Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con i primi caldi sono tornati i padroni della strada
Collapse
X
-
Originally posted by Maoni View PostI CICLISTI !!!! quelli che io chiamo "ciclopi"
Generalmente sono impiegatuncoli in sovrappeso che, nei WE, vedi arrancare su bici il cui costo supera abbondantemente quello di una utilitaria
tutti rigorosamente appaiati in gruppi di 4 o 5 mentre parlano dei caxxi loro. la caratteristica che pi? li contraddistingue ? l'irascibilit?...guai a strombazzare quando, per evitarli, ti vedi costretto a tirare inchiodate da far fumare le gomme
io che pago bollo, assicurazione e revisione, devo rispettare il codice....mi devo fermare allo stop, al semaforo, devo tenere la destra, devo prevedere le mosse di questi coglioni.... loro invece, possono fare quel caxxo che gli pare
rag? !!! prima o poi mi fermo e gli racconto una barzelletta a sti stronzi
Prima o poi ti spacco la faccia...evasore fiscale!
Comment
-
questo ? un bel post
te scendi dalla macchina e gli racconti una barzelletta...io prima o poi qualcuno lo mando a raccoglier ortiche
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postanche io li amo
esattamente come amo i loro omologhi motociclisti che tagliano le curve, passano a destra e fanno i fenomeni... per colpa dei quali non posso pi? farmi qualche giretto spensierato su strada senza passare da criminali
i cogl1oni ci sono in tutte le famiglie, in alcune magari pi? che in altre, ma ci sono in tutte
Infatti stan facendo saltare pi? libretti che grilli.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Mio padre e' 1.80 con un indice di massa corporea inferiore a 20, ha 55bpm,
In salita da la paga a gente che ha 30anni meno di lui (dimenticavo ne ha 64), si spara dei rave che faccio fatica a farli io in moto (tipo 150km di cui pi? della meta' coin salite tosta)n
Quelli che hai descritto tu gli stanno sul ***** pure a lui!
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostSe vieni sul Bracco trovi ambedue le tipoligie di coglionazzi: i ciclisti agghindati come cartelli pubblicitari che pascolano a gruppi in fila per 3 col resto di 2 e suppabikers grossi come cinghiali con la tuta 3 misure sotto, la moto pronta per un'Endurance di 48h, lo sguardo torvo che cercano nel vuoto un'immaginaria linea di partenza.
Infatti stan facendo saltare pi? libretti che grilli.
ma ? vero descritti alla perfezione!
Comment
-
X
Comment