Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grave incidente al giro d'italia.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

grave incidente al giro d'italia.......

in discesa un corridore belga e' caduto e ha battuto violentemente la testa...e' quindici minuti che tentano di rianimarlo............speriamo bene.....un augurone .......anche la bicicletta,in alcuni frangenti si puo' rivelare pericolosa..........

• Font Size
    MOMENTI di paura al Giro, per la caduta del belga Wouter Weyladt lungo la discesa del Passo del Bocco. Il corridore della Leopard Trek ? rimasto a terra privo di sensi per lunghissimi minuti, mentre i responsabili medici del Giro gli praticavano un massaggio cardiaco. Il corridore belga, che lo scorso anno ha vinto la terza tappa del Giro in terra olandese, ? rovinosamente caduto picchiando - si tratta per? solo di ipotesi - la testa contro un muro. Nella caduta sono rimasti coinvolti, senza conseguenze, altri corridori. I tentativi di rianimazione di Weylandt, a quanto si apprende, non sembrano dare risultati, i medici, quattro, gli stanno facendo iniezioni di adrenalina e atropina. Ci sono delle oggettive difficolt? di contattare i soccorsi. E' arrivato l'appello dalla tv perch? l'elicottero, atteso da Genova, arrivi il prima possibile sul luogo dell'incidente. Intanto il corridore non viene mosso dall'asfalto. La direzione del Giro, in attesa di notizie pi? precise, ha deciso di sospendere il consueto festoso cerimoniale dopo l'a

Il belga della Leopard, che aveva 27 anni, è caduto lungo la discesa del Passo del Bocco nel corso della terza frazione. Inutili disperati i tentativi d…

Comment

• Font Size
      ? morto... mi pare gli abbiano messo un lenzuolo sopra!
      spero di sbagliarmi cmq..

Comment

• Font Size
        Adesso l'ultimo collegamento via telefono dicevano che ancora batteva il cuore e l'elicottero stava cercando di atterrare. Speriamo, o forse aspettano di avvisare i famigliari prima di comunicarlo ufficilamente, ma speriamo di no

Comment

• Font Size
          stanno aspettando di comunicarlo ai familiari..

guardate ora... c'? un lenzuolo pieno di sangue.. e nessuno che si agita +...

Comment

• Font Size
            io non vorrei dire niente...ma c'ha il lenzuolo bianco sopra a vedere le immagini dall'elicottero...

Comment

• Font Size
              Originally posted by IcEMaN666 View Post
              io non vorrei dire niente...ma c'ha il lenzuolo bianco sopra a vedere le immagini dall'elicottero...
              Lo vedo online a pezzi ho un po' di ritardo ...

Comment

• Font Size
                Mammamia speriamo bene

Comment

• Font Size
                  quello che mi ha veramente fatto girare le palle ? che i corridori sapevano perfettamente della caduta e della gravit? della situazione. era tanto difficile rinunciare alla gloria personale e arrivare tutti insieme senza esultanze e senza agoinismo? ? giusto che la corsa vada avanti, ma almeno oggi un po' di rispetto per una persona che sta lottando - e che purtroppo pare stia per soccombere

Comment

• Font Size
                    se ne ? andato...stavano aspettando di rintracciare la moglie prima di dare l'annuncio

Comment

• Font Size
                      purtroppo nn ce l'ha fatta............che schifo, soli 25 anni morire con una gara in bici, ma com? mai possibile in questi anni che succedano ancora cose del genere?

RIP

Comment

• Font Size
                        come volevasi dimostrare....

La stavano tirando x le lunghe perch? la moglie del corridore era fuori casa e non riuscivano a rintracciarla per comunicarle la notizia..

RIP.

Mi spiace.. purtroppo son fatalit? che alle volte accadono.

mi spiace molto.

Comment

• Font Size
                          Pace all'anima sua

Comment

• Font Size
                            RIP, che immagini terribili....

Comment

• Font Size
                              purtroppo capitano gli incidenti.
                              mi dispiace per lui. il destino, se cos? lo vogliamo chiamare, ha voluto cos?.

Comment

X
                              Working...
                              X