Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con i primi caldi sono tornati i padroni della strada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    con i primi caldi sono tornati i padroni della strada

    I CICLISTI !!!! quelli che io chiamo "ciclopi"
    Generalmente sono impiegatuncoli in sovrappeso che, nei WE, vedi arrancare su bici il cui costo supera abbondantemente quello di una utilitaria
    tutti rigorosamente appaiati in gruppi di 4 o 5 mentre parlano dei caxxi loro. la caratteristica che pi? li contraddistingue ? l'irascibilit?...guai a strombazzare quando, per evitarli, ti vedi costretto a tirare inchiodate da far fumare le gomme

    io che pago bollo, assicurazione e revisione, devo rispettare il codice....mi devo fermare allo stop, al semaforo, devo tenere la destra, devo prevedere le mosse di questi coglioni.... loro invece, possono fare quel caxxo che gli pare

    rag? !!! prima o poi mi fermo e gli racconto una barzelletta a sti stronzi
    Last edited by Maoni; 07-05-11, 11:44.

  • Font Size
    #2
    Taci v?

    Due settimane fa stavo per fare strike (in auto)

    Maledetti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pi? che ciclopi secondo me certi sono veri e propri aspiranti suicidi.

      Gente che va affiancata su strada.. secondo me ? fuori di testa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Maoni View Post
        I CICLISTI !!!! quelli che io chiamo "ciclopi"
        Generalmente sono impiegatuncoli in sovrappeso che, nei WE, vedi arrancare su bici il cui costo supera abbondantemente quello di una utilitaria
        tutti rigorosamente appaiati in gruppi di 4 o 5 mentre parlano dei caxxi loro. la caratteristica che pi? li contraddistingue ? l'irrascibilit?...guai a strombazzare quando, per evitarli, ti vedi costretto a tirare inchiodate da far fumare le gomme