Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con i primi caldi sono tornati i padroni della strada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    con i primi caldi sono tornati i padroni della strada

    I CICLISTI !!!! quelli che io chiamo "ciclopi"
    Generalmente sono impiegatuncoli in sovrappeso che, nei WE, vedi arrancare su bici il cui costo supera abbondantemente quello di una utilitaria
    tutti rigorosamente appaiati in gruppi di 4 o 5 mentre parlano dei caxxi loro. la caratteristica che pi? li contraddistingue ? l'irascibilit?...guai a strombazzare quando, per evitarli, ti vedi costretto a tirare inchiodate da far fumare le gomme

    io che pago bollo, assicurazione e revisione, devo rispettare il codice....mi devo fermare allo stop, al semaforo, devo tenere la destra, devo prevedere le mosse di questi coglioni.... loro invece, possono fare quel caxxo che gli pare

    rag? !!! prima o poi mi fermo e gli racconto una barzelletta a sti stronzi
    Last edited by Maoni; 07-05-11, 11:44.

  • Font Size
    #2
    Taci v?

    Due settimane fa stavo per fare strike (in auto)

    Maledetti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pi? che ciclopi secondo me certi sono veri e propri aspiranti suicidi.

      Gente che va affiancata su strada.. secondo me ? fuori di testa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Maoni View Post
        I CICLISTI !!!! quelli che io chiamo "ciclopi"
        Generalmente sono impiegatuncoli in sovrappeso che, nei WE, vedi arrancare su bici il cui costo supera abbondantemente quello di una utilitaria
        tutti rigorosamente appaiati in gruppi di 4 o 5 mentre parlano dei caxxi loro. la caratteristica che pi? li contraddistingue ? l'irrascibilit?...guai a strombazzare quando, per evitarli, ti vedi costretto a tirare inchiodate da far fumare le gomme

        io che pago bollo, assicurazione e revisione, devo rispettare il codice....mi devo fermare allo stop, al semaforo, devo tenere la destra, devo prevedere le mosse di questi coglioni.... loro invece, possono fare quel caxxo che gli pare

        rag? !!! prima o poi mi fermo e gli racconto una barzelletta a sti stronzi
        cazzarola mi hai descritto, domani probabilmente mi faccio il penice
        Per? tengo sempre e solo la mia destra, nelle statali poi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora non sono l'unico a credere che siano pazzi a camminare affiancati!
          Alcuni rischiano la vita e non se ne accorgono nemmeno!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Maoni View Post
            I CICLISTI !!!! quelli che io chiamo "ciclopi"
            Generalmente sono impiegatuncoli in sovrappeso che, nei WE, vedi arrancare su bici il cui costo supera abbondantemente quello di una utilitaria
            tutti rigorosamente appaiati in gruppi di 4 o 5 mentre parlano dei caxxi loro. la caratteristica che pi? li contraddistingue ? l'irrascibilit?...guai a strombazzare quando, per evitarli, ti vedi costretto a tirare inchiodate da far fumare le gomme

            io che pago bollo, assicurazione e revisione, devo rispettare il codice....mi devo fermare allo stop, al semaforo, devo tenere la destra, devo prevedere le mosse di questi coglioni.... loro invece, possono fare quel caxxo che gli pare

            rag? !!! prima o poi mi fermo e gli racconto una barzelletta a sti stronzi
            e' quello che avevo pensato anch'io pota, poi mi sono detto che va bene, io solitamente sono uno che si difende abbastanza bene uno contro uno, ma se quello tira fuori l'arma? E poi l'hai detto, girano in gruppo quindi uno contro tutti ? da supereroi, ed io non voglio rogne e non voglio finire male anche se ho ragione. Quindi occhi aperti sempre.

            ma poi, anche loro ci vedono e ci descrivono mica troppo diversamente!

