Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi.... (sprechi)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma secondo voi.... (sprechi)

    Questa mattina ero in attesa dell'ascensore al piano della sheraton di genova per scendere a far colazione. Ne sono passati tre prima che potessi salire perch? erano pieni zeppi di poliziotti carichi di zaini.
    Al quarto salgo e non posso dar sfogo alla mia curiosit?: " ma avete invaso l'hotel? che ci fate qu??"
    Erano 80 (ottanta) erano stati in servizio per il derby Genoa-Samp della sera prima....
    ...e io paaaagooo!
    40 (spero non 80) camere allo sheraton per colpa di quei quattro deficienti di ultras!
    Ma avete idea dei costi che si deve sobbarcare lo stato (cio? noi) per ogni fottuta partita di calcio di ogni fottuta domenica per un anno di fila????
    Ma eliminiamoli gli "ultras"!!!

  • Font Size
    #2
    Guarda...con me sfondi una porta aperta

    Mode Anima998 ON



    Mode Anima998 OFF
    Last edited by ala70; 09-05-11, 17:50.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alexab13 View Post
      Questa mattina ero in attesa dell'ascensore al piano della sheraton di genova per scendere a far colazione. Ne sono passati tre prima che potessi salire perch? erano pieni zeppi di poliziotti carichi di zaini.
      Al quarto salgo e non posso dar sfogo alla mia curiosit?: " ma avete invaso l'hotel? che ci fate qu??"
      Erano 80 (ottanta) erano stati in servizio per il derby Genoa-Samp della sera prima....
      ...e io paaaagooo!
      40 (spero non 80) camere allo sheraton per colpa di quei quattro deficienti di ultras!
      Ma avete idea dei costi che si deve sobbarcare lo stato (cio? noi) per ogni fottuta partita di calcio di ogni fottuta domenica per un anno di fila????
      Ma eliminiamoli gli "ultras"!!!
      mah..io la farei semplice. tu societ? ti paghi la sicurezza. fine della questione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma nei corridoi della caserma di Bolzaneto non c'era posto????......e c'era proprio bisogno di sistemarli allo Sheraton la sera prima che la partita iniziava alle 20.45???...no dico...lo Sheraton....
        E' colpa degli ultras????...non credo proprio.Qui in ITALIA il magna-magna (coi soldi dei contribuenti) ? pi? che radicato e questo ne ? un classico esempio.


        Originally posted by syd87 View Post
        mah..io la farei semplice. tu societ? ti paghi la sicurezza. fine della questione
        Molto d'accordo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by syd87 View Post
          mah..io la farei semplice. tu societ? ti paghi la sicurezza. fine della questione
          io la farei ancora pi? semplice.... un pulotto in trasferta lo mandi a dormire nelle camerate della caserma pi? vicina a dove deve prestare servizio... mica allo sheraton....


          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post
            io la farei ancora pi? semplice.... un pulotto in trasferta lo mandi a dormire nelle camerate della caserma pi? vicina a dove deve prestare servizio... mica allo sheraton....


            la sera prima, in caserma col sacco a pelo. Il giorno dopo allo stadio a prendere le botte! e senza straordinari e recuperi del festivo perch? erano a vedere una partita di calcio ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Magari me ne intendo poco.... ma farsi bastare gli indigeni locali no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                hai visto solo un pelo di enorme gorilla di sprechi.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il punto della questione ? sempre lo stesso:
                  tutte la manifestazioni (sportive e non) fanno gravare i costi della sicurezza sullo Stato, mentre i proventi vanno agli organizzatori.
                  - Le squadre di calcio giocano e lo Stato paga i costi della sicurezza;
                  - Le sigle sindacali organizzano una manifestazione e lo Stato paga i costi della sicurezza;
                  - Il Vaticano organizza una beatificazione e lo Stato paga i costi della sicurezza.
                  E potrei continuare ...
                  Se, invece, per poter organizzare una manifestazione (sportiva e non) dovrebbero TUTTI dimostrare come organizzano la sicurezza e pagarsela, avremmo sicuramente un numero minore di eventi ma pi? organizzati e meno gravosi per la collettivit?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Spank hai sicuramente ragione... ma se fosse come vorrei/vorremmo non vivremmo in un paese cos? merdoso. Le cose vanno male ma vanno bene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Su queste questioni bisosgna dare un po' di giri di vite ... non si scherza ...
                      La sicurezza la pagano le societ? ... se necessario anche con i biglietti di chi va a vedere le partite E chi ha anche solo un precedente FUORI A VITA dagli stadi ...
                      questa ? la base ... da l? si parte ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Ma nei corridoi della caserma di Bolzaneto non c'era posto????......e c'era proprio bisogno di sistemarli allo Sheraton la sera prima che la partita iniziava alle 20.45???...no dico...lo Sheraton....
                        E' colpa degli ultras????...non credo proprio.Qui in ITALIA il magna-magna (coi soldi dei contribuenti) ? pi? che radicato e questo ne ? un classico esempio.




                        Molto d'accordo.
                        Ma fanno un servizio del caxxo a tenere a bada bande di esaltati che si scannano per 22 miliardari dietro un pallone e devono pure essere ammassati come bestie? Ma ben gli sta all'Italia ed ai contribuenti che pagano per vedere questo sport

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Spank View Post
                          Il punto della questione ? sempre lo stesso:
                          tutte la manifestazioni (sportive e non) fanno gravare i costi della sicurezza sullo Stato, mentre i proventi vanno agli organizzatori.
                          - Le squadre di calcio giocano e lo Stato paga i costi della sicurezza;
                          - Le sigle sindacali organizzano una manifestazione e lo Stato paga i costi della sicurezza;
                          - Il Vaticano organizza una beatificazione e lo Stato paga i costi della sicurezza.
                          E potrei continuare ...
                          Se, invece, per poter organizzare una manifestazione (sportiva e non) dovrebbero TUTTI dimostrare come organizzano la sicurezza e pagarsela, avremmo sicuramente un numero minore di eventi ma pi? organizzati e meno gravosi per la collettivit?.
                          per me le opzioni numero 1 e poi 2 e poi 3......possono scompaire per sempre dalla faccia della terra

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by syd87 View Post
                            mah..io la farei semplice. tu societ? ti paghi la sicurezza. fine della questione
                            la penso esattamente allo stesso modo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              chi di dovere spero trovi una soluzione per porre rimedio a questi sprechi...
                              anche se, come spesso accade, alla fine ci rimetteranno (purtroppo) i veri tifosi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X