Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono d'accordo. Uno lo pu? pensare e dire a gran voce, ci mancherebbe...lui per? ? un pubblico ufficiale, se gli tirano le orecchie non vada a lamentarsi dalla mamma...
Non ? un problema di pubblico ufficiale o meno.
E', di fatto, il dipendente di un'azienda al quale ? demandato il compito di far rispettare il regolamento azienzale, autorizzato a comminare sanzioni amministrative in caso di inosservanza.
Certamente ha sbagliato perch? non ? tra le sue prerogative trascendere in liti seppur fosse stato in presenza di palesi infrazioni di gruppo. E di questo dovr? renderne conto.
Le parole dette in alcuni momenti d'ira non possono essere usate per "bollare",s e non in presenza di ulteriori e persistenti comportamenti.
non lo condanno, l ho pensato almeno dieci volte negli ultimi 15 giorni quando li vedo scorrazzare a gruppi di 15 in centro tirando bottiglie di vetro di birra vuote per terra e urlando come bestie
strano pero che quando succede qualcosa di grave con uno di loro in mezzo (ogni giorno) s apre un topic e tutti a dire "non fatemi parlare va che mi bannano,non ne possiamo piu, e spariamo ai gommoni"
ora si apre un topic del genere e tutti "razzista di merd.a, merd.a umana, che schifo)
non lo condanno, l ho pensato almeno dieci volte negli ultimi 15 giorni quando li vedo scorrazzare a gruppi di 15 in centro tirando bottiglie di vetro di birra vuote per terra e urlando come bestie
strano pero che quando succede qualcosa di grave con uno di loro in mezzo (ogni giorno) s apre un topic e tutti a dire "non fatemi parlare va che mi bannano,non ne possiamo piu, e spariamo ai gommoni"
ora si apre un topic del genere e tutti "razzista di merd.a, merd.a umana, che schifo)
ma la coerenza, santiddio, dove caxx0 la mettete?
Allora ne convieni che ? la situazione generale di esasperazione che porta molti a pensare cose che nella normalit? non pensiamo?
Aggiungo che secondo me il controllore ? sicuramente "strunz" ma (forse) non razzista
Credo che sto qua non abbia fatto altro che urlare il pensiero italiano, e che a differenza di molti appunto l'abbia detto in maniera troppo colorita ed esplicita.........ma sempre detta.
Quindi tirare in ballo cose simili ? un chiaro segnale di esasperazione ?
Ma mi faccia il piacere
Quella ? una merda anche in condizioni di quiete assoluta
Ma se quello ? peggio della xxxxxx per delle cose deliranti dette,
quelli che li sfruttano dandogli 10 euro al giorno oppure li riducono in schiavit? facendoli vivere come animali in casolari diroccati, visto che non si limitano alle parole, che cosa sarebbero?
E girando il discorso dall'altra sponda sempre passando dalle parole ai fatti: quei rumeni che hanno violentato quella ragazzina di 14 al parco della caffarella o a guidonia quella di 16 o quello di colore ubriaco che ha tagliato la gola con la bottiglia rotta a quel ragazzo sardo accorso per difendere una ragazza alla quale il magrebino stava dando fastidio con le mani (e non n? cito altri per ora)....cosa sarebbero?
Intendiamoci sono cose che non si possono sentire che fanno venire una tristezza infinita, ma nella scala della gravit? ed allarme sociale io gli darei la collocazione alla quale appartengono, non alla massima.... anche perch? quando succede di peggio non avrei pi? le parole per esprimermi e se usassi le stesse, sarei anche ingiusto...
certo certo Rexxx, quello che combinano certi delinquenti sono cose di una gravit? assoluta, che andrebbero punite in maniera esemplare. Purtroppo non avviene quasi mai.
Per? auspico che noi non ci si riduca allo stesso livello...a partire da episodi come questo (che sono di una gravit? "apparentemente" lieve) ad atti pi? gravi il passo potrebbe essere breve!
Sempre IMHO
Ma se quello ? peggio della xxxxxx per delle cose deliranti dette,
quelli che li sfruttano dandogli 10 euro al giorno oppure li riducono in schiavit? facendoli vivere come animali in casolari diroccati, visto che non si limitano alle parole, che cosa sarebbero?
Sai benissimo che non posso certo pensarla diversamente Rexxx
E girando il discorso dall'altra sponda sempre passando dalle parole ai fatti: quei rumeni che hanno violentato quella ragazzina di 14 al parco della caffarella o a guidonia quella di 16 o quello di colore ubriaco che ha tagliato la gola con la bottiglia rotta a quel ragazzo sardo accorso per difendere una ragazza alla quale il magrebino stava dando fastidio con le mani (e non n? cito altri per ora)....cosa sarebbero?
Ora si parlava d'altro (cose di gravit? inferiore....OVVIAMENTE)
Ho avuto modo di esprimere tutto il mio disgusto verso certe bestie in pi? occasioni...purtroppo
Comment