Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con i primi caldi sono tornati i padroni della strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    anche io li amo

esattamente come amo i loro omologhi motociclisti che tagliano le curve, passano a destra e fanno i fenomeni... per colpa dei quali non posso pi? farmi qualche giretto spensierato su strada senza passare da criminali

i cogl1oni ci sono in tutte le famiglie, in alcune magari pi? che in altre, ma ci sono in tutte
    affrontiamo un problema alla volta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      I CICLISTI !!!! quelli che io chiamo "ciclopi"
      Generalmente sono impiegatuncoli in sovrappeso che, nei WE, vedi arrancare su bici il cui costo supera abbondantemente quello di una utilitaria
      tutti rigorosamente appaiati in gruppi di 4 o 5 mentre parlano dei caxxi loro. la caratteristica che pi? li contraddistingue ? l'irascibilit?...guai a strombazzare quando, per evitarli, ti vedi costretto a tirare inchiodate da far fumare le gomme

io che pago bollo, assicurazione e revisione, devo rispettare il codice....mi devo fermare allo stop, al semaforo, devo tenere la destra, devo prevedere le mosse di questi coglioni.... loro invece, possono fare quel caxxo che gli pare

rag? !!! prima o poi mi fermo e gli racconto una barzelletta a sti stronzi
      Ma te come sopravvivi? Ti stanno sulle palle i ducatisti, i ciclisti, i lazialisti, gli etero....i cervi...tutti!

Prima o poi ti spacco la faccia...evasore fiscale!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post

Comment

• Font Size
          questo ? un bel post

te scendi dalla macchina e gli racconti una barzelletta...io prima o poi qualcuno lo mando a raccoglier ortiche

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            anche io li amo

esattamente come amo i loro omologhi motociclisti che tagliano le curve, passano a destra e fanno i fenomeni... per colpa dei quali non posso pi? farmi qualche giretto spensierato su strada senza passare da criminali

i cogl1oni ci sono in tutte le famiglie, in alcune magari pi? che in altre, ma ci sono in tutte
            Se vieni sul Bracco trovi ambedue le tipoligie di coglionazzi: i ciclisti agghindati come cartelli pubblicitari che pascolano a gruppi in fila per 3 col resto di 2 e suppabikers grossi come cinghiali con la tuta 3 misure sotto, la moto pronta per un'Endurance di 48h, lo sguardo torvo che cercano nel vuoto un'immaginaria linea di partenza.

Infatti stan facendo saltare pi? libretti che grilli.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              frega na sega
              io scendo con il crik...poi ce la giochiamo
              si ma digli che se la Polizia applicasse la legge...chi viaggia appaiati sono rischio di multa non sto scherzando ? vero!!

Comment

• Font Size
                io ODIO I CICLISTI!!!!

Comment

• Font Size
                  a me dan fastidio gli invasati... in generale !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    a me dan fastidio gli invasati... in generale !!!

Ti autoirriti?

Comment

• Font Size
                      Mio padre e' 1.80 con un indice di massa corporea inferiore a 20, ha 55bpm,
                      In salita da la paga a gente che ha 30anni meno di lui (dimenticavo ne ha 64), si spara dei rave che faccio fatica a farli io in moto (tipo 150km di cui pi? della meta' coin salite tosta)n
                      Quelli che hai descritto tu gli stanno sul ***** pure a lui!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        Se vieni sul Bracco trovi ambedue le tipoligie di coglionazzi: i ciclisti agghindati come cartelli pubblicitari che pascolano a gruppi in fila per 3 col resto di 2 e suppabikers grossi come cinghiali con la tuta 3 misure sotto, la moto pronta per un'Endurance di 48h, lo sguardo torvo che cercano nel vuoto un'immaginaria linea di partenza.

Infatti stan facendo saltare pi? libretti che grilli.
                        inkia ho le lacrime...
                        ma ? vero descritti alla perfezione!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Ma te come sopravvivi? Ti stanno sulle palle i ducatisti, i ciclisti, i lazialisti, gli etero....i cervi...tutti!

mavaiacagare !!!!

....rimbambito del caxxo

Comment

X
                          Working...
                          X