Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non solo sul desktop tempo fa vidi su badoo delle foto di alcune utenti che avevano partecipato a miss ddg peccato che non erano loro, quindi brava Li
La Mad ? una gran gnocca scusa Mad ma quando c'? v?, c'? v?, per quanto riguarda i ragazzi io non gli temo anche se son grossi
ammmore!!!! quanto tempo!!! comunque ? colpa del brand che ? sempre via per lavoro... la prossima settimana dovrebbe essere qui... organizziamo per una sera?
ammmore!!!! quanto tempo!!! comunque ? colpa del brand che ? sempre via per lavoro... la prossima settimana dovrebbe essere qui... organizziamo per una sera?
ricordo come se fosse ieri (quasi un anno fa) lo shock che ho avuto quando ho visto la MACCHINA della Babi
certo che anche per il trofeo merendine, mettere le foto fatta da un fotografo
beh dona sempre un sorriso
Immagino che tu ce l'abbia con me... mica le ho fatte "per l'occasione" 'ste foto... Inoltre... Metter? quelle in cui mi sembra di essere venuta meglio, no?
meraviglia mia si bisogna che ci troviamo anche perch? devo dirti che potrebbero esserci delle belle novit?..............
Immagino che tu ce l'abbia con me... mica le ho fatte "per l'occasione" 'ste foto... Inoltre... Metter? quelle in cui mi sembra di essere venuta meglio, no?
Comment