            Comment


            • Font Size
              #7
              E quando qualcuno di loro, chiss? come, prende una multa per infrazione al codice della strada, ne parlano pure i telegiornali ma si sa, ? colpa del vigile che ? zelante ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Virgo View Post
                cazzarola mi hai descritto, domani probabilmente mi faccio il penice
                Per? tengo sempre e solo la mia destra, nelle statali poi...
                tu sei un ciclista?
                Cosa ne pensi obiettivamente dei tuoi "colleghi" quando ti ritrovi con loro, od anche loro sostengono che i motociclisti sono indisciplinati?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pinzo Forte View Post
                  tu sei un ciclista?
                  Cosa ne pensi obiettivamente dei tuoi "colleghi" quando ti ritrovi con loro, od anche loro sostengono che i motociclisti sono indisciplinati?
                  Mah, io tendenzialmente sono ciclista della domenica, ma preferisco fare sterrati e strade sconosciute... domani dovrei fare il penice (io faccio salita in MTB sia asfalto che non) per?, e dico per? ho tanta paura delle moto, anche perch? io stesso lo facevo con l'S4R non proprio ad andatura da panorama, e sai quanti pantani in volata ho trovato...(file da 3 in curva)

                  Io condanno quelli che sulle statali stanno affiancati... se lo vuoi fare vai nelle stradine del cavolo, quelle sconosciute dove non ti rompe nessuno...ma se lo fai su strade battute da parecchie auto, motociclisti etc...sei un criminale.
                  L'irascibilit? ? dovuta anche al fatto che in bici, faticando ti viene il "nervoso", cio? ti stanchi e sei quindi piu' irascibile, anche se ammetto che ci sono invasati FUORI di testa, ma questo da entrambe le schiere (motociclisti e ciclisti).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo Forte View Post
                    e' quello che avevo pensato anch'io pota, poi mi sono detto che va bene, io solitamente sono uno che si difende abbastanza bene uno contro uno, ma se quello tira fuori l'arma? E poi l'hai detto, girano in gruppo quindi uno contro tutti ? da supereroi, ed io non voglio rogne e non voglio finire male anche se ho ragione. Quindi occhi aperti sempre.

                    ma poi, anche loro ci vedono e ci descrivono mica troppo diversamente!
                    frega na sega
                    io scendo con il crik...poi ce la giochiamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Maoni View Post
                      frega na sega
                      io scendo con il crik...poi ce la giochiamo
                      Io per i fenomeni come te quando vado in bici mi porto sempre dietro una lama da 4 dita... si sa mai che torno a casa con un porco da grigliare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Maoni View Post
                        frega na sega
                        io scendo con il crik...poi ce la giochiamo
                        porti il crik con te in moto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MatteoFly View Post
                          Allora non sono l'unico a credere che siano pazzi a camminare affiancati!
                          Alcuni rischiano la vita e non se ne accorgono nemmeno!
                          Ogni tanto c'? una strage

                          E magari lo sfigato (automobilista) di turno ? reduce da una festa tra amici e 2 bicchieri di vino

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Maoni View Post
                            frega na sega
                            io scendo con il crik...poi ce la giochiamo

                            porca e dove lo tieni il crick??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Mah, io tendenzialmente sono ciclista della domenica, ma preferisco fare sterrati e strade sconosciute... domani dovrei fare il penice (io faccio salita in MTB sia asfalto che non) per?, e dico per? ho tanta paura delle moto, anche perch? io stesso lo facevo con l'S4R non proprio ad andatura da panorama, e sai quanti pantani in volata ho trovato...(file da 3 in curva)

                              Io condanno quelli che sulle statali stanno affiancati... se lo vuoi fare vai nelle stradine del cavolo, quelle sconosciute dove non ti rompe nessuno...ma se lo fai su strade battute da parecchie auto, motociclisti etc...sei un criminale.
                              L'irascibilit? ? dovuta anche al fatto che in bici, faticando ti viene il "nervoso", cio? ti stanchi e sei quindi piu' irascibile, anche se ammetto che ci sono invasati FUORI di testa, ma questo da entrambe le schiere (motociclisti e ciclisti).
                              complimenti per la lucidit? ed obiettivit? delle spiegazioni!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X