che non ci siano stati posti nelle varie caserme della zona per 80 soldati .....

.... e allora quando ci fu il G8 ? Lo Sheraton tutto pieno, gli altri chi a Montecarlo, chi sulla Costa Azzurra, chi invece, proprio sfortunato, in Versilia con vista mare .....

Per me dovrebbero fare un'interrogazione parlamentare: "ma l'esercito, quando si sposta, va in albergo ? E se vanno in missione, ce li hanno i lettini solari ?"

Comment

• Font Size
                  Io abolirei direttamente il calcio, cos? facciamo prima....

Comment

• Font Size
                    Ah...comunque paga il comune che richiede il concorso di agenti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by schwarz View Post
                      Io ancora pi? semplice, si sfanculi il calcio
                      Originally posted by Sergius View Post
                      Io abolirei direttamente il calcio, cos? facciamo prima....
                      Non temete l'osteoporosi ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        Nun se po' fa Syd ...
                        Non si pu? fare, non si pu? delegare la sicurezza ai privati ......(p. es. perch? sarebbero i privati a dettare le misure, e, se pagassero i costi, sarebbero certamente o troppo blande, tipo una pattuglia di 3 persone per la sicurezza di decine di migliaia che vanno allo stadio, oppure troppo rigide: sparare a vista a chi si allontana dalla fila ....)
                        No, purtroppo, o per fortuna, la sicurezza dei citaddini spetta allo Stato !
                        Questa cosa dell Sheraton dovrebbe essere aprprofondita, mi pare strano che non ci siano stati posti nelle varie caserme della zona per 80 soldati .....
                        .... e allora quando ci fu il G8 ? Lo Sheraton tutto pieno, gli altri chi a Montecarlo, chi sulla Costa Azzurra, chi invece, proprio sfortunato, in Versilia con vista mare .....
                        Per me dovrebbero fare un'interrogazione parlamentare: "ma l'esercito, quando si sposta, va in albergo ? E se vanno in missione, ce li hanno i lettini solari ?"
                        Nn importa che ci siano posto o no...lo status ? quello, per il G8 ed altri eventi simili sono cose diverse...capitoli diversi

Alla tua ultima domanda ? si!!! Cerchiamo di rilassarci bene quando possiamo

Comment

• Font Size
                          Io farei come in Inghilterra ... Tempo un paio d'anni e si pu? tornar con le famiglie allo stadio... Senza timori, senza grate, senza vetri blindati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Io farei come in Inghilterra ... Tempo un paio d'anni e si pu? tornar con le famiglie allo stadio... Senza timori, senza grate, senza vetri blindati
                            Sognatore :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Sognatore :gaen:
                              Un po' di blindo terapia ed un processo per direttissima (un VERO processo), non pu? che far del bene ai trogloditi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                Nn importa che ci siano posto o no...lo status ? quello, per il G8 ed altri eventi simili sono cose diverse...capitoli diversi

Alla tua ultima domanda ? si!!! Cerchiamo di rilassarci bene quando possiamo
                                Cio? per contratto la truppa ha diritto di alloggiare in un 4 stelle superior???
                                Alla faccia del bicarbonato!

Quando ero ufficiale in aeronautica militare, fino al grado di tenete colonnello competeva il tre stelle...evidentemente i tempi son cambiati e della crisi ce ne impippiamo!

Comment

X
                                Working...
                                